bhe dipende, certamente è una vetturetta ottime per quello che riguarda il mio giudizio, poi ovviamente a quelli che non piace il rombo si possono fare sempre un'altra macchina o un 'altro motore.
bhe dipende, certamente è una vetturetta ottime per quello che riguarda il mio giudizio, poi ovviamente a quelli che non piace il rombo si possono fare sempre un'altra macchina o un 'altro motore.
Pensate che c'è gente che è disposta pure a bucare la marmitta o bruciarne il fonoassorbente per avere più sound... il rumore è tutt'altra cosa...
Oggi è arrivata la macchina, Bravo Sport Tjet 150cv rosso maranello, è veramente bellissima, settimana prossima la ritiro
Mi hanno già proposto di montare il kit dell'Abarth per la Gpunto , ma per ora rimarrà originale.
insomma una bella limata verso il basso rispetto al dichiarato...
il naftone allora che fa?
ovviamente se i risulati sono reali
hai una 206? :svengo:
posti con regolarità nella sezione tuning?
se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta