annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Fiat Bravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Bravo (quella dopo la Stilo)?

direi che ultimamente le auto si assomigliano un po' tutte, in ogni auto nuova presentata penso si possano ritrovare 'pezzi' e richiami ad autovetture gia' prodotte (anche di un altro marchio)

poi ultimamente la mania del 'family feeling' pare farla da padrone, per me e' sconcertante: vedevo, ad esempio, le foto della Polo GTi che pare proprio una Golf GTi

la Fiat nel bene e nel male propone (o dovrei dire proponeva) sempre linee 'diversificate' anche se non sempre di successo, comunque lo sforzo di non fare tutte vetture simili-identiche c'e'

MM
    .:Admin New Fiat Bravo Project: forum-blog-web site:.

> Nuovo Forum Nuova Fiat Bravo <

> Nuova Fiat Bravo WebSite<

Commenta

ma su alcuni modelli le 5 porte erano troppo diverse dalla 3 porte e non piaceva a tutti
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
        ma su alcuni modelli le 5 porte erano troppo diverse dalla 3 porte e non piaceva a tutti
        Giornooooooooooo a tutti tranne che a illo eh eh eh

Certo che se la versione a 5 porte della Stilo l'avessero fatta partendo dalle 3 porte idem per la precedente Bravo penso che adesso la situazione di Fiat nel segmento C sarebbe molto diverso... o no? Sarò ripetitivo ma tutti parlano del successo della Bravo (ed ecco perchè Fiat vuole riprendere quel nome per la sua nuova segmento C) ma nn si cita mai la Brava... sarebbe da vedere se la Stilo l'avessero chiamata così solo per la 3 porte e magari Stila per la 5 porte eh eh eh eh
        inutile negare che la linea della Stilo 5 porte nn è così riuscita come quella della 3 porte.. poi il discorso estetico sul bello e mi piace è alquanto relativo e personale

Ultimamente c'è l'esempio della Audi A3, la 3 porte mi piace ma la 5 porte... cheddddddddddite?

Sul fatto che le ultime auto si assomiglino un pò tutte nn mi resta che quotare.. basta vedere la nuova serie della Leon (De Silva nn si è scordato il suo primo amore) ed anche l'Altea (uno "strech" della prima).

Guidoooooooooooooooo
        gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
        The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
        New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
        Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
        Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
        >> EX webmaster del FordPumaClub.it

Commenta

solo un ot x Beppe83 .. possibile che a 65.000 mi stia partendo la frizione del 600 sporting ('98) o almeno il spingidisco? nel premere il pedale c'è a metà corsa come uno "scalino"... sai dove posso trovare info a riguardo?
          Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning

Commenta

non mi dispiace afatto!!
            su 4ruote divevano ke rispetto ala stilo la fiat voleva dare un immagine piu sportiva...staremo a vedere!!ma i motori??oltre a quei benedetti multijet (gran motori d'accordo, ma non si parla d'altro) ke ormai li montano anke sulle api piaggio
            GUERSA LOVER
            STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
            ITALIANSTREETRACER

Commenta

Originariamente inviato da staffa
              mi rivolgo a chi continua a inquinare questo 3d con inutile polemica...

basta.

i problemi si risolvono a 4 occhi e non in pubblico, perdipiù usando un forum, perché non ci si chiarirà mai.
              Caro Guido, visto che perseveri nei tuoi errori ti ripropongo il post di Staffa..
              ..a 4 occhi mi divertirei anche di più..

Chi sa invece le vendite di Bravo, Brava e Stilo 3p e 5p??
              Ultima modifica di BGT; 28-08-2006, 11:49.
              WWW.BRAVOTUNINGCLUB.IT
              "The Fiat Bravo Club"

Commenta

Originariamente inviato da lucaracing84
                non mi dispiace afatto!!
                su 4ruote divevano ke rispetto ala stilo la fiat voleva dare un immagine piu sportiva...staremo a vedere!!ma i motori??oltre a quei benedetti multijet (gran motori d'accordo, ma non si parla d'altro) ke ormai li montano anke sulle api piaggio
                da quanto ho capito il signor De Meo (che era in chat su 4R alcune settimane fà) ha detto che la nuova Bravo vuole riprendere (oltre che al nome) la "sportività" del modello antecedente la Stilo... se nn erro la risposta era riferita anche al fatto che già giravano in rete i primi photoshop (specie quello ripreso da Auto Oggi) nn proprio all'insegna della sportività e di qualcosa di nuovo...

cmq se già l'Alfa Romeo rappresenta la sportività del gruppo Fiat? la nuova Bravo la vogliono fare + sportiva, la nuova 149 sarà da pista? eh eh eh

...e la nuova Delta, cosa avrà solo, interni + rifiniti rispetto alla Bravo e nn ci sarà mai + un nuovo Deltone (anche se sinceramente penso che il Deltone sarà uno solo).

Guidooooooooooooo

Commenta

Teoricamente la Bravo (purtroppo per me ed il Club) non dovrebbe essere segno di sportività.. ruolo di Alfa..
                  Ciò non toglie che la gamma preveda una serie di versioni sportive.. Come per la GP, non è mica un'auto sportiva, ma nella versione Sport si difende moolto bene....
                  Ultima modifica di BGT; 28-08-2006, 12:47.
                  WWW.BRAVOTUNINGCLUB.IT
                  "The Fiat Bravo Club"

Commenta

e' bello constatare che autorevoli pareri (anche 'scontri': ma e' inevitabile visto il confronto diretto) trovano quotidiamente spazio in questo thread (il mio primo thread su un forum automobilistico, un forum importante). ben due presidenti di Club (BGT e Guido, vabbe' Guido lo conosco) presenti, con alle spalle due belle esperienze, prendono parte al dibattito; vuol dire che forse sto faccendo un buon lavoro altrimenti l'indifferenza l'avrebbe fatta da padrone: GRAZIE

Oltre all'estetica sono curioso di sapere che soluzioni tecniche per telaio, motore, sterzo saranno adottare sulla 'nuova' Bravo anche per vedere se il divario tecnico esistente adesso tra la sportiva 147 e la familiare Stilo ci sara' ancora (la prima usa soluzioni tecniche piu' raffinate della seconda ma e' anche offerta ad un prezzo piu' alto). poi tutto da vedere, come avete gia' accennato, dove si inserira' la 'nuova' Delta: sara' una Bravo vestita meglio o avra' un carattere tutto suo? solo interni migliori o anche soluzioni tecniche e meccaniche piu' raffinate? e la 149 cosa avra'? cosa sara' come si dice: ai posteri l'ardua sentenza
                    .:Admin New Fiat Bravo Project: forum-blog-web site:.

> Nuovo Forum Nuova Fiat Bravo <

> Nuova Fiat Bravo WebSite<

Commenta

allora i motori??immagino il 1.4 16V il 1.6 16V il 1.4 T xo non guasterebbe un bel 2000 turbo
                      GUERSA LOVER
                      STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
                      ITALIANSTREETRACER

Commenta

Sto operando...
                      X