si ettore ma quando apri una turbina si scoprono tante cosette.........
è vero....ma un idea di MASSIMA la dovrebbero dare...
Inutile perdere tempo e soldi a smontare e spedire il turbo x poi magari sentirsi dire MILLE euro ....
a quel punto uno l'avrebbe buttata a casa e stop...
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
si vero su questo ti do ragione ma sai come ragionano le aziende talvolta,cmq guitarman se ascolti un consiglio tienila su finkè va bene,quando poi inizierà perdere colpi allora la revisionerai ciao e notte a tutti!
...ah, per quanto riguarda il discorso turbo, che facevamo con Lucky un po di tempo fa, ho parlato con quelli della TURMAX (veramente cortesi) e mi hanno detto che il kit di revisione per la IHI (e per la T2) si trova ancora.. ..solo che non lo vendono ai privati...dovrei mandare da loro il turbo per ripristinarlo...chiaramente nuova nemmeno l'ombra...
Giusto, è più o meno una cifra indicativa che avevano fatto a me, poi tieni conto che se hai l'alberino consumato cresce e non di poco, poi ci devi aggiungere la manodopera del meccanico che te la smonta e il cambio di olio e filtro secondo me si superano i 500euro
si si, come niente arrivi a 500e.
e dovrei spendere 500e per una giocattolo come quello?
uhuhuhuh
compratevi un bel golf diesel tdi 110 cavalli e mappatelo a 2 bar.. è l'unica soluzione x consumare litri di naftone e nn muoversi da terra.. enzo ste semb annanz giusto lucky?
Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat... ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...
compratevi un bel golf diesel tdi 110 cavalli e mappatelo a 2 bar.. è l'unica soluzione x consumare litri di naftone e nn muoversi da terra.. enzo ste semb annanz giusto lucky?
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