annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinquecento e Seicento Tuningzate 3D [7]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Cinquecento e Seicento Tuningzate 3D [7]

buonasera a tutti in questi giorni sono in ferie e mi stò dedicando un pò alla piccola..stamattina ho smontato la consolle e la pulsantiera..ho prenotato i due led con lo zoccolo della lampa..e ho portato il circuito stampato dei 5pulsanti ad un amico radiotecnico x fargli saldare i led blu ad alta luminosità fra qualche giorno vado a riprenderlo.Ragazzi una curiosità..ho notato ke dietro i fondini dell'areazione è colorato di arancione..ma voi avete tolto anche il coperchio di plastica dissaldandolo con un saldatore?chi lo ha fatto sulla 600?volevo togliere quella specie di vernice con l'acetone Ah..e poi domani mattina mi arriva il kit allo xeno e sabato pomeriggio mi metto in officina con mio cognato e lo montiamo..
    Scarico completo SS:collettori 4-2-1/centrale diretto/finale da 80/centralina punto75 multipoint/albero a camme Colombo&Bariani medio-stradale/filtro DIA BMC/ammortizzatori Koni Sport regolabili/fari xeno 8000K/cerchi 14" MAK 5R/gomme Pirelli P6000 175-50R14
    http://clubcento.forumfree.net/

Commenta

tutti a far modifiche bene bene!
      non state al buio
      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da RAFCINQUE100 Visualizza il messaggio
        buonasera a tutti in questi giorni sono in ferie e mi stò dedicando un pò alla piccola..stamattina ho smontato la consolle e la pulsantiera..ho prenotato i due led con lo zoccolo della lampa..e ho portato il circuito stampato dei 5pulsanti ad un amico radiotecnico x fargli saldare i led blu ad alta luminosità fra qualche giorno vado a riprenderlo.Ragazzi una curiosità..ho notato ke dietro i fondini dell'areazione è colorato di arancione..ma voi avete tolto anche il coperchio di plastica dissaldandolo con un saldatore?chi lo ha fatto sulla 600?volevo togliere quella specie di vernice con l'acetone Ah..e poi domani mattina mi arriva il kit allo xeno e sabato pomeriggio mi metto in officina con mio cognato e lo montiamo..
        posta poi le foto dello xeno...a tutti i costi!!!
        il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          raga mi servono consigli sul manometro temp acqua sulla 600...

il sondino della temperatura dove va avvitato???c'è qualke foro apposta o bisogna forare qualcosa???

x far accendere la spia della temp troppo alta sulla macchina immagino ke c sia già qualcosa ke prende la temperatura...si può sostituire quello???
          non ne sono sicuro...ma non credo che quel bulbo vada bene...secondo me ne devi prendere uno after market a due filamenti...uno per lo strumento l'altro per la lampada....se non sbaglio funziona così....
          il mio mercatino...

Commenta

buondì certo ke posterò le foto sempre se non si fulmina l'obiettivo della digitale fra poco vado a fare una visita al tecnico..perchè se non attacco la scheda le frecce non funzionano e non voglio rischiare incidenti agli incroci faccio passare tutti! visto che si è allentata la fascetta tra il terminale e centrale..domani vedo di fare qualche foto mentre è sul ponte..la modifica del centrale e ksl..
            Scarico completo SS:collettori 4-2-1/centrale diretto/finale da 80/centralina punto75 multipoint/albero a camme Colombo&Bariani medio-stradale/filtro DIA BMC/ammortizzatori Koni Sport regolabili/fari xeno 8000K/cerchi 14" MAK 5R/gomme Pirelli P6000 175-50R14
            http://clubcento.forumfree.net/

Commenta

RAgazzi, qualcuno sa il diametro interno del tubo del radiatore, quello del tubo piu grosso. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
                non ne sono sicuro...ma non credo che quel bulbo vada bene...secondo me ne devi prendere uno after market a due filamenti...uno per lo strumento l'altro per la lampada....se non sbaglio funziona così....
                si taglia il tubo del radiatore, si mette in mezzo l' adattatore e ci si avvita il bulbo ...........in questo modo si conserva anche la spia sul cruscotto ......... io ho fatto così
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

si anche....non ci avevo pensato....
                  il mio mercatino...

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    si taglia il tubo del radiatore, si mette in mezzo l' adattatore e ci si avvita il bulbo ...........in questo modo si conserva anche la spia sul cruscotto ......... io ho fatto così
                    domani faremo così 99 su 100
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

non ti sbatti troppo e via
                      ma devi tagliare il tubo che esce dal motore e va al radiatore e non viceversa
                      attento per terra che almeno mezzo litro di liquido esce quando tagli
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X