annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Fiat Bravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Bravo

qualcuno che ha provato il 120 mjet 1600?
    o qualche rivista ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      o qualche rivista ?
      a quanto ne so io... nulla!
      gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
      The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
      New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
      Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
      >> EX webmaster del FordPumaClub.it

Commenta

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
        nn so il xke sai ma anke io vedo ke molti miei coetanei me compreso nn amiamo molto i raduni monomarca...io proprio..una volta andato e basta
        eh eh eh la new generation...

vabbè la mia pirma esperienza di Club nel 97 è stata appunto con un club monomarca (Fabrio's Punto GT Club) quindi forse sono + orientanto verso quelli...

cmq sia il BTC che lo STC hanno una buona tradizione di raduni mono-modello (nn solo mono-marca).... ed anche altri club... mah?!
        gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
        The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
        New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
        Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
        Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
        >> EX webmaster del FordPumaClub.it

Commenta

forse xke nn amano veramente la loro makkina..io mi dissocio perche le mie sn 2 fidanzate
          "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT Visualizza il messaggio
            seraaaaaaaaaaaaaa

non è che poi finiamo a sportellate?
            mah secondo me no, se ci si conosce nel rispetto possono si possono creare tante cose!!

bravo old e stilo e new bravo e altre fiat riunite in uno stesso ritrovo possono fare una gran bella figura !!
            FiatGroupGarage on the road
            Mercatino di Manuelito
            A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              o qualche rivista ?
              Eh io l'ho provato in tutte e due le cavallerie........................... che dirti il 105 cv se lo si paragona ai motori PSA o Renault, diventa un paragone imbarazzante, poi per il 120 non ne parliamo. la cosa carina che a 1200 giri non fa il rumore da trattore come gli altri che vanno sottocoppia, ma inizia a tirare abbastanza, poi a 1500 tira bene fino ai 4000.
              L'ho provata per pochi Km però per sensazione è davvero un gran bel motore.L'unica cosa che ho notato, anche se ho guidato in maniera abbastanza sportiveggiante, è che non consuma proprio poco per essere un 1.6, ho fatto un 100 km circa e il trip segnava un media stradale (tutta strada statale e pochi km di tornanti) nel tratto preimpostato da me nel computer di bordo 9,4 L\100 km..... poi se si pensa che è anche sballato a favore nella maggiorparte dei casi nulla di eclatante, magari con il piede di velluto è un altra cosa.

Commenta

Per il cosumo considera che con una macchina con pochissimi chilometri è sempre molto alto... poi si abbassa.
                Alpine 7876RB
                Dynaudio MD130 & MW160LQ
                Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Forse sto fine settimana la provo anke io la Bravo col nuovo mjet 1.6..vediamo com'è..
                  Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                  Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                  "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                  "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

ciao raga ho bisogno di tutte le informazioni possibili sulla bravo 1.9 mjet 150cv sport. Tutto proprio tutto motore abitabilità comfort rotture scricchiolii consumi ecc.. vi ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da bubi Visualizza il messaggio
                      ciao raga ho bisogno di tutte le informazioni possibili sulla bravo 1.9 mjet 150cv sport. Tutto proprio tutto motore abitabilità comfort rotture scricchiolii consumi ecc.. vi ringrazio
                      cammina tanto e con una mappetta arrivi agilmente a 170 cv
                      FiatGroupGarage on the road
                      Mercatino di Manuelito
                      A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

Commenta

Sto operando...
                      X