annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Fiat Bravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Bravo

appena provata la 120cv nafta: abitabilità buona, anche io che sono alto 1.95 mi ci sono trovato abbastanza bene anche se avrei preferito una seduta più bassa, la visibilità mi ha lasciato un pò perplesso: fare manovra nn è molto facile a causa degli ingombri poco definiti. Il motore è buono, poco lag sotto i 1800, è da 2000 come tutti i nafta inizia a spiengere come si deve, freni tipicamente fiat: appena sfiori inchiodi...sterzo: quello che mi ha convinto meno leggerissimo in manovra poi fortunatamente diventa più duro anche se non offre sta gran sensibilità...rifiniture anni luce rispetto alle vecchie fiat: ottima la pelle dei sedili e non ho sentito scircchioliii sospetti. La fascia simil carbonio grigia che contorna la plancia però è un OBROBRIO!!!! complessivamente una buona auto

Commenta

ciao ragazzi da poco tornato dalla prova della nuova bravo dico qualcosina:
      la versione 1.9 da 150 cv allestimento sport mi piace molto e il motore e progressivo , il motore 1.9 da 120 cv parlando sempre di motori multijet entrambi vanno bene tirano oltre 4000 giri, come telaio e freni e ottima ,forse qualche plastichetta e meno elettronica sarebbe perfetta
      Conclusione un buona macchina son contento
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Appena tornato dal concessionario FIAT

C'erano tre bravo, tutte 1.9 mj 120cv

A prima vista macchina carina, non bellissimi gli indicatori di direzione (molto meglio bianchi), colori non gratificanti (blu scuro, un marroncino e il migliore nero provocatore), fin qui va bene, aspetto di vederla rossa ho pensato
        Salgo dentro, plancia curata, posizione di giuda buona, sedili comodi, ottimo direi, poi.................il tunnel centrale, il bracciolo che si muove con tutto il tunnel e il portaoggetti con plastica sbiadita e posticcia...
        Salgo dietro, niente alzacristalli elettrici (macchina in esposizione 22.000€, dynamic) mha, per me è una scelta molto sbagliata...
        Dò uno sguardo alle guarnizioni portiera, mal allineate e sbiadite Oooh
        Per finire, i cerchi da 17" TUTTI screpolati suglia angoli (su tutte e tre le vetture).

Però non ci sono soltanto gli aspetti negativi, ha una discreta abitabilità, un buon bagagliaio e una rifinitura generale "discreta".

Infine l'ho anche provata, lasciando stare la mia non totale passione per i motori diesel, la macchina non ha una reattività straordinaria (andrà poco più del mj 90cv), ma in compenso non è rumorosissimo.

Concludendo, non sono molto soddisfatto del lavoro che la fiat ha fatto, anche se ho ne sempre avuto stima, questa volta non ha fatto un bel progetto.
        Alla gente sembrava che piacesse, ma il prezzo è abbastanza elevato e non siamo a livelli di qualità molto alti

Spero che quelli che abbia visto siano modelli sfortunati, ma ho dei seri dubbi...

questa è la mia opinione ovviamente, forse tutta questa pubblicità mi ha fatto pensare che dovevo trovare chissà cosa...

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
          Appena tornato dal concessionario FIAT

C'erano tre bravo, tutte 1.9 mj 120cv

A prima vista macchina carina, non bellissimi gli indicatori di direzione (molto meglio bianchi), colori non gratificanti (blu scuro, un marroncino e il migliore nero provocatore), fin qui va bene, aspetto di vederla rossa ho pensato
          Salgo dentro, plancia curata, posizione di giuda buona, sedili comodi, ottimo direi, poi.................il tunnel centrale, il bracciolo che si muove con tutto il tunnel e il portaoggetti con plastica sbiadita e posticcia...
          Salgo dietro, niente alzacristalli elettrici (macchina in esposizione 22.000€, dynamic) mha, per me è una scelta molto sbagliata...
          Dò uno sguardo alle guarnizioni portiera, mal allineate e sbiadite Oooh
          Per finire, i cerchi da 17" TUTTI screpolati suglia angoli (su tutte e tre le vetture).

Però non ci sono soltanto gli aspetti negativi, ha una discreta abitabilità, un buon bagagliaio e una rifinitura generale "discreta".

Infine l'ho anche provata, lasciando stare la mia non totale passione per i motori diesel, la macchina non ha una reattività straordinaria (andrà poco più del mj 90cv), ma in compenso non è rumorosissimo.

Concludendo, non sono molto soddisfatto del lavoro che la fiat ha fatto, anche se ho ne sempre avuto stima, questa volta non ha fatto un bel progetto.
          Alla gente sembrava che piacesse, ma il prezzo è abbastanza elevato e non siamo a livelli di qualità molto alti

Spero che quelli che abbia visto siano modelli sfortunati, ma ho dei seri dubbi...

questa è la mia opinione ovviamente, forse tutta questa pubblicità mi ha fatto pensare che dovevo trovare chissà cosa...
          mh su quelle su cui son salito io tunnel e bracciolo eran perfettamente fissati e la plastica e relative guarnizioni tutto ok...tral'altro montavan tutte e 3 spechci elettrici dietro..sui cerchi nn ho notato nessun difetto..

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
            mh su quelle su cui son salito io tunnel e bracciolo eran perfettamente fissati e la plastica e relative guarnizioni tutto ok...tral'altro montavan tutte e 3 spechci elettrici dietro..sui cerchi nn ho notato nessun difetto..
            Magari ha beccato un esemplare fallato e il conce non ha dato molta importanza a qui "piccoli" difetti sul modello ce ne sono in giro
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Magari ha beccato un esemplare fallato e il conce non ha dato molta importanza a qui "piccoli" difetti sul modello ce ne sono in giro
              lo spero, domani vado in un altro conce, se ci sono gli stessi difetti faccio le foto e mi metto a schiaffeggiare il venditore

Commenta

troppe stranezze solo su le auto di quel concessionario
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

L'hò vista in strada 5 giorni fà! Bella Car davvero brava Fiat!

Commenta

salve ragazzi. Oggi pomeriggio ho provato una bravo 1.9 multijet 120cv Emotion. La vettura era grigia (in concessionaria presenti anke una sport150cv ed una dynamic120cv rispettivamente rossa e blu) e presentava il navigatore connect nav che da un bell'aspetto alla plancia. appena salito posso confermare le doti di abitabilità,il cruscotto sembra esser assemblato bene,anke se la plastica usata non sempre è di ottima qualità.Non mi piace molto la parte superiore del cruscotto,la plastica sembra essersi mangiata il resto!il climatizzatore automatico sembra essere molto efficiente e completo. La regolazione lombare è anch'essa buona, ma la leva che fa andare in avanti e indietro il sedile mi sembra poco resistente,così come il portaoggetti.
                    Per quanto riguarda il motore,il 1.9 120cv si conferma come un'unità robusta,più docile che cattivo,ma ovviamente si può dire poco visto ke l'auto aveva 230km.
                    ciao

Commenta

ragazzi ma la 120cv la fanno col cambio 6m?no perkè ora mi sta venendo il dubbio:quella ke ho provato è a 6m e il meccanico ke mi ha accompagnato nel test drive mi ha detto ke era il 120cv (e sinceramente viste quelle poche sgasate ke ho menato mi sembrava il 120cv ) mentre un venditore mi ha detto che era il 150cv...nn lo sanno nemmeno loro!ke roba!

Commenta

Sto operando...
                      X