annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Fiat Bravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuova Fiat Bravo (quella dopo la Stilo)?

..giornoooooooooooooooo

in effetti quello che si trova on-line sono in gran parte solo dei fotomontaggi + o - abili... ovvio che qualche fondo di verità ci sarà alla base.... cmq secondo me la foto-fotomontata di 4 "Riode" penso che la riprenda abbastanza...

..dicono che nn ci sono neanche dei prototipi in giro (infatti nessuno scoop ancora) in quanto l'erede della STILOzza è stata progettata solo virtualmente.. e la pre-serie farà anche da prototipo, appunto, e da base per i crash test.. così ho sentito in rete... il tutto per velocizzare i tempi di industrializzazione etc etc affidati all'austriaca "Mayer Stering" o come caz si scrive... eh eh eh

sul forum (se lo si può chiamare così visti i frequentatori.. anche il sottoscritto eh eh) di 4R c'è chi si vanta di averla già vista sulla catena di montaggio a Cassino e dice (su mia richiesta) che tra le foto on-line c'è anche qualcosa che la assomiglia (appunto la foto di 4R) ...c'era pure un Blog del DrPianale che ne aprlava.. e diceva che era rivoluzionaria etc etc ma dalle foto (cito sempre quella di 4R) nn mi pare.... buuuuuuuu

..staremo a vedere cosa salta fuori dal "cilindro" e speriamo che esca qualcosa di interessante....

..senza sollevare polemiche sul nome Bravo (da vedere poi il marketing cosa dice.. la Panda fino all'ultimo si doveva chiamare Gingo e poi e rimasta Panda mah!!??).. anch'io sto dalla parte di quelli che preferivano un nome nuovo o richiamarla di nuovo Stilo: secondo me uno non compera, tranne nel caso delle tedeske.. (leggi Golf... bastava che ci attaccavo queste 4 lettere anche su una Trabant, mitika!!!, che ne vendevano...), un auto per un nome... se l'auto è bella, va bene e tutto può anche chiamarsi "pinco pallino" che la prenderei...

..poi scusate cari BRAVisti (solo una considerazione senza nessuna polemica).. ho visto che anche voi "sputt.anate" un pochino (tanto) la Stilo ed elogiate sempre la Bravo ..io nn ho avuto una Bravo ma solo la Stilo, prima la Punto GT, prima ancora una Punto, due Uno etc etc quindi nn posso giudicarla tranne sull'estetica che direi è ancora attuale.. voi la difendete sempre: ma la bravO e mai la bravA.. la Stilo è stata prodotta nelle varianti 3 porte, 5 porte e station con lo stesso nome... se la Bravo fosse stata prodotta 3/5porte con lo stesso nome secondo me nn si parlerebbe così... o sbaglio? ..sarebbe da vedere i dati di vendita della Bravo e della Stilo 3porte per fare un confronto di gradimento.. dato che la Stilo 3p è riuscita stilicamente meglio delle altre due sorelle: come la BravO nei confronti della BravA.. o la Marea station nei confronti della berlina... che dite?

..cmq Bravo, Stilo, piccola Punto, Grande Punto, Mega Stilo, nuova Bravo.. siamo tutti in una grande e bella famiglia!

Ciaoooooooooooooooooooo
    Guido
    Ultima modifica di ioGUIDOlaGT; 30-06-2006, 14:35.
    gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
    The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
    New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
    Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
    Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
    >> EX webmaster del FordPumaClub.it

Commenta

concordo pienamente sul 99% di quello che dici
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

stranamente guido dice qualcosa di giusto......
        N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
        gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
        N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
        la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

Commenta

č messo molto bene sulle sue idee
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
            č messo molto bene sulle sue idee
            nn consocendoti nn so come "suona" questo tuo commento: č positivo o negativo?

