annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Fiat Bravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Bravo

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    quello sempre ........... ma sarà sicuramente buona.......... se mai è noi che ci aspetiamo chissà cosa ...........l' auto perfetta
    ehmmmmmmmmm se dovessi valutare per quel che interessa a me allora non andrei manco a vederla in concessionario visto che di sportivo vero non c'è nulla alla presentazione....e manco in futuro breve
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

ma se tutto va come deve ci sarà con gli interessi
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

mah... peppe...davide... secondo voi tiene botta sto nuovo motore iperprestazionale di casa Fiat... o sara qualcosa tipo la Punto GT all'epoca... che dopo un po'... scatta la crepa nella @... e altri skerzetti dovuti all'esasperazione di un motore in quel caso forse troppo piccolo?
        Saprai abituarti a non vederla mai più,
        saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
        saprai dire agli amici che era una come tante,
        ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da BravoMan Visualizza il messaggio
          mah... peppe...davide... secondo voi tiene botta sto nuovo motore iperprestazionale di casa Fiat... o sara qualcosa tipo la Punto GT all'epoca... che dopo un po'... scatta la crepa nella @... e altri skerzetti dovuti all'esasperazione di un motore in quel caso forse troppo piccolo?
          ma io parlerò solo quando lo vedo quel motore.....io per ora manco son sicuro che lo monteranno.....fa te
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

xo quella foto da dietro..è un pelino schifosa o sono i miei gusti!?!?
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

somiglia alla Croma .......
              però quella Rossa delle classiche foto è molto più bella ............ si vede dipende dalla versione-allestimento
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Raga oggi ho fatto un giretto nel parcheggio del conce.

A prima impressione sembra buona, però Peppe non capisco come con tutti i presupposti per fare un ottima macchina si devono sempre lasciare la riserva al cappellone. Santa ......... anche il ragazzo che lavora in fiat che mi ha "accompagnato" nel viaggietto è delusissimo dalla plastica che hanno usato per gli sportelli e il sotto plancia, è bruttissima da vedere, hanno in casa la 147 che ha la plastica morbida o quasi sugli sportelli che è piacevole da toccare, addirittura allora era molto meglio di alcune concorrenti, non si può secondo me tralasciare questi ( che alla fine sono dettagli ) particolari e poi avere la presunzione nelle interviste ( parlo di De Meo ) di dire abbiamo chiesto ai tecnici di costruire la macchina più bella e qualitativa del segmento............

Aspettando la delta ......

Commenta

allora devo andare a vederla dal vivo ....... boooo

Commenta

Originariamente inviato da BravoMan Visualizza il messaggio
                    mah?! ho avuto la Punto GT 3 (la terza versione con 130HP) per quasi 6 anni e 130.000km senza nessun problema grave... l'unico fastidio era una piccola perdita dal cambio: il famoso mastice rosso che nn teneva, altre cosette la sonda lambda andata ed il solito materiale di usura... avevo solo scarico, filtro e pop Bonalume e la tenevo bene (tagliando ogni 10.000... scaldata-raffedata etc etc)
                    ....e da quanto ne so è ancora in giro (venduta nel 2003)!

tenendo conto che il nuovo 1.400 è anche 16v e che la tecnologia in questi anni si è evoluta direi che quel nuovo 1.400 dovrebbere reggere e nn lo vedo così "esasperato" specie nella configurazione da 120HP... mi pare che come turbo-benzina in Fiat non abbiamo nulla da invidiare...

...staremo a vedere
                    gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                    The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                    New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                    Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                    Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                    >> EX webmaster del FordPumaClub.it

Commenta

Originariamente inviato da hippyieie Visualizza il messaggio
                      Raga oggi ho fatto un giretto nel parcheggio del conce.

A prima impressione sembra buona, però Peppe non capisco come con tutti i presupposti per fare un ottima macchina si devono sempre lasciare la riserva al cappellone. Santa ......... anche il ragazzo che lavora in fiat che mi ha "accompagnato" nel viaggietto è delusissimo dalla plastica che hanno usato per gli sportelli e il sotto plancia, è bruttissima da vedere, hanno in casa la 147 che ha la plastica morbida o quasi sugli sportelli che è piacevole da toccare, addirittura allora era molto meglio di alcune concorrenti, non si può secondo me tralasciare questi ( che alla fine sono dettagli ) particolari e poi avere la presunzione nelle interviste ( parlo di De Meo ) di dire abbiamo chiesto ai tecnici di costruire la macchina più bella e qualitativa del segmento............

Aspettando la delta ......
                      alla fine le plastiche della Stilo (tranne quelle delle portiere che si graffiano solo a guardarle) mi sa che saranno migliori... quelle della GPunto nn mi hanno entusiasmato parecchio e se quelle lì sono già quelle della svolta...
                      gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                      The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                      New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                      Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                      >> EX webmaster del FordPumaClub.it

Commenta

Sto operando...
                      X