annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 149

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 149

io ho girato per 6 anni con una 106 a cui ho tolto l'aria condizionata perchè rotta, credetemi in estate era impossibile girare, vuoi per i sedili in pelle nera vuoi che la marmitta centrale tirava su un calore inimmaginabile !!!! ora la trovo essenziale l'aria condizionata davvero
    "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
    Vespa lifestyle!
    Give your life a little!By Piaggio

Commenta

però un conto è il clima manuale .......... un conto l' automatico quadrizona a che serve
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Quello è una cagata...
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          però un conto è il clima manuale .......... un conto l' automatico quadrizona a che serve
          a un cazz
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

a mebasta che fà caldo e freddo dentro la macchina ......... e non che in ogni posto ci deve essere una temperatura diversa ...........
            se uno vuole salire con me ....... viaggia alla temperatura che dico io ......sennò a piedi
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
              Mah, secondo me il clima in macchina è un accessorio abbastanza utile e alla quale io non rinuncerei nel caso di acquisto di una nuova macchina.

Non ho capito bene il perchè del non voler circuitare il radiatore del riscaldamento. Cioè, in pratica, noi in estate dovremmo tutti girare col riscaldamento acceso per raffreddare meglio le nostre macchine???
              ma no, la Mia in particolare ne ha bisogno viste le povere soluzioni tecniche mica dico che tutti debban girare con l'aria calda accesa :P
              poco motoretanto cuore....
              L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
              "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
              "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
              Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

E mettere un radiatore più grande?
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

vero sulla Q2 ho il bizona ed è.....un po una strunzata
                  Vespa lifestyle!

Commenta

se è di serie ....... va bene ....... altrimenti non lo metterò mai a più di una zona

Commenta

se è di serie ....... va bene ....... altrimenti non lo metterò mai a più di una zona
                      giusto giusto
                      Vespa lifestyle!

Commenta

Sto operando...
                      X