Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ma se con il 1400 arriva sui 170 cv ......... perchè non può far concorrenza ............ e se poi costa pure meno ...........
Il motore Fiat 1.4T UNIAIR da 165cv e 240Nm di coppia circa consumerà ALMENO il 10% in MENO del 1.4 TSI da 170cv (che non è poco)!! Avrà emissioni inferiori ALMENO del 20% rispetto al TSI e oltretutto peserà MOLTO meno, x cui le prestazioni potrebbero anche essere leggermente superiori!!
Cmq la Punto Abarth che a breve avrà il 1.4T da 180cv scommetto che con l'arrivo dell'uniair arriverà a quota 190cv e oltre 250Nm di coppia!!
Il motore Fiat 1.4T UNIAIR da 165cv e 240Nm di coppia circa consumerà ALMENO il 10% in MENO del 1.4 TSI da 170cv (che non è poco)!! Avrà emissioni inferiori ALMENO del 20% rispetto al TSI e oltretutto peserà MOLTO meno, x cui le prestazioni potrebbero anche essere leggermente superiori!!
Cmq la Punto Abarth che a breve avrà il 1.4T da 180cv scommetto che con l'arrivo dell'uniair arriverà a quota 190cv e oltre 250Nm di coppia!!
Sarà un gran motore.
Cmq la scelta del volumetrico+turbo non l'ho mai considerata molto felice su un motore stradale.
Il volumetrico pesa, ciuccia benzina e può anche rompersi...
Sarà un gran motore.
Cmq la scelta del volumetrico+turbo non l'ho mai considerata molto felice su un motore stradale.
Il volumetrico pesa, ciuccia benzina e può anche rompersi...
Concordo con te.
Se proprio volevano fare qualcosa di "nuovo" potevano fare un benzina con dppia turbina bistadio!!
Cmq il 1.4 TSI come motore pesa + del 2.0 FSI benzina!!
il 1.4 T-Jet Fiat peserà circa come il 1.6 FSI benzina VW!!
Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
Concordo con te.
Se proprio volevano fare qualcosa di "nuovo" potevano fare un benzina con dppia turbina bistadio!!
Si troppo peso e poi con i TB nuovi il turbo lag non mi pare così esagerato da richiedere un volumetrico per i bassi...
Il 1.8T è quasi certo che lo mettano sulla Junior che sarà la "punta di diamante" del segmento B del gruppo Fiat (+ potente e sportiva anche della Punto Abarth)!!
Farà concorrenza alla Mini, NON può fermarsi al 1.4 T-Jet!!
mmmh ho i miei seri dubbi che il gruppo Fiat faccia una roba simile comunque vedremo...
"147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili Vespa lifestyle! Give your life a little!By Piaggio
Concordo con te.
Finchè non si passa a turbine a geometria variabile, purtroppo per ora la soluzione turbo + volumetrico sulle cilindrate piccole, è quella più efficiente....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Commenta