..a quello che dice il Darko nemmeno ci faccio caso..
            e nn fare troppo lo sbooooooooorone con quella (anche se meritatissima) targa!!!
            gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
            The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
            New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
            Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
            Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
            >> EX webmaster del FordPumaClub.it

Commenta

Ciao a tutti e grazie per aver dato un'occhio al mio Blog ed alla mia pazza&strampalata idea di fare qualcosa del genere su un auto che ancora non 'esiste' (= che non e' ancora commercializzata).... forse le idee piu' pazze e nate per caso/gioco sono quelle che poi portano i maggiori frutti.... chi vivra' vedra' e si diceva, speriamo che lo si dica ancora, comunque vada sara' un successo (per me lo e' gia': vedere qualcosa che crei con le tue mani prendere forma e crescere)

MM
              Ultima modifica di nuova_bravo; 11-07-2006, 07:18.
              .:Admin New Fiat Bravo Project: forum-blog-web site:.

> Nuovo Forum Nuova Fiat Bravo <

> Nuova Fiat Bravo WebSite<

Commenta

prova firma

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
                  Oltretutto ha 5 porte...la Bravo era la Bravo proprio xkč era SOLO 3 porte...
                  la Bravo 5 porte si chiamava-chiama Brava

de gustibus sul fatto che piaccia o non piaccia: io aspetterei di vederla dal vivo e poi ne parlero' o bene o male

certo che farla solo 5 porte sarebbe un grave errore

Commenta

Originariamente inviato da nuova_bravo
                    mi riferisco a club che non hanno visto di buon occhio questa mio progetto.... anzi l'hanno visto quasi come una minaccia, un affronto, neanche portassi via loro la clientela!

e si sono difesi con frasi del tipo 'ma noi siamo qui da anni, perche' non hai chiesto a noi prima' o sul genere 'perche' sprecare tempo ed energie in un prodotto destino a morire prima di nascere'....
                    paura della concorrenza?
                    dato per certo che sicuramente non t riteniamo una minaccia(se io ho scelto l'auto che guido tutt'ora e alla quale dedico ogni cura con maniacale passione non vedo perche' devo preoccuparmi se esce un nuovo modello...puo' certo diminuire il mio amore nei confronti della mia car?? ) e leggendo i post di risposta ai tuoi si nota quanto sia la voglia d'aiutarsi a vicenda(parlo per me,ma tanta gente la pensa esattamente come me) per crescere e migliorarsi sempre piu' in un paese come quello che viviamo nel quale non siamo ben visti per innumerevoli ragioni ..

...mi trovi il mio blog pieno dei loro links tralasciando miei post di spiegazioni 'misteriosamente' spariti quasi a voler far travisare il significato finale....
                    misteriosamente?? nessuno ha cancellato nulla e leggendo attentamente i tuoi post e le risposte del mio collega si nota sempre quanto sopra... e non si travisa assolutamente il significato di quanto sia tu che lui intendavate dire

frasi dette da chi, penso abbia dimenticato, di essere anche lui nato da zero ed adesso si pavoneggia quasi fosse l'unico (certo, ufficiale, vero, unico, inimitabile, inconfutabile, universale, bellissimo, stratosferico, perfetto, non migliorabile) riferimento su una determinata automobile o zona d'Italia: ai posteri l'ardua sentenza!
                    abbiamo ogni giorno qualcosa da imparare dagli altri..nessuno e' nato perfetto(o con la camicia) e quindi vuol dire che ogni giorno c'e' gente che mi spiega,m'aiuta e si lascia spiegare ed aiutare...

..dura difesa del mio operato davanti al bando dell'inquisizione
                    inquisizione??
                    a questo nemmeno rispondo,ma invito chiunque voglia sapere anche solo per curiosita' a leggere i post lasciati qua http://www.bravotuningclub.altervist...t=169&start=60

mi son dilungato un po' e mi scuso con i Mod e con chi magari non ha visto di buon occhio questo mio messaggio,ma era solo per spiegare quanto di vero e di falso c'e' nell'appunto dell utente nuovaBravo

Lasciando i miei piu' cordiali saluti vi auguro una buona continuazione,confidando in una prossima(se mai ci dovra' essere)piu' fedele esposizione dei fatti

Marco
                    supermoderatore attivo fancaxxista

Commenta

ragazzi chiudiamo qui.. io ho già detto come la penso nel link postato prima e anche alla pagina successiva.. http://www.bravotuningclub.altervist...r=asc&start=75
                      quindi non mi dilungo nemmeno.. non ne vale la pena..
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                      X