Ciao ragazzi!! cosa ne dite di fare un 3d sulla mitica uno turbo e la sua evoluzione nel corso degli anni??? dai ke e 1 mito la uno turbo...........peccato che molte sono demolite...........se no....
1 mio amico ne ha 1 delle ultime e monta un motore di una GT incidentata del 94.....leggermente preparato.....dovrebbe avere rimappato centralina montato l albero a cammes speciale loscarico artigianale compresi i collettori..e qlc altra cagata.... e infine un bell assettino......
anke qua il mio dubbio(come con le Gt)ma quante serie hanno fatto solo 2? il 1.3 e il 1.4(racing) e vero che alcune uno mod racing montavano il 1.3?della serie precedente??
Rispondete in tanti!!!! compreso il sig UNOTURBO che nn ricordo il nick ke e della toscana che ha l avatar con il contagiri con lo scorpione

anke qua il mio dubbio(come con le Gt)ma quante serie hanno fatto solo 2? il 1.3 e il 1.4(racing) e vero che alcune uno mod racing montavano il 1.3?della serie precedente??
Rispondete in tanti!!!! compreso il sig UNOTURBO che nn ricordo il nick ke e della toscana che ha l avatar con il contagiri con lo scorpione

Commenta