annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

buoniorno ragazzi...........ieri sera ho finalmente montato il kitxeno sulla 147........splendido splendente....ed è stato pure abbastanza facile da mettere..........

Commenta

Originariamente inviato da ibiza16v Visualizza il messaggio
      Da possessore di 1.6 105cv non posso che quotare
      Ciao!Scusa il disturbo...ho visto che tu la possiedi...che mi dici?Consumi?Veramente molto sonnolenta?Hai avuto gravi problemi?
      "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
      Powered by : Edux 85

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
        Dipende come sei assicurato. E comunque nel tuo caso ti rimborsano, se sei assicurato a nuovo, veramente ben poco in quanto la vettura è ormai "vecchia" anagraficamente. In ogni caso non disperare. Nel caso non riuscissi ad avere alcun rimborso, dal mio gommista te la cavi con circa 230 € (gomma + cerchio originale).

devo informarmi con l'assicurazione...

cmq ho gia un cerchio di scorta anche se non è nuovo...al max lo metto dietro...le gomme le ho pure...quelle di smny16...

ora aspetto che apre bft e ci vado...
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
          devo informarmi con l'assicurazione...

cmq ho gia un cerchio di scorta anche se non è nuovo...al max lo metto dietro...le gomme le ho pure...quelle di smny16...

ora aspetto che apre bft e ci vado...
          rubato un cerchio ed una gomma ??

Che pezzi di merda !!
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          Degenerate Entertainment

Commenta

eh si simo'...bello scherzetto...

e se il cerchio che ho non potro' montarlo,dato che è leggermente storto dovro' sostenere una bella spesa...tra cerchio e giornata di lavoro persa naturalmente non pagata...
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
              grazie dei consigli ragazzi...in effetti anche io a questo punto sono in dubbio tra bridgestone e pirelli, visto proprio il rapporto qualità/prezzo.
              vediamo che dicono gli altri poi decido.

eventualmente:Pirelli x 4 = 500 euro

Bridgestone x 4 = 620 euro

le altre non le considero proprio.
              figurati..

cmq anke se leggermente piu costose.. sirei davvero bridge..

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
              X Santo : visto che cercando alla fine i prezzi migliori si trovano ??? da quello che so io le BRIGESTONE vanno benone solo che devone essere scaldate a dovere prima ......... e di conseguenza sono anche morbide , e quindi durano meno ............ Le pirelli invece ho sentito che hanno una spalla abbastanza dura .......... di più non so !!

Sempre X Santo : ci sentiamo domani e se entrambi non abbiamo nulla da fare , ci mettiamo daccordo per fare quei lavoretti !!
              ma essendo morbide tengono molto di piu.. e cmq la spalla è dura il giusto!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                figurati..

cmq anke se leggermente piu costose.. sirei davvero bridge..

ma essendo morbide tengono molto di piu.. e cmq la spalla è dura il giusto!
                Come tutti i pneumatici ............ piu sono mordibi , più tengono , più si consumano .............. e noi più paghiamo !!
                VENDO RUNNER 180
                CALCIO E SPORT
                Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da Swim Visualizza il messaggio
                  ragazzi, sono quasi con una mano nel foglio per firmare...
                  147 1.6 ts 105cv progression 5p nera, km0 immatricolata a ottobre 2006 ( poco meno di un mese ), 16400€...optional solo bracciolo mi pare...che faccio?
                  Può andare come cifra?
                  Ditemi se mi devo aspettare qualche magagna dal motore, se nn altro xk una volta firmato me la devo tenere almeno i 5 anni che la pagherò!!
                  Heeeeelp sto impazzendo!!
                  PS: avete foto del grigio stromboli?
                  L'alternativa era quella, però avendola in un magazzino a qualche km da dove sono andato nn sono riuscito a vederle...
                  io ti consiglierei di lasciar stare il 105.. troppo moscio davvero!
                  è sottomotorizzata per il peso ke ha!
                  poi vedi tu!

il grigio stromboli è uno dei colori migliori per la 147.. ed è cm la mia attuale!

...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                    eh si simo'...bello scherzetto...

e se il cerchio che ho non potro' montarlo,dato che è leggermente storto dovro' sostenere una bella spesa...tra cerchio e giornata di lavoro persa naturalmente non pagata...
                    Mi disp ............ ste cose so assurde ......... !!
                    VENDO RUNNER 180
                    CALCIO E SPORT
                    Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
                      Sembra facile .............. io ci ho rinunciato ............ o me casca un motore in testa ............ oppure me so rotto de cercallo !!
                      ma tu cerchi un 2.0 ts?

io ne ho 2 sottomano!

Commenta

Sto operando...
                      X