annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

    Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    NELLA VITA CE SEMPRE UN ALTRA POSSIBILITA .
    Saaaaaaaaggio ...

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

      Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
      NELLA VITA CE SEMPRE UN ALTRA POSSIBILITA .
      infatti il 2007 sarà l'anno della svolta per me
      BUON 2007 A TUTTI

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

        eccoci quà..........la GT soffia e stà diventando sempre più bella.......mi piace prorpio adesso!!!

        sapete che mi è tornata indietro la raccomanda per la richiesta dei 15"!?!?!? ho spedito a via LA MANTA e dice trasferito......sapete nulla?
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

          Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
          eccoci quà..........la GT soffia e stà diventando sempre più bella.......mi piace prorpio adesso!!!

          sapete che mi è tornata indietro la raccomanda per la richiesta dei 15"!?!?!? ho spedito a via LA MANTA e dice trasferito......sapete nulla?
          l'indirizzo era

          Servizio Programmi e Distribuzione
          Strada della Manta n.2
          10137 TORINO
          cmq nn mandarlo qui...mandalo a

          C.A.Direzione Commerciale e logistica Fiat Auto
          C.so Agnelli 200
          10135 Torino

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            l'indirizzo era

            Servizio Programmi e Distribuzione
            Strada della Manta n.2
            10137 TORINO
            cmq nn mandarlo qui...mandalo a

            C.A.Direzione Commerciale e logistica Fiat Auto
            C.so Agnelli 200
            10135 Torino
            ahhhhhhhhhhhh...........ottimo!!!!

            GRAZIE MILLE!!!
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

              ciao raga visto che non me ne intendo ci sono delle elaborazioni di punto che prevedono 1.6ccche si aggirano sui 350-360 cv con con basamento tipo 16
              se si in genere quanti chilometri ci si riesce a fare?????

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

                Originariamente inviato da mk1 Visualizza il messaggio
                ciao raga visto che non me ne intendo ci sono delle elaborazioni di punto che prevedono 1.6ccche si aggirano sui 350-360 cv con con basamento tipo 16
                se si in genere quanti chilometri ci si riesce a fare?????
                Allora intanto occorre ragionare per gradi.

                Intanto il motore non deve rompersi poi, una volta testata l' affidabilità, si può parlare di usura e km.
                La durata in km è inversamente proporzionale ai km percorsi a tavoletta.
                E questo anche con motore di serie. Non pensare che se hai una GT originale e stai sempre a tavoletta fai 200.000km con un motore e un turbo originale senza noie. Ho visto Punto GT originali con turbo fottuto in 35.000km.

                Se la guida del 1600cc è corretta ci puoi fare pure 150.000km prima di accusare segni evidenti di usura. Se stai sempre a tavoletta, poi chissà do' ce vai sempre a tavoletta, dopo 35.000km ti tirerà olio.
                RSR-TECH®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

                  Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                  Allora intanto occorre ragionare per gradi.

                  Intanto il motore non deve rompersi poi, una volta testata l' affidabilità, si può parlare di usura e km.
                  La durata in km è inversamente proporzionale ai km percorsi a tavoletta.
                  E questo anche con motore di serie. Non pensare che se hai una GT originale e stai sempre a tavoletta fai 200.000km con un motore e un turbo originale senza noie. Ho visto Punto GT originali con turbo fottuto in 35.000km.

                  Se la guida del 1600cc è corretta ci puoi fare pure 150.000km prima di accusare segni evidenti di usura. Se stai sempre a tavoletta, poi chissà do' ce vai sempre a tavoletta, dopo 35.000km ti tirerà olio.
                  dipende......
                  FIERO DI SPINGERE® UN ITALIANA® PIUTTOSTO CHE GUIDARE UNA straniera
                  L'ORGOGLIO® OLTRE LA CAVALLERIA!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

                    giorno ragazzi...si soffia????
                    il mio mercatino...

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

                      Originariamente inviato da puntogtturborac Visualizza il messaggio
                      dipende......
                      I materiali sono quelli: se stai sempre, ma sempre (intendo giri la chiave, scaldi e scanni fino a 1min prima di spegnere) a stecca, l' usura comportata dal lavoro che imponi al tuo motore aumenta. Certo uno come me potrebbe fare 500.000km con un motore come quelli. Ma io ho 31 anni.
                      E poi dai, già si usano motori che di serie fanno 130cv per farne oltre 300, mo' diciamo pure che ci fai dalla terra alla luna a tavoletta senza usura e completiamo un quadro fantascientifico.
                      Fermo restando che io parlo di usura non di rotture che è ben diverso. Significa che un monoblocco a cui imponi PME doppie rispetto alla serie e rotazioni altissime ai manovellismi che ci stanno attaccati non dura in eterno.
                      RSR-TECH®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X