annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Fiat Bravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Bravo

Niente male davvero
    peccato il nuovo logo alfa... non mi piace molto, al contrario questo sulla Gpunto.
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Vedo che Davide_QV mi ha anticipato di un bel po', stavolta sono io in ritardo

Direi che cosi' allestita (=vedi cerchio da 18") fa davvero una bella figura

Il comunicato ufficiale di FIAT

dal portale www.fiatautopress.com

26/10/2006
      Anteprima mondiale - Fiat Bravo: equilibrio perfetto di Bellezza e Sostanza

Il 29 gennaio, a Roma, sarà presentata alla Stampa internazionale la nuova Fiat Bravo che verrà commercializzata nelle settimane successive in tutta Europa.

Prodotto nello stabilimento di Piedimonte S. Germano (Frosinone), il modello si pone l’obiettivo di divenire un punto di riferimento nel più importante segmento del mercato europeo. Per raggiungere questo traguardo la Fiat Bravo è stata pensata e realizzata come la migliore sintesi di Bellezza e Sostanza.

La Bellezza come espressione più moderna dello stile italiano

Sviluppato dal Centro Stile Fiat, il modello si contraddistingue per l’inconfondibile “italianità” del design esterno, un altro passo nella costruzione della nuova identità stilistica del Brand.

Dunque, la nuova Bravo suscita emozione fin dal primo sguardo e, una volta saliti a bordo, accoglie guidatore e passeggeri in un abitacolo caratterizzato dalla grande qualità dei materiali e dalla particolare cura dei dettagli.

Fiat Bravoconiuga sapientemente una linea esterna compatta a “5 porte” con una straordinaria abitabilità interna: infatti, è lunga 434 centimetri, larga 179, alta 149 e con un passo di 2 metri e 60 centimetri, oltre ad avere una capacità di carico (400 litri) ai vertici del segmento.

La Sostanza di una vettura innovativa, affidabile e di qualità

Fiat Bravo vuole essere una vettura di “sostanza” grazie a una ricchissima dotazione di contenuti tecnologici e a standard qualitativi di categoria superiore nel campo della sicurezza, del comfort e del piacere di guida.

La Fiat Bravo è una vettura agile e piacevole da guidare in qualunque situazione grazie anche a un‘ampia gamma di motori che vedrà, a fianco dei noti turbodiesel Multijet (1.9 da 120 e 150 CV) e del potente 1.4 da 90 CV, il debutto di una nuova famiglia di motori a benzina sovralimentati T-JET (1.4 Turbo da 120 e 150 CV) che coniugano consumi contenuti e prestazioni eccezionali.

Torino 26 ottobre 2006
      immagini ufficiali

oppure dal portale www.fiat.it

ovviamente non poteva mancare il 'nuovo' Logo (era meglio mantenere lo sfondo blue ,a mio avviso)

MM
      Ultima modifica di nuova_bravo; 26-10-2006, 21:52.
      .:Admin New Fiat Bravo Project: forum-blog-web site:.

> Nuovo Forum Nuova Fiat Bravo <

> Nuova Fiat Bravo WebSite<

Commenta

Quattroruote (mensile che ha messo le fotografie in anteprima) dice

La Fiat ha svelato le prime foto ufficiali della "Bravo", la "media" che, da marzo 2007, sostituirà la "Stilo". Rispetto a quest'ultima, il nuovo modello – sviluppato nel tempo record di 18 mesi – appare radicalmente diverso, pur mantenendone l'impostazione meccanica (trazione anteriore, sospensioni posteriori interconnesse) e una buona parte dei componenti.

La linea, però, non ha più nulla a che fare con le forme statiche e un po' squadrate della "Stilo": il nuovo modello è slanciato, grintoso, dinamico; prende a prestito alcuni stilemi dell'ultima "Punto" nel frontale e nella fiancata, mentre il posteriore, soprattutto nella forma dei fanali, riecheggia anche la "3 porte" del 1995, la "Bravo", appunto.

La "Bravo" del 2007 è più lunga della "Stilo" di 9 centimetri: raggiunge i 4,34 metri, pur mantenendo lo stesso passo di 2,6 metri; avrà, quindi, un bagagliaio più capiente: 400 litri contro i 370 della progenitrice. Tre centimetri in più in larghezza (1,79 metri) e 4 in meno in altezza (1,49 metri) contribuiranno a dare l'idea di un'auto più sportiva e "piantata per terra".

Grandi novità sotto al cofano: la nuova "Bravo" sarà il primo modello della Casa a montare un inedito "1400" a benzina sovralimentato, declinato in due varianti di potenza: 120 e 150 CV (quest'ultima a iniezione diretta). La gamma dei motori turbo a benzina, caratterizzati dalla sigla "T-Jet", si amplierà in futuro; così come arriverà, entro fine 2007, un inedito "1600" a gasolio da 120 CV destinato ad affiancare il "1900" Multijet da 150 CV, sostituendo l'attuale "1900 8V".

Al momento, le versioni "3 porte" e station wagon non sono in sviluppo.

Il debutto della "Bravo" è l'occasione per inaugurare il nuovo marchio che da qui in avanti figurerà sulle calandre di tutti i modelli: sempre circolare, non è più blu con una fascia argentata, ma rosso con cornice cromata e logo Fiat a lettere allungate.
        da http://www.quattroruote.it/auto_novi...m?codice=62979
        .:Admin New Fiat Bravo Project: forum-blog-web site:.

> Nuovo Forum Nuova Fiat Bravo <

> Nuova Fiat Bravo WebSite<

Commenta

quindi a breve vedremo un altra grande bella car tra le nostre strade
          chissà i prezzi e gli accessori
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

questo è il nuovo logo

video di presentazione

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Vedo che Davide_QV mi ha anticipato di un bel po', stavolta sono io in ritardo
              ..un alfista che posta foto di una nuova Fiat? qualcosa nn torna!! eh eh eh vaiiii Davideeeeeeeeeee

cmq messa su così (con 'sti 18": il mio gommista ringrazia) e magari con il 1.600 turbo da 180HP...

..in attesa di vederla in conce: dalla foto me gusta parecchio.. di profilo un pò meno.. vabbè la voglio vedere dal vivo!!
              gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
              The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
              New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
              Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
              Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
              >> EX webmaster del FordPumaClub.it

Commenta

veramente bella

il logo a fondo rosso non mi convince del tutto, sono sò se si adatterà bene a tutti i modelli e le colorazioni, mi sembra troppo vistoso...

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  il logo a fondo rosso non mi convince del tutto, sono sò se si adatterà bene a tutti i modelli e le colorazioni, mi sembra troppo vistoso...
                  come già detto... il rosso era meglio lasciarlo tutto per l'Alfa...
                  gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                  The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                  New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                  Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                  Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                  >> EX webmaster del FordPumaClub.it

Commenta

Molto bella!!!
                    Il posteriore poi è davvero ottimo!!!
                    se la qualità è proporzionale alla GPunto... la VW oramai è nel mirino...
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

oggi su tutti i quotidiani si parlava della grande ripresa Fiat sempre più in attivo e della nuova grande Bravo che verrà presentata a Roma il 29 Gennaio
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X