annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 5!!

'sera a tutti
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Alfa 147 1.6 120cv, azzurro gabbiano, 3porte

Commenta

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Degenerate Entertainment

Commenta

quanto costa il pezzo ke inkastona lo scarico??
        y 10 autobianki la mia storia
        alfa 147 1.9 m jet exclusive del 2006
        saxo vts 1.6
        mini cooper
        e tra un po..alfa gt...
        miei dei portatemi sempre fortuna

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
          Oggi ho potuto saggiare ancora meglio le qualità del nuovo assetto. Sono sempre più stupito. Dove prima, al limite, tendeva al sottosterzo, ora invece chiude la curva con il culo, assolutamente gratificante. Ho fatto un tratto di misto stretto dove alla fine c'è una S Sx - Dx da percorrere, al limite, attorno ai 120 km/h. Ebbene...cambio di direzione istantaneo, la vettura chiude subito con il posteriore, rollio davvero minimo....l'estasi del piacere di guida su strada.

Comunque è migliorata parecchio anche la frenata (molto meno beccheggio). Man mano vi aggiornerò con altre sensazioni.

Te l'avevo detto che "quello" era bravo a fare gli assetti.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Buonasera (si fa per dire..) a tutti.

La mia 147 è sul ponte del mecca...e la testa del motore è smontata...pronta per andare in rettifica sperando che non sia addirittura crepata...!

Un ringraziamento particolare all'assistenza Alfa Romeo per merito loro stavo rischiando di spaccare il motore

A domani per news aggiornate
            GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
            Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

• Re: Alfa Romeo 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 5!!

ah....che bei ricordi

www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                kit abbellimento linea alfa 2a serie

[qimg]http://img177.imageshack.us/img177/1149/anterioreee9.jpg[/qimg]

[qimg]http://img156.imageshack.us/img156/1364/posterioreyg8.jpg[/qimg]

[qimg]http://img156.imageshack.us/img156/3883/latoge6.jpg[/qimg]
                siamo sicuri sia un abbellimento?

i paracolpi laterali poi...
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da ibiza16v Visualizza il messaggio

La mia 147 è sul ponte del mecca...e la testa del motore è smontata...pronta per andare in rettifica sperando che non sia addirittura crepata...!

Un ringraziamento particolare all'assistenza Alfa Romeo per merito loro stavo rischiando di spaccare il motore

ma che è successo?

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                  siamo sicuri sia un abbellimento?

i paracolpi laterali poi...
                  i paracolpi sono inguardabili... ma il kit secondo me non è affatto male, almeno
                  sulla carta.
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

• Re: Alfa Romeo 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 5!!

Originariamente inviato da ibiza16v Visualizza il messaggio

caxxo mi spiace..

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                    ah....che bei ricordi

[qimg]http://www.adriatuning.it/tuningmania/images_145/145dav_025b.jpg[/qimg]
                    ma ke ciocco faceva?!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      caxxo mi spiace..

ma ke ciocco faceva?!
                      meno di quando ho rimesso il finale e fatto un tubo dritto centrale

il bello che non mi hanno mai detto nulla quando mi fermavano
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X