annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 5!!

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    vabbé... certe volte mi sembra quasi che se la tiri un tantino...
    chiedere è lecito, rispondere è cortesia... o meglio, se non vuoi farlo, non farlo.

Luca c'è, ma è un tantinello sommerso dal lavoro.
    E' in officina, da lui c'è la bmw di Fran.
    per la prima quoto, riquoto e straquoto!! poi non si sa perchè tutti questi fantomatici cv in pista non ci sono mai...

per Ice, ok , immaginavo!!

quella di Fran!? di nuovo dal dottore!? che ha fatto!?
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

• Re: Alfa Romeo 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 5!!

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
      per la prima quoto, riquoto e straquoto!! poi non si sa perchč tutti questi fantomatici cv in pista non ci sono mai...

per Ice, ok , immaginavo!!

quella di Fran!? di nuovo dal dottore!? che ha fatto!?
      sapevi che la bmw fa i collettori di aspirazione in plastica? beh... neanche noi... prima che si rompessero
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

sapevi che la bmw fa i collettori di aspirazione in plastica? beh... neanche noi... prima che si rompessero
        madonna mia!
        MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
          madonna mia!
          giŕ...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

UFF
            Adoro quando mi si dicono 'ste cose
            pm risposto
            Prima di stasera verso le 22:00 sicuramente non sono connesso purtroppo. Fai te che stň ancora al lavoro....e in teoria dovrei finire alle 17:00.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

portando la mia per sostituire il braccetto destro rumoroso ho trovato questa 147 che verrŕ smontata per vendere tutti i pezzi...

The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sera a tutti ............. giornata de merda tra lavoro e vita in generale !!

X Santo : si è per quel ragazzo !!

X Ray : ho già fatto un giro di voci per trovarti il cambio , domani spero di sapere qualcosa , cmq non ti preoccupare appena so qualcosa prima ti faccio sapere quanto ci vogliono come soldi , poi decidi tu !! in caso sai se quello della 156 và bene lo stesso ??
                VENDO RUNNER 180
                CALCIO E SPORT
                Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                  portando la mia per sostituire il braccetto destro rumoroso ho trovato questa 147 che verrà smontata per vendere tutti i pezzi...

[qimg]http://img46.imageshack.us/img46/2894/18102006083di5.jpg[/qimg]

[qimg]http://img46.imageshack.us/img46/4625/18102006080xk5.jpg[/qimg]

[qimg]http://img128.imageshack.us/img128/268/18102006081rg9.jpg[/qimg]
                  Che cerchi sono ?? da 16 ?? vende anche quelli ??
                  Ultima modifica di smnY16; 19-10-2006, 20:23.
                  VENDO RUNNER 180
                  CALCIO E SPORT
                  Degenerate Entertainment

Commenta

alfa jtd lhai piu montato il tubo centrale??
                    y 10 autobianki la mia storia
                    alfa 147 1.9 m jet exclusive del 2006
                    saxo vts 1.6
                    mini cooper
                    e tra un po..alfa gt...
                    miei dei portatemi sempre fortuna

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                      portando la mia per sostituire il braccetto destro rumoroso ho trovato questa 147 che verrŕ smontata per vendere tutti i pezzi...

[qimg]http://img46.imageshack.us/img46/2894/18102006083di5.jpg[/qimg]

[qimg]http://img46.imageshack.us/img46/4625/18102006080xk5.jpg[/qimg]

[qimg]http://img128.imageshack.us/img128/268/18102006081rg9.jpg[/qimg]

ha interni in pelle?
                      Alfa 147 1.6 120cv, azzurro gabbiano, 3porte

Commenta

Sto operando...
                      X