L'ultima volta che ho alzato la Uno sul ponte mi sono messo le mani nei capelli per tutti i segni di sfregate che ho sul sottoscocca......................tanti veramente..............
mi dite in cosa consisteva il kit abarth per le uno trofeo(che se nn m sbaglio era lo stesso delle uno totip del mondiale rally)?
so solo che c'era una centralina abarth che veniva venduta anche ai privati per auto stradali e che le auto preparate dall'abarth avevano 165 cv con affidabilità pressochè assoluta(su base uno turbo 1a serie 105 cv)
.
se ne sapete qualcosa mi dite cosa può fare sullo 0/100 una uno del genere(165cv abarth) e se quella centralina se ne avete udito numi cosa può dare al motore?ciao!
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Messaggio originariamente postato da Turbo74 io sulla mia ex Uno Turbo avevo anche la barra posteriore della Omp, da un sensibile miglioramento, il posteriore risulta più preciso, più "piatto"
Ragazzi non abbagliatevi la duomi posteriore sulla uno non serve a nulla a meno che non si tolgono i tamponi di gomma e non la si imbullona con 2 perni per lato !!
Messaggio originariamente postato da OneTurbo ..Son due motori completamente diversi sia per quanto riguarda l'erogazione che per la fasatura albero a camme,turbina IHI sul 1301 e GARRETT sul 1372.Diciamo che il 1301 è subito pronto sin dai 2000/2500 giri ed è subito in pressione ma lo paga in resa come allungo,infatti arrivato a 5500 giri lo si sente subito che cala e a 5800 la spinta è belle che finita...Il 1372 e più pigro sotto ma dali 3000/3500 quando inizia a spingere che il turbo entra in pressione spinge fino a 7200 giri dopo di che entra il limitatore che sul prima serie non c'è.Anche il cambio sul 1372 ha i rapporti più lunghi.
Ricordatevi che la 1301 ha il cambio piu' corto per questo è + scattante in accellerazione.
TurboCrime, ma i paraurti li hai rifatti completamente o cosa?Sono molto piu bombati!!!
CMQ veramente bella complimenti!!
Ma ci giri anke in strada o solo in pista?
ciauzzzz
F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°19
Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
Commenta