annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uno Turbo

Ciao ragazzi!! cosa ne dite di fare un 3d sulla mitica uno turbo e la sua evoluzione nel corso degli anni??? dai ke e 1 mito la uno turbo...........peccato che molte sono demolite...........se no.... 1 mio amico ne ha 1 delle ultime e monta un motore di una GT incidentata del 94.....leggermente preparato.....dovrebbe avere rimappato centralina montato l albero a cammes speciale loscarico artigianale compresi i collettori..e qlc altra cagata.... e infine un bell assettino......

anke qua il mio dubbio(come con le Gt)ma quante serie hanno fatto solo 2? il 1.3 e il 1.4(racing) e vero che alcune uno mod racing montavano il 1.3?della serie precedente??

Rispondete in tanti!!!! compreso il sig UNOTURBO che nn ricordo il nick ke e della toscana che ha l avatar con il contagiri con lo scorpione
    MeccanicoVoncione:Presidente

io ho una domanda... ma non esiste nessun sito o club per uno turbo?????
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

allora, ci sono due serie se non ricordo male, il 1.3 turbo da 116cv e il 1.4 turbo da 130cv, strano ma vero la 1.3 da 116cv andava pari con la 1.4 da 130.....
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

fermi tutti!!!

il 1.4 cioè il 1372 aveva 118 cv dichiarati... non 130
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
          fermi tutti!!!

il 1.4 cioè il 1372 aveva 118 cv dichiarati... non 130
          eh eh....confuso il 1372 della UNO turbo con il 1.4 della Punto GT...scusatemi......
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

perke avevo sentito dire che cera la 1 uno turbo ie con il 1.3 poi nel 89 hanno fatto il restyling e l hanno chiamata RACING ma notava ancora il 1.3 e l ultima sempre racing estetica uguale ma motore 1.4
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

si dovrebbe essere come dici tu... perchè uno nel mio paese ha la 1.3 ma di estetica è uguale alla racing

Commenta

Vabbè,ma vi siete scordati tutti della mitica uno Turbo Antiskid,versione speciale della turbo prima serie(quella pre 89) che montava una versione (troppo) semplificata dell'abs.Tanto che i pregi di questo utile sistema,venivano,a detta di molti,messi in secondo piano da difetti come aumento di peso e prezzo.La Antiskid si poteva riconoscere,oltre che dalla scrittina posteriore,anche dai cerchi bruniti e con un cerchio lievemente scavato,uguali,ma più piccoli, a quelli montati da mamma Fiat sull'ultima serie di Ritmo 130tc.
                LK
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

La uno turbo è una bella macchina e mi piacerebbe comprarne una x farla elaborare "come si deve" da qualcuno "capace"!!!!
                  Dicono che è molto più "CATTIVA" della Punto gt e penso che sia vero!!!
                  Potenza brutale per un peso insignificante!!!!!
                  Che figata!!!!
                  Ciao e buonanotte!!!!!
                  Anzi buongiorno!!!!!!!
                  "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                  Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                  Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                  "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

Commenta

Sapete come fare ad elaborare la mia piccola Uno 1.4 aspirata senza il trapianto del motore con il Turbo????

Commenta

Sto operando...