qualcuno che ha provato il 120 mjet 1600?
o qualche rivista ?
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
nn so il xke sai ma anke io vedo ke molti miei coetanei me compreso nn amiamo molto i raduni monomarca...io proprio..una volta andato e basta
eh eh eh la new generation...
vabbè la mia pirma esperienza di Club nel 97 è stata appunto con un club monomarca (Fabrio's Punto GT Club) quindi forse sono + orientanto verso quelli...
cmq sia il BTC che lo STC hanno una buona tradizione di raduni mono-modello (nn solo mono-marca).... ed anche altri club... mah?!
qualcuno che ha provato il 120 mjet 1600?
o qualche rivista ?
Eh io l'ho provato in tutte e due le cavallerie........................... che dirti il 105 cv se lo si paragona ai motori PSA o Renault, diventa un paragone imbarazzante, poi per il 120 non ne parliamo. la cosa carina che a 1200 giri non fa il rumore da trattore come gli altri che vanno sottocoppia, ma inizia a tirare abbastanza, poi a 1500 tira bene fino ai 4000.
L'ho provata per pochi Km però per sensazione è davvero un gran bel motore.L'unica cosa che ho notato, anche se ho guidato in maniera abbastanza sportiveggiante, è che non consuma proprio poco per essere un 1.6, ho fatto un 100 km circa e il trip segnava un media stradale (tutta strada statale e pochi km di tornanti) nel tratto preimpostato da me nel computer di bordo 9,4 L\100 km..... poi se si pensa che è anche sballato a favore nella maggiorparte dei casi nulla di eclatante, magari con il piede di velluto è un altra cosa.
Forse sto fine settimana la provo anke io la Bravo col nuovo mjet 1.6..vediamo com'è..
Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
ciao raga ho bisogno di tutte le informazioni possibili sulla bravo 1.9 mjet 150cv sport. Tutto proprio tutto motore abitabilità comfort rotture scricchiolii consumi ecc.. vi ringrazio
ciao raga ho bisogno di tutte le informazioni possibili sulla bravo 1.9 mjet 150cv sport. Tutto proprio tutto motore abitabilità comfort rotture scricchiolii consumi ecc.. vi ringrazio
cammina tanto e con una mappetta arrivi agilmente a 170 cv
Commenta