annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Fiat Bravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Bravo

si si per me è una macchina onestissima !

anzi ............ de più asd

Commenta

Originariamente inviato da hippyieie Visualizza il messaggio
      infatti, da dentro la turbina si sente poco, ma il rombo cupo del motore si sente di piu sul benza rispetto al turbodiesel !

Poi se quella era una preserie con meno insonorizzazione non saprei dirvelo
      beh ma quello è sound, più che piacevole!!
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

bhe dipende, certamente è una vetturetta ottime per quello che riguarda il mio giudizio, poi ovviamente a quelli che non piace il rombo si possono fare sempre un'altra macchina o un 'altro motore.

Commenta

bhe dipende, certamente è una vetturetta ottime per quello che riguarda il mio giudizio, poi ovviamente a quelli che non piace il rombo si possono fare sempre un'altra macchina o un 'altro motore.
          THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
          ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
            beh ma quello è sound, più che piacevole!!
            Pensate che c'è gente che è disposta pure a bucare la marmitta o bruciarne il fonoassorbente per avere più sound... il rumore è tutt'altra cosa...

Commenta

poi secondo me se gli fai qualcosina .................. a questa bravo il rumore glielo tiri fuori

Commenta

Ho visto molte Bravo ultimamente in giro,
                e lò rivalutata molto..già mi piaceva,ora penso sia veramente una bella auto..
                ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Oggi è arrivata la macchina, Bravo Sport Tjet 150cv rosso maranello, è veramente bellissima, settimana prossima la ritiro
                  Mi hanno già proposto di montare il kit dell'Abarth per la Gpunto , ma per ora rimarrà originale.
                  THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                  ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

premetto che mi piace molto la bravo come forme.... ci son salito e l'ho trovata non male...

coooomunque su "al volante" (avessi detto chissà cosa ) han testato la bravo nuova col 1.4 tjet 150cv e i risultati degni di nota sono:

0-100: dichiarato 8,2 testato 9
                    consumi: dichiarato (medio) 14.1 testato 11.9

insomma una bella limata verso il basso rispetto al dichiarato...
                    il naftone allora che fa?

ovviamente se i risulati sono reali
                    hai una 206? :svengo:
                    posti con regolarità nella sezione tuning?
                    se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                    3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

il diesel più o meno và uguale
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X