annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 149

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 149

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    togli mezzo impianto stereo ........e già sono bei kg ....... per esempio
    io e te veniamo da auto povere con pochi optional sappiamo che queste sono cose inutili, navigatori, aria condizionata e via dicendo
    Cuore Sportivo

Commenta

ti dò parecchia ragione
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Twin_Spark Visualizza il messaggio
        io e te veniamo da auto povere con pochi optional sappiamo che queste sono cose inutili, navigatori, aria condizionata e via dicendo
        L'aria condizionata INUTILE?
        Fatti la coda in autostrada (magari a passo d'uomo) d'estate sotto il sole con 35 gradi SENZA clima poi mi dici se è utile o no!!
        Oppure quando entri in macchina ed è sotto il sole e hai 60 gradi dentro la macchina...
        Per il peso della macchina un navigatore incid MOLTO poco. Un navigatore peserà 1kg in + rispetto ad un autoradio col CD!! Pensi che 1kg su 1200 di macchina faccia qualcosa?
        Ultima modifica di danyxx82; 18-04-2007, 22:44.
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

io qualche scikkeria c'è l' ho ........
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

io qualche scikkeria c'è l' ho ........
            io nel106 avevo tolto codizionatore completo, ruota e cerchio in lega di scorta per un totale di una 50ina di chili però d'estate....
            "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
            Vespa lifestyle!
            Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
              L'aria condizionata INUTILE?
              Fatti la coda in autostrada (magari a passo d'uomo) d'estate sotto il sole con 35 gradi SENZA clima poi mi dici se è utile o no!!
              Oppure quando entri in macchina ed è sotto il sole e hai 60 gradi dentro la macchina...
              Per il peso della macchina un navigatore incid MOLTO poco. Un navigatore peserà 1kg in + rispetto ad un autoradio col CD!! Pensi che 1kg su 1200 di macchina faccia qualcosa?
              il mio messaggio era ovviamente una battuta, prima cosa, seconda cosi ho l'aria condizionata ma sarebbe da caricare eppure mi faccio sondrio-monza ogni week end e cn la mia ventolina da 5, 90 euro nn patisco cosi tanto il caldo, una volta nn si moriva in autostrada sotto il sole eh...
              Cuore Sportivo

Commenta

io anche ho il clima ........ ma stò pensando di alleggerire qualcosa

Commenta

io anche ho il clima ........ ma stò pensando di alleggerire qualcosa
                  togni la ruota di scorta!!
                  "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                  Vespa lifestyle!
                  Give your life a little!By Piaggio

Commenta

e se foro ?

Commenta

e se foro ?
                      Io ho STRAPPATO la gomma 2 volte (una delle 2 perchè sono un deficente), se fossi stato senza ruota di scorta ero nella merd@!!
                      Alpine 7876RB
                      Dynaudio MD130 & MW160LQ
                      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Sto operando...
                      X