annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Fiat Bravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Bravo

Originariamente inviato da BabyTuning Visualizza il messaggio
    mamma ma quanto è bella la bravo sia la vekkia k la nuova scusate se mi metto in metto a questi discorsi
    Scusate, piccolo ot, se vuoi ti vendo la mia
    se non ci fossero i motori, che brutta vita sarebbe

Commenta

Originariamente inviato da BabyTuning Visualizza il messaggio
      mamma ma quanto è bella la bravo sia la vekkia k la nuova scusate se mi metto in metto a questi discorsi
      ...se ci avessero accoppiato un bel 1.6 TB sulla vecchia....

Una Punto GT maggiorata...
      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

vista oggi sulla bisarca con i 18" davvero ninete male
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

ragazzi da me è gia fuori..foto fatte al volo col cell venute anche un pò di merda..ce ne eran 2..la rossa è la sport (guardate il terminalozzo) mjet 150cv e una nera mjet 120cv..ma sulla sport clima manuale e sulla 120cv clima auto..mah..intenri in pelle sulla 120 e tessuto con cuciture rosse sulla sport..cmq nn mi convince tr...bello il culo ma il davanti..mbo preferisco una 147 a livello estetico sull'anteriore..

Commenta

Sul sito Fiat, nel configuratore, hanno messo obbligatori i cerchi da 18" per la Sport con conseguente aumento del prezzo base
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

son stato in un altro concessionario ancora...bo esteticamente preferisco la punto alla nuova braco nn mi convince proprio il davanti..mentre il posteriore è proprio bello..

Commenta

bella ........ il culo della sport con quel terminale cambia parecchio l' estetica
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

...confermo che l'anteriore è la parte che pure a me nn convince...
                  gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                  The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                  New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                  Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                  Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                  >> EX webmaster del FordPumaClub.it

Commenta

OGGI LA VAdo a provar !!!VI dirò
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Galbyl qualità interni?
                      Per essere una primissima serie immagino che ci siano delle imperfezioni cmq

A me esteticamente piace
                      Davvero bella la sport

Però blu col simbolo Fiat rosso è fantastica
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X