annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Fiat Bravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Bravo

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ma già il mjet 150 cv va molto forte ........ peccato che è diesel
    forte va forte,ma andrà ancora d+ il tb ....
    ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

MotoGP - Lunedì prossimo a Milano la presentazione Fiat/Yamaha!
      27-02-2007

Adesso è veramente fatta. Lunedì prossimo a Milano sarà svelata la livrea 2007 delle Yamaha YZR M1 800cc di Valentino Rossi e Colin Edwards, comprensiva del nuovo main sponsor: Fiat! La notizia, che dovrebbe esser confermata nel pomeriggio, non ha preso di sorpresa gli addetti ai lavori, già da tempo informati "ufficiosamente" della trattativa. Adesso però tutto è stato messo nero su bianco: lunedì prossimo a Milano, cinque giorni prima dell'inizio della stagione, vedremo per la prima volta la colorazione definitiva 2007 delle Yamaha. La trattativa sull'asse Gerno di Lesmo - Torino è andata avanti dallo scorso mese di novembre, quando JTI (con il proprio marchio Camel) annunciò il ritiro dalle competizioni. Dopo vari incontri finalmente si è arrivati alla buona riuscita dell'opera: Fiat e Yamaha. Possiamo dirlo: la strana coppia a... sei ruote!
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
        forte va forte,ma andrà ancora d+ il tb ....
        ieri ho provato solo il mjet150.. uno era Sport con i 18" (assetto) e circa 1.000km e l'altro "emotion" con 17" e 3.000km il secondo tirava molto di + e teneva di +..

sono rimasto colpito positivamente dalla tenuta (17" o 18" di gomma cmq) sia in 5 (con due omoni che sfioravano i 100kg eh eh eh) che in 2 o da soli...

cmq da vedere che vetture erano esattamente: se pre-serie o altro...

un jtd115 rimappato da circa 155HP comq tira di + di un mjet150 originale, il primo è + brusco e cattivo.. il 2° molto progressivo
        gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
        The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
        New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
        Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
        Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
        >> EX webmaster del FordPumaClub.it

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
          MotoGP - Lunedì prossimo a Milano la presentazione Fiat/Yamaha!
          27-02-2007

Adesso è veramente fatta. Lunedì prossimo a Milano sarà svelata la livrea 2007 delle Yamaha YZR M1 800cc di Valentino Rossi e Colin Edwards, comprensiva del nuovo main sponsor: Fiat! La notizia, che dovrebbe esser confermata nel pomeriggio, non ha preso di sorpresa gli addetti ai lavori, già da tempo informati "ufficiosamente" della trattativa. Adesso però tutto è stato messo nero su bianco: lunedì prossimo a Milano, cinque giorni prima dell'inizio della stagione, vedremo per la prima volta la colorazione definitiva 2007 delle Yamaha. La trattativa sull'asse Gerno di Lesmo - Torino è andata avanti dallo scorso mese di novembre, quando JTI (con il proprio marchio Camel) annunciò il ritiro dalle competizioni. Dopo vari incontri finalmente si è arrivati alla buona riuscita dell'opera: Fiat e Yamaha. Possiamo dirlo: la strana coppia a... sei ruote!
          son curioso di vederla!!
          Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning

Commenta

anke io sn stracurioso di vedere la nuova moto del Dottore e di Colin!!

cmq anke io ieri ho provato la nuova Bravo e ne son rimasto molto soddisfatto!
            Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
            Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
            "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
            "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

i TB escono a maggio ?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                i TB escono a maggio ?
                si vocifera che i primi possessori di tjet 150 si dovrebbero avere prima dell'estate!

Commenta

2 mesi più o meno
                  tanto non ho i sordi
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT Visualizza il messaggio
                    si vocifera che i primi possessori di tjet 150 si dovrebbero avere prima dell'estate!
                    Una deve essere assolutamente mia

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Originariamente inviato da fox_039 Visualizza il messaggio
                      Una deve essere assolutamente mia

Ciao Giacomo

peccato che sabato non c'era una da provare... penso che le gomme non sarebbero durate tutta la giornata.. e poi ci sarebeb stata una zuffa per salire in 45 su quella eh eh eh

Commenta

Sto operando...
                      X