annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
    grazie dei consigli ragazzi...in effetti anche io a questo punto sono in dubbio tra bridgestone e pirelli, visto proprio il rapporto qualità/prezzo.
    vediamo che dicono gli altri poi decido.

eventualmente:Pirelli x 4 = 500 euro

Bridgestone x 4 = 620 euro

le altre non le considero proprio.
    se ti fidi almeno su questo lato di me.....considera che le PZERO NERO io le sfrutto....e mi ci trovo milel volte meglio delle BRIDGESTONE a pari misura e auto....fa te
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

X Santo : visto che cercando alla fine i prezzi migliori si trovano ??? da quello che so io le BRIGESTONE vanno benone solo che devone essere scaldate a dovere prima ......... e di conseguenza sono anche morbide , e quindi durano meno ............ Le pirelli invece ho sentito che hanno una spalla abbastanza dura .......... di più non so !!

Sempre X Santo : ci sentiamo domani e se entrambi non abbiamo nulla da fare , ci mettiamo daccordo per fare quei lavoretti !!
      Ultima modifica di smnY16; 07-11-2006, 19:37.
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Degenerate Entertainment

Commenta

http://videos.streetfire.net/hottest...9b95b878de.htm
        VENDO RUNNER 180
        CALCIO E SPORT
        Degenerate Entertainment

Commenta

ragazzi, sono quasi con una mano nel foglio per firmare...
          147 1.6 ts 105cv progression 5p nera, km0 immatricolata a ottobre 2006 ( poco meno di un mese ), 16400€...optional solo bracciolo mi pare...che faccio?
          Può andare come cifra?
          Ditemi se mi devo aspettare qualche magagna dal motore, se nn altro xk una volta firmato me la devo tenere almeno i 5 anni che la pagherò!!
          Heeeeelp sto impazzendo!!
          PS: avete foto del grigio stromboli?
          L'alternativa era quella, però avendola in un magazzino a qualche km da dove sono andato nn sono riuscito a vederle...
          "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
          Powered by : Edux 85

Commenta

se ti accontenti di un 105 cv firma
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

fa proprio così schifo si?
              Più che altro il prezzo mi sembra buono...nn so...siete voi la mia salvezza...
              "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
              Powered by : Edux 85

Commenta

Originariamente inviato da Swim Visualizza il messaggio
                Se non ti interessa delle prestazioni in assoluto ........... vai tranquillo ........... il problema è che è un motore sotto dimenzionato per la 147 ............ lo è anche il 120 cv ............... ma un po meno ................ già il 2.0 diciamo che và quasi bene ........... ma se non cerchi una macchina da sparo sui 200 metri o da turni in pista .......... vai tranquillo !!
                VENDO RUNNER 180
                CALCIO E SPORT
                Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
                  ragazzi scusate com'è l'impianto BOSE sulla 147? vale 600 euro? grazie
                  solo se decidi di montare delle casse ed un sub che non cambierai mai... alla fine, vale da primo equipaggiamento... altrimenti, penso che allo stesso prezzo prendi roba migliore

Originariamente inviato da Swim Visualizza il messaggio
                  Risparmiosa al massimo... non consuma nulla, e hai una 147...

per il resto, devi scalare di marcia nei sorpassi....e cmq sia, come base di modifica, è pessima... a meno che non prendi e trapianti il motore
                  Ultima modifica di Rayblue; 07-11-2006, 21:47.
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                    solo se decidi di montare delle casse ed un sub che non cambierai mai... alla fine, vale da primo equipaggiamento... altrimenti, penso che allo stesso prezzo prendi roba migliore

Risparmiosa al massimo... non consuma nulla, e hai una 147...

per il resto, devi scalare di marcia nei sorpassi....e cmq sia, come base di modifica, è pessima... a meno che non prendi e trapianti il motore
                    Non penso puntava ad un 105 cv se aveva queste intenzioni !!
                    VENDO RUNNER 180
                    CALCIO E SPORT
                    Degenerate Entertainment

Commenta

ma mio padre prima della 150 cv....

aveva la 105 cv....base....
                      secondo me non è una motorizzazione molto azzeccata.....a 6000 giri ci arrivava col fiato corto....e inoltre consumava mica poco....

io punterei almeno al 120 cv
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
                      X