annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 149

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 149

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    su questo ho seri dubbi...
    la GP e la PAnda sono sempre 1^ e 2^ in classifica però
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da albasnake Visualizza il messaggio
      Non so sai, alcune recenti uscite del gruppo Fiat hanno abbastanza deluso chi le ha comprate, anche per il prezzo, mediamente alto rispetto alle concorrenti straniere.
      Se la 149 avrà un prezzo competitivo nella fascia diesel, credo che la prenderò anche io quando rottamerò la mia attuale 145.
      il prezzo mediamente alto ......... dove quando e perchè
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        la GP e la PAnda sono sempre 1^ e 2^ in classifica però
        si, sicuramente la GPunto ha venduto molto, idem la Panda "base"....però in giro io vedo sempre molte + straniere che non Fiat/Lancia
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si, sicuramente la GPunto ha venduto molto, idem la Panda "base"....però in giro io vedo sempre molte + straniere che non Fiat/Lancia
          appunto come mai? perchè le altre le trovano più belle??....mmmh mi sa di no ma perchè la gente è piena di pregiudizi e poi vanno a dire "oh cavolo ho cambiato un fanale della C2 e lo pagato 300 euro!!!.... ah però" io ho avuto la 106 fino all'anno scorso e quando dovevo cambiare un pezzo e andare dalla Peugeot mi veniva male, pezzi di ricambio costosi come un Maserati e tempi di attesa lunghissimi...... ma vader via ai ciap!!!!
          "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
          Vespa lifestyle!
          Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
            appunto come mai? perchè le altre le trovano più belle??....mmmh mi sa di no ma perchè la gente è piena di pregiudizi e poi vanno a dire "oh cavolo ho cambiato un fanale della C2 e lo pagato 300 euro!!!.... ah però" io ho avuto la 106 fino all'anno scorso e quando dovevo cambiare un pezzo e andare dalla Peugeot mi veniva male, pezzi di ricambio costosi come un Maserati e tempi di attesa lunghissimi...... ma vader via ai ciap!!!!
            bè si, in Fiat i pezzi di ricambio te li regalano...ma per favore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

bè si, in Fiat i pezzi di ricambio te li regalano...ma per favore
              dai adesso però non diciamo puttanate vuoi dire che i pezzi di ricambio del gruppo Fiat siano più cari di PEugeot,Citroen, REnault, Opel ecc. ma ti 6 mai fatto un giro in un magazzino ricambi Opel o Peugeot o peggio ancora Audi e wolksvagen e ti 6 fatto un'idea??? ti pare che gli specchietti elettrici di un 106 costino 400 euro l'uno? o un faro della MG zr 300 euro guarda che ho lavorato 2 anni in officina a far tagliandi alle macchine e di pezzi ne ho cambiati parecchi! La più conveniente delle straniere è la Ford come pezzi ma per il resto tabula rasa. In Fiat non li regalano di sicuro ma di sicuro non li paghi come le straniere, poi se vuoi avere i paraocchi almeno mettiteli BELLI GROSSI!!!!
              Vespa lifestyle!

Commenta

dai adesso però non diciamo puttanate vuoi dire che i pezzi di ricambio del gruppo Fiat siano più cari di PEugeot,Citroen, REnault, Opel ecc. ma ti 6 mai fatto un giro in un magazzino ricambi Opel o Peugeot o peggio ancora Audi e wolksvagen e ti 6 fatto un'idea??? ti pare che gli specchietti elettrici di un 106 costino 400 euro l'uno? o un faro della MG zr 300 euro guarda che ho lavorato 2 anni in officina a far tagliandi alle macchine e di pezzi ne ho cambiati parecchi! La più conveniente delle straniere è la Ford come pezzi ma per il resto tabula rasa. In Fiat non li regalano di sicuro ma di sicuro non li paghi come le straniere, poi se vuoi avere i paraocchi almeno mettiteli BELLI GROSSI!!!!
                prima cosa stai bello calmino che si sta discutendo tranquillamente...

seconda cosa, 400€ l'uno lo specchietto elettrico della 106? mi fai vedere una fattura che non ci credo? non per altro, quello della 206 (il destro cioè elettrico, con sbrinamento e sonda temp) viene 120€

Commenta

per i ricambi metto la mano sul fuoco ...... che quelli Fiat sono molto a buon mercato rispetto agli altri ..... senza scomodare le tedesche ....... che sono altissimi

Commenta

prima cosa stai bello calmino che si sta discutendo tranquillamente...

seconda cosa, 400€ l'uno lo specchietto elettrico della 106? mi fai vedere una fattura che non ci credo? non per altro, quello della 206 (il destro cioè elettrico, con sbrinamento e sonda temp) viene 120€
                    la fattura non ce l'ho non lo preso di sicuro!!! sono andato da uno sfasciacarrozze ne ho presi 2 a 100 euro, AH PS: ho aspettato la bellezza di un mese e mezzo per un bulbo sensore temperatura acqua nel termostato dell'acqua da 18 euro?????!!!!!!!!!!! così ho dovuto lasciare la macchina ferma tutto Quel tempo!!!!! ti sembra logico? per me le straniere hanno chiuso
                    Vespa lifestyle!

Commenta

la fattura non ce l'ho non lo preso di sicuro!!! sono andato da uno sfasciacarrozze ne ho presi 2 a 100 euro, AH PS: ho aspettato la bellezza di un mese e mezzo per un bulbo sensore temperatura acqua nel termostato dell'acqua da 18 euro?????!!!!!!!!!!! così ho dovuto lasciare la macchina ferma tutto Quel tempo!!!!! ti sembra logico? per me le straniere hanno chiuso
                      se inizio a parlare di quanto sono state ferme le Fiat di famiglia/amici per banalità non mi fermo più se invece mi metto a parlare di casi seri, vedi 159 per fare un esempio, (non mi fermo più)^2

Commenta

Sto operando...
                      X