annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinquecento e Seicento Tuningzate 3D [7]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Cinquecento e Seicento Tuningzate 3D [7]

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
    che figata....alle brutte passaci qualche pezzo a me e 500 tuning!!!huahua
    Ciao nuovo essepiellaro novellino

Commenta

buonasera a tutti ieri abbiamo messo la 600 sul ponte x dargli una controllatina e per curiosità abbiamo tolto il ksl dalla seconda sonda e abbiamo visto che non c'è più niente dentro la rete metallica è sparita del tutto e non capiamo come faccia a stare spenta la spia senza che venga catalizzato niente e per di più abbiamo rimontato la sonda senza niente e non si è ancora vista l'ombra della spia l'unica ipotesi è che montammo le due sonde invertendole e quel poco di differenza di gas non fa andare in recovery la centralina quindi quel ksl potrebbe essere solo una fregatura
      Scarico completo SS:collettori 4-2-1/centrale diretto/finale da 80/centralina punto75 multipoint/albero a camme Colombo&Bariani medio-stradale/filtro DIA BMC/ammortizzatori Koni Sport regolabili/fari xeno 8000K/cerchi 14" MAK 5R/gomme Pirelli P6000 175-50R14
      http://clubcento.forumfree.net/

Commenta

sera a tutti raga....
        prova magari a chiamare domattina la bonalume...

Commenta

sai cosa abbiamo pensato addirittura?? che quel tubo che si avvita sulla sonda tappa i forellini dove vengono rilevati i gas rilevando segnali nella norma l'unico sbaglio è stato la fretta di prendere quel prodotto perchè in teoria doveva servire per forza e montammo tutto in una volta..e invece sorpresa..forse invertendo la disposizione delle due sonde si risolve tutto e poi è andato pure via il problema del vuoto tra i 2000-3000giri se vai costante.
          Ultima modifica di RAFCINQUE100; 14-01-2007, 21:44.
          Scarico completo SS:collettori 4-2-1/centrale diretto/finale da 80/centralina punto75 multipoint/albero a camme Colombo&Bariani medio-stradale/filtro DIA BMC/ammortizzatori Koni Sport regolabili/fari xeno 8000K/cerchi 14" MAK 5R/gomme Pirelli P6000 175-50R14
          http://clubcento.forumfree.net/

Commenta

Originariamente inviato da RAFCINQUE100 Visualizza il messaggio
            buonasera a tutti ieri abbiamo messo la 600 sul ponte x dargli una controllatina e per curiosità abbiamo tolto il ksl dalla seconda sonda e abbiamo visto che non c'è più niente dentro la rete metallica è sparita del tutto e non capiamo come faccia a stare spenta la spia senza che venga catalizzato niente e per di più abbiamo rimontato la sonda senza niente e non si è ancora vista l'ombra della spia l'unica ipotesi è che montammo le due sonde invertendole e quel poco di differenza di gas non fa andare in recovery la centralina quindi quel ksl potrebbe essere solo una fregatura
            infatti tempo fà volevo prenderlo ma poi per fortuna non mi sono fidato
            100€ per un coso che non si sà se funziona o meno
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da elaborus Visualizza il messaggio
              i cerchi dovrebbero essere advanti racing aztecx 14X6 (quelli che ho anch'io)
              Senti ELABORUSArghh] è la terza volta che ti faccio quesat domanda spero che rispondi, mi potresti dare un indirizzo che mi possa far trovare quei cerchi da 14" perchè li trovo solo da 15". Grazie!!! Rispondi?
              Ultima modifica di Fox86; 20-01-2007, 02:47.
              "AUTOSPORTCARCLUB"
              Peugeot 206 1.4 8v 08'...
              206 world
              I live over 6000rpm... under i 2500 whit my girlfriend
              Vendo Volante isotta evoluzione nuovissimo 70 €

Commenta

Ciao raga!!!
                Dopo tanta ricerca avevo finalmente trovato una Seicento Novitec, ma quando sono andato a cremona dove lavora mio padre per andare a prenderla, mi è venuto a prendere all'aeroporto con una macchina che ha comprato apposta per me. Una Honda Civic 1.5 LSi del 1993 come nuova dentro e fuori e con pochissimi km, la voglia della Sei Novitec era tanta ma non ho potuto dirgli "non la voglio" .
                Quindi con la testa che mi ritrovo mi metterò a tuningzzare anche questa.
                Ecco qualche foto

Anche se per modificare quella sarò in un'altra pagina del forum ogni tanto passerò di qui
                Ciao a tutti
                Ultima modifica di Nat88; 15-01-2007, 00:17.
                Lombardo Racing Shop
                http://www.lombardoracing.it

Commenta

Originariamente inviato da Nat88 Visualizza il messaggio
                  Una Honda Civic 1.5 LSi del 1993 Anche se per modificare quella sarò in un'altra pagina del forum ogni tanto passerò di qui
                  Ciao a tutti
                  Puoi restare anche qui personalmente ho una buona conoscenza dei motori honda d-series attualmente sto lavorando con un mio caro amico sulla sua Civic Coupè che ha su questo tipo di motore.
                  Ti dico subito a che chiunque chiederai, ti verrà detto che questo è un motore votato all'economia e che non c'è nulla da fare...ma non io se vuoi mettere mano al motore, cercati una testa completa di aspirazione e di centralina di un D16Z6 o di un D16Y8 e assaporerai il brivido del v-tec

Bye, Luca
                  Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

Originariamente inviato da Nat88 Visualizza il messaggio
                    Ciao raga!!!
                    Dopo tanta ricerca avevo finalmente trovato una Seicento Novitec, ma quando sono andato a cremona dove lavora mio padre per andare a prenderla, mi è venuto a prendere all'aeroporto con una macchina che ha comprato apposta per me. Una Honda Civic 1.5 LSi del 1993 come nuova dentro e fuori e con pochissimi km, la voglia della Sei Novitec era tanta ma non ho potuto dirgli "non la voglio" .
                    Quindi con la testa che mi ritrovo mi metterò a tuningzzare anche questa.
                    Ecco qualche foto
                    [qimg]http://img440.imageshack.us/img440/371/1101071253eu8.th.jpg[/qimg][qimg]http://img440.imageshack.us/img440/2359/1101071249mf4.th.jpg[/qimg]
                    Anche se per modificare quella sarò in un'altra pagina del forum ogni tanto passerò di qui
                    Ciao a tutti
                    ceh culo bhe cn i soldi ceh volevi spendere sulla novi te li spendi x farti a modo quella sempre se ne hai voglia
                    non state al buio
                    accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                    "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da Fox86 Visualizza il messaggio
                      Senti ELABORUSArghh] è la terza volta che ti faccio quesat domanda spero che rispondi, mi potresti dare un indirizzo che mi possa far trovare quei cerchi da 14" perchè li trovo solo da 15". Grazie!!! Rispondi?
                      provare a mandarle un pm no?
                      non state al buio
                      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Sto operando...
                      X