annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

Originariamente inviato da guitarman84 Visualizza il messaggio
    Fatto fatto...il motore è stato revisionato "pesante" un 25000km fa...tolto giù tutto, anche la testa...la compressione non mancava quindi fasce a posto...è stato cambiato quello che si doveva cambiare e via!..come nuovo!!
    in questo caso allora è la macchina ad avere 200000 km !!!!! per come parlavi sembrava che da quando l'hai presa non ci avessi fatto quasi niente.

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
      Azzz è bellissima.....ma che interni hai????

Altra cosa come mai non hai gli specchi in tinta?
      La prima serie aveva solamente gli specchietti retrovisori esterni neri,mentre tutte le seconde serie in tinta ......
      REALIZZO DISTANZIALI SPECIFICI SU RICHIESTA!!!!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=212491

Commenta

Grazie!

..per il discorso di ieri sui turbo, mi domandavo che succederebbe se, devastato il turbo originale che nemmeno gira più (da buttare), mi presento in officina FIAT e gli dico "mettetemi a posto la macchina che non va più...". Loro che fanno?...dai...secondo me lo tirano fuori un altra IHI originale...sennò che dicono al cliente?...
        si,certo,come no.chiamano i fornitori di fiducia.gli sfasci
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da jeppone81 Visualizza il messaggio
          La prima serie aveva solamente gli specchietti retrovisori esterni neri,mentre tutte le seconde serie in tinta ......
          Forse le prime antiskid avevano gli specchi in tinta ma non sono sicuro, sicuramente Toivonen ne sa più di me

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen Visualizza il messaggio
            Purtroppo è così, con il rischio di restare a piedi ancora dopo poco

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen Visualizza il messaggio
              ...sono un ingenuone... lo so...
              ...quando succederà qualcosa, semmai dovrò cambiar turbo, vedremo che fare...e il T2 della 1400? Quello,nuovo,si trova?
              Ultima modifica di guitarman84; 04-11-2006, 11:53.
              Uno_Turbo_i.e.

Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

Commenta

...sono un ingenuone... lo so...
                ...quando succederà qualcosa, semmai dovrò cambiar turbo, vedremo che fare...
                Ma visto che non guidiamo come i cavalieri dell'apocalisse i turbo ci dovrebbero durare un po di più

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
                  Ma visto che non guidiamo come i cavalieri dell'apocalisse i turbo ci dovrebbero durare un po di più
                  Hehe Speriamo dai! Per il momento (toccatina) gira tutto bene! Speriamo resti così!!
                  Uno_Turbo_i.e.

Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
                    Forse le prime antiskid avevano gli specchi in tinta ma non sono sicuro, sicuramente Toivonen ne sa più di me
                    non soltanto le prime
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Hehe Speriamo dai! Per il momento (toccatina) gira tutto bene! Speriamo resti così!!
                      Se tenute con un certo criterio le cose durano credimi, se poi uno ci smanetta su deve metterle in preventivo certe rotture

Commenta

Sto operando...
                      X