annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

Originariamente inviato da sergiocarucci Visualizza il messaggio
    x ettor, non non avevo mai visto il vano motore. comunque debbo dire la verità quella posizione della vaschetta è molto infelice. Potevano ad esempio portare la batteria dietro e avere quindi lo spazio per la vaschetta. guarda che prima di sbariare con mascherine loghi etc. avresti dovuto per prima cosa montare la barra duomi, le modifiche che contano realmente sono le migliorie meccaniche il resto devi convenire che è opinabile e personale.
    la posizione nn centra...potevano metterla solo li data la presenza dell'abs, nell'antiskid il problema nn si poneva in quanto le componenti dell'impianto erano collocate in ben altre posizioni ma qui si...nn è la posizione che preoccupa..o meglio preoccupa soltanto a livello estetico, quello che preoccupa è il modo in cui l'hanno messa li senza alcun isolante nella parte sottostante della vasca dato il collettore d'aspirazione e le alte temp che girano da quelle parti, avrebbero potuto benissimo prevedere un isolante collocato tra la vasca ed il collettore almeno cosi sarebbe stato meglio

la barra duomi è senza dubbio importante ma nn urgente prima mi ero prefissato di fare altri interventi

la macchina ora è dal meccanico tutta smontata e nn era il collettore che sfiatava.....era la guarnizione della turba che sfiatava...propio oggi le ho ordinate tutte, faccio togliere definitivamente il cat, dato che ne ho preso uno originale di riserva, tagliando ed ammo stelo corto che dovrebbero (se le poste italiane fanno quello che devono fare...) arrivarmi domani
    Ultima modifica di ettor9; 28-12-2006, 23:41.
    Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Originariamente inviato da sergiocarucci Visualizza il messaggio
      per la miseria, non mi sono azzardato a dirlo, ma sospettavo che ci poteva essere anche qualche problema piů serio, oltre la bruttezza estetica. convengo con te che andrebbe fatta una buona modifica (paesana o cittadina) ma farla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. al di lŕ che a me l'abs non mi esalta al limite mi piacerebbe poterlo disinserire ; questo della turbo come va ?
      disinserirlo ma che dici??

prova a frenarla in una curva da 140km\h e poi ne riparliamo.....se nn ci fosse stato l'abs sarei andato sicuramente a prendere la fila di auto davanti....ancora oggi ringrazio di averne una con l'abs e tu vuoi disinserirlo?

Commenta

Originariamente inviato da guitarman84 Visualizza il messaggio
        ...allora tanti auguri anche alla tua Uno, che possa tornare piů in forma di prima!!!
        concordo, speriamo che possa diventare ancora meglio di prima!

Commenta

Per ettor9:Tu hai la uno con l'ABS??
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da TEO5GT Visualizza il messaggio
            possibile che nessuno possa aiutarmi??

voi che potenze avete con le uno....

voglio mettere un turbina grossa....iniettori delta....scarico gruppa A e filtro bmc...e dulcisi in fundo...un bel albero a cam colombo e bariani!! ch ne penate?? secondo vuoi vado via al quello che fa lo sborone con il 430???

dove č finito l ultente che aveva la uno che accelerava da 0 100 km in 3.5 secondi....devo chiederli qualche dritta....!!!!

forse faccio omologare i cerchi...da 15..non vedo l ora di andare a vederla la uno....
            ma l'hai letto qui?

io sapevo di quello su tuning videio che si č fatto pigliare da tutti per il culo...aveva ancke messo il cemento davanti...

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Per ettor9:Tu hai la uno con l'ABS??
              dopo quello che ho scritto si capisce, no?

e cmq c'e anke nel profilo:

R.A. = racing abs

Commenta

Che gente....
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
                  O raga allora quando č che ci decidiamo a fare un bel raduno di Uno Turbo?????

Penso che nn l'abbiano mai fatto quŕ in Italia...
                  si farŕ si farŕ

ovviamente a torino

se fossimo stati tutti + vicini l'avremmo potuto fare anche adesso porca

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
                    Si anche a me Matteo, era per dire, divertente come scena, ti immagini essere sverniciati da una uno 45 sting
                    ch poi č anke 903cc

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      A Vallelunga 3anni fa, vedi una Uno 45, 5 parte col motore della Uno Turbo chegirava in pista con i cerchi di ferro ehehehehe
                      io invece vidi tempo fa una uno 45 1a serie gamma 83 900cc completamante trasformata in turbo i.e. aveva persino l'intercooler ed il radiaotore olio, i dischi post, TUTTO della uno turbo.....meno il motore