annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

io ho un giunto che fa rumore quando faccio le svolte (solo a sinistra e solo in quella circostanza ) non fa tantissimo rumore ma prima o poi dovrò decidermi a cambiarlo

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen Visualizza il messaggio
      guitar piuttosto,uno cosa che mi chiedevo guardando le foto della tua uno...tu hai i cerchi speedline rigenerati.....ma perchè te li tieni verniciati grigio invece di ridiamantarli?la macchina ti cambierebbe e in + avresti le ruote come erano all'epoca
      ...beh, all'epoca, quando ho fatto rigenerare i miei cerchi, non ero a conoscenza della possibilità di ridiamantarli ..ho speso circa 100 euro per tutti e quattro i cerchi e devo dire che è venuto veramente un bel lavoro..cmq sei sicuro che nel 1986 non usciva anche con i cerchi verniciati come i miei?..ne ho vista più d'una così..o magari erano i cromodora e non i speedline..

..cmq per il rumore mi dici di star tranquillo?
      Uno_Turbo_i.e.

Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
        io ho un giunto che fa rumore quando faccio le svolte (solo a sinistra e solo in quella circostanza ) non fa tantissimo rumore ma prima o poi dovrò decidermi a cambiarlo
        ...sono quei rumori fastidiosissimi che dopo un poì non sopporti più.. ..quando avevo il braccetto che faceva clok-clok (ad ogni movimento), sono diventato pazzo...o accendevo la radio oppure bestemmiavo
        Uno_Turbo_i.e.

Commenta

Originariamente inviato da guitarman84 Visualizza il messaggio
          ...beh, all'epoca, quando ho fatto rigenerare i miei cerchi, non ero a conoscenza della possibilità di ridiamantarli ..ho speso circa 100 euro per tutti e quattro i cerchi e devo dire che è venuto veramente un bel lavoro..cmq sei sicuro che nel 1986 non usciva anche con i cerchi verniciati come i miei?..ne ho vista più d'una così..o magari erano i cromodora e non i speedline..

Potresti cercare 4cerchi diamantati della speedline,mi ricordo che erano in vendita alla fiera a padova e non volevano neanche tanti soldi
          comunque cerchi diamantati o no è bellissima lo stesso la tua uno

...per il rumore se non lo fa piùnon preoccuparti se invece lo fa sempre più spesso sarebbe meglio dare una controllatina

Commenta

ecco mi è venuta in mente un'altra cosa, per curiosità ragazzi sulle vostre 1.3 quante cuffie dei giunti avete cambiato?
            é un'incubo,almeno per me

Commenta

Originariamente inviato da guitarman84 Visualizza il messaggio

si per il rumore stai tranquillo...tanto se fosse un problema lo capiresti non solo con le orecchie

no i cerchi verniciati,sia cromodora che speedline,non erano di serie...erano diamantati e con una mano di trasparente....oggi ti rifanno solo la diamantatura(e la resa è leggermente diversa da allora perchè han cambiato le procedure e gli utensili industriali ma facendo dopo la diamantatura una leggerissima mano di trasparente la resa finale è praticamente la stessa dell'epoca).cmque solo diamantatura vengono bene ma si vede la differenza con l'originale

io fossi in te li rifarei,soprattutto col bianco pastello renderebbe moltissimo
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Potresti cercare 4cerchi diamantati della speedline,mi ricordo che erano in vendita alla fiera a padova e non volevano neanche tanti soldi
                comunque cerchi diamantati o no è bellissima lo stesso la tua uno

...per il rumore se non lo fa piùnon preoccuparti se invece lo fa sempre più spesso sarebbe meglio dare una controllatina
                ...grazie Ale... .
                Uno_Turbo_i.e.

Commenta

ecco mi è venuta in mente un'altra cosa, per curiosità ragazzi sulle vostre 1.3 quante cuffie dei giunti avete cambiato?
                  é un'incubo,almeno per me
                  anche qui stai tranquillo...è una cosa cronica...le cuffie non reggono manco un mese.....e la cosa brutta è che lo schifo che ci entra poi ti rovina in men che non si dica il giuntio stesso che per lavorare deve essere lubrificato con grasso specifico....la 1300 trita le cuffie
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

si per il rumore stai tranquillo...tanto se fosse un problema lo capiresti non solo con le orecchie

no i cerchi verniciati,sia cromodora che speedline,non erano di serie...erano diamantati e con una mano di trasparente....oggi ti rifanno solo la diamantatura(e la resa è leggermente diversa da allora perchè han cambiato le procedure e gli utensili industriali ma facendo dopo la diamantatura una leggerissima mano di trasparente la resa finale è praticamente la stessa dell'epoca).cmque solo diamantatura vengono bene ma si vede la differenza con l'originale

io fossi in te li rifarei,soprattutto col bianco pastello renderebbe moltissimo
                    ...cavolo, questa non la sapevo...pensavo si potesse,in un certo senso,scegliere se averla con i diamantati o con i verniciati...
                    ..proverò ad informarmi sui costi e su dove si può fare l'"intervento", ma per il momento mi sa che restano così,perchè i denari scarseggiano... ...
                    ..chissà come diventa, non ne ho mai vista una bianca con i diamantati...
                    Uno_Turbo_i.e.

Commenta

anche qui stai tranquillo...è una cosa cronica...le cuffie non reggono manco un mese.....e la cosa brutta è che lo schifo che ci entra poi ti rovina in men che non si dica il giuntio stesso che per lavorare deve essere lubrificato con grasso specifico....la 1300 trita le cuffie
                      meno male che non sono l'unico,mal comune mezzo gaudio
                      ho cambiato tre volte quella sul lato destro, l'ultima volta della cuffia restava qualche brandello di gomma non aveva nemmeno 1anno
                      Poi due giorni fa ispezionando il cambio per trovare una piccola perdita d'olio (paraolio partito) mi sono accorto che anche quella sul lato sinistro è da cambiare
                      e meno male che sono uno puntiglioso che controlla regolarmente l'auto...

Commenta

Sto operando...
                      X