annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    NELLA VITA CE SEMPRE UN ALTRA POSSIBILITA .
    Saaaaaaaaggio ...

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
      NELLA VITA CE SEMPRE UN ALTRA POSSIBILITA .
      infatti il 2007 sarà l'anno della svolta per me
      BUON 2007 A TUTTI

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

eccoci quà..........la GT soffia e stà diventando sempre più bella.......mi piace prorpio adesso!!!

sapete che mi è tornata indietro la raccomanda per la richiesta dei 15"!?!?!? ho spedito a via LA MANTA e dice trasferito......sapete nulla?
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
          eccoci quà..........la GT soffia e stà diventando sempre più bella.......mi piace prorpio adesso!!!

sapete che mi è tornata indietro la raccomanda per la richiesta dei 15"!?!?!? ho spedito a via LA MANTA e dice trasferito......sapete nulla?
          l'indirizzo era

Servizio Programmi e Distribuzione
          Strada della Manta n.2
          10137 TORINO
          cmq nn mandarlo qui...mandalo a

C.A.Direzione Commerciale e logistica Fiat Auto
          C.so Agnelli 200
          10135 Torino

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            l'indirizzo era

Servizio Programmi e Distribuzione
            Strada della Manta n.2
            10137 TORINO
            cmq nn mandarlo qui...mandalo a

C.A.Direzione Commerciale e logistica Fiat Auto
            C.so Agnelli 200
            10135 Torino
            ahhhhhhhhhhhh...........ottimo!!!!

GRAZIE MILLE!!!
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

ciao raga visto che non me ne intendo ci sono delle elaborazioni di punto che prevedono 1.6ccche si aggirano sui 350-360 cv con con basamento tipo 16
              se si in genere quanti chilometri ci si riesce a fare?????

Commenta

Originariamente inviato da mk1 Visualizza il messaggio
                ciao raga visto che non me ne intendo ci sono delle elaborazioni di punto che prevedono 1.6ccche si aggirano sui 350-360 cv con con basamento tipo 16
                se si in genere quanti chilometri ci si riesce a fare?????
                Allora intanto occorre ragionare per gradi.

Intanto il motore non deve rompersi poi, una volta testata l' affidabilità, si può parlare di usura e km.
                La durata in km è inversamente proporzionale ai km percorsi a tavoletta.
                E questo anche con motore di serie. Non pensare che se hai una GT originale e stai sempre a tavoletta fai 200.000km con un motore e un turbo originale senza noie. Ho visto Punto GT originali con turbo fottuto in 35.000km.

Se la guida del 1600cc è corretta ci puoi fare pure 150.000km prima di accusare segni evidenti di usura. Se stai sempre a tavoletta, poi chissà do' ce vai sempre a tavoletta, dopo 35.000km ti tirerà olio.
                RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                  Allora intanto occorre ragionare per gradi.

Intanto il motore non deve rompersi poi, una volta testata l' affidabilità, si può parlare di usura e km.
                  La durata in km è inversamente proporzionale ai km percorsi a tavoletta.
                  E questo anche con motore di serie. Non pensare che se hai una GT originale e stai sempre a tavoletta fai 200.000km con un motore e un turbo originale senza noie. Ho visto Punto GT originali con turbo fottuto in 35.000km.

Se la guida del 1600cc è corretta ci puoi fare pure 150.000km prima di accusare segni evidenti di usura. Se stai sempre a tavoletta, poi chissà do' ce vai sempre a tavoletta, dopo 35.000km ti tirerà olio.
                  dipende......
                  FIERO DI SPINGERE® UN ITALIANA® PIUTTOSTO CHE GUIDARE UNA straniera
                  L'ORGOGLIO® OLTRE LA CAVALLERIA!

Commenta

giorno ragazzi...si soffia????
                    il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da puntogtturborac Visualizza il messaggio
                      dipende......
                      I materiali sono quelli: se stai sempre, ma sempre (intendo giri la chiave, scaldi e scanni fino a 1min prima di spegnere) a stecca, l' usura comportata dal lavoro che imponi al tuo motore aumenta. Certo uno come me potrebbe fare 500.000km con un motore come quelli. Ma io ho 31 anni.
                      E poi dai, già si usano motori che di serie fanno 130cv per farne oltre 300, mo' diciamo pure che ci fai dalla terra alla luna a tavoletta senza usura e completiamo un quadro fantascientifico.
                      Fermo restando che io parlo di usura non di rotture che è ben diverso. Significa che un monoblocco a cui imponi PME doppie rispetto alla serie e rotazioni altissime ai manovellismi che ci stanno attaccati non dura in eterno.
                      RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                      X