annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinquecento e Seicento Tuningzate 3D [7]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Cinquecento e Seicento Tuningzate 3D (7)

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!

(Credo OT): Secondo voi una 600 Michael Schumacher del 2001 vale € 5.500?

Per quanto riguarda lo step 1 descritto prima da lele84, cioé:

Filtro a pannello
    Corpo Farfallato del dedra 1.6
    Allegerimento Volano
    Centrale diretto (non silenziato)
    Mappatura

vado incontro ad un miglioramento o ad un peggioramento eccessivo dei consumi, considerando che al giorno faccio almeno 30 Km, solo per spostarmi da casa al lavoro e viceversa?

Grazie a tutti anticipatamente!

bYeZ!
    ciao e benventuo anche da parte mia!

sono di Palermo,se compri la 6 magari ci vediamo qualche volta...

cmq,se prendi una Seicento seconda serie,cioè euro3,non potrai mettere il 38mm della Dedra nè tantomeno far rimappare la centralina per come si deve,perchè la seconda serie non monta lo stesso corpo farfallato della prima serie e quindi non è intercambiabile con quello da 38 e lo stesso per la centralina,che dovrebbe essere una Marelli 59F,che è risultata ostica da rimappare in molte occasioni e quando è fattibile non garantisce grossi aumenti di potenza.

per la quotazione di una Schumy del 2001,non so bene,ma 5500 euro mi sembrano un pò troppo,poi dipende dalle condizioni e dai km.

Commenta

Originariamente inviato da peppesporting Visualizza il messaggio
      ciao e benventuo anche da parte mia!

sono di Palermo,se compri la 6 magari ci vediamo qualche volta...

cmq,se prendi una Seicento seconda serie,cioè euro3,non potrai mettere il 38mm della Dedra nè tantomeno far rimappare la centralina per come si deve,perchè la seconda serie non monta lo stesso corpo farfallato della prima serie e quindi non è intercambiabile con quello da 38 e lo stesso per la centralina,che dovrebbe essere una Marelli 59F,che è risultata ostica da rimappare in molte occasioni e quando è fattibile non garantisce grossi aumenti di potenza.

per la quotazione di una Schumy del 2001,non so bene,ma 5500 euro mi sembrano un pò troppo,poi dipende dalle condizioni e dai km.
      Ciao! Io sarò a Palermo il 9 Marzo, per il concerto dei mitici Deep Purple!

Quindi la Seicento Schumy è una Euro 3?

Quindi l'unica cosa che potrei fare è montare un terminale Asso, un filtro BMC e al limite un albero a camme stradale medio? Ma le punterie sono meccaniche o idrauliche su questo modello?

Grazie mille!

P.S. Mi chiamo Daniele, piacere!
      Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

• Re: Fiat Cinquecento e Seicento Tuningzate 3D [7]

Originariamente inviato da cinquino 98 Visualizza il messaggio
        già nn come Addx che nn ha cv
        bè marco c'ha asse a camme, collettori, scarico diretto, centralina...non è male...solo che peserà come una grande punto....
        il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
          Ciao! Io sarò a Palermo il 9 Marzo, per il concerto dei mitici Deep Purple!

Quindi la Seicento Schumy è una Euro 3?

Quindi l'unica cosa che potrei fare è montare un terminale Asso, un filtro BMC e al limite un albero a camme stradale medio? Ma le punterie sono meccaniche o idrauliche su questo modello?

Grazie mille!

P.S. Mi chiamo Daniele, piacere!
          io invece andrò a quello di Acireale cmq potresti optare per l'intero trapianto dell'iniezione della punto 75 e quindi poter sfruttare le IAW che sono mappabili, le punterie sono meccaniche, altrimenti puoi cercarti una prima serie...

Bye, Luca
          Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
            bè marco c'ha asse a camme, collettori, scarico diretto, centralina...non è male...solo che peserà come una grande punto....
            già me la ricordo ceh ai raduni d Genova faceva fatica a tenere il passo
            non state al buio
            accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
            "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

al posto dei sedili dietro c'ha un cassone con almeno 6 kg di sub....
              il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

bella raga!com'è?io sono acciaccato ma oggi sono andto lo stesso a quarto alta a mettere la sei un po di traverso
                ecco una fotina...
                GUERSA LOVER
                STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
                ITALIANSTREETRACER

Commenta

kg solo pensavo molti d +!
                  non state al buio
                  "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Commenta

Originariamente inviato da lucaracing84 Visualizza il messaggio
                    bella raga!com'è?io sono acciaccato ma oggi sono andto lo stesso a quarto alta a mettere la sei un po di traverso
                    ecco una fotina...
                    [qimg]http://img206.imageshack.us/img206/9812/latosxux9.th.jpg[/qimg]
                    bravo!!!

novità?

x la sei quando pensi d sistemarla e x i soldi e perito?
                    non state al buio

Commenta

solo aggiungi uno zero e moltiplicalo per 2, almeno il mio cassone lo metto e tolgo a seconda delle occasioni, però mi rimangono i 10kg di cavo

Commenta

Sto operando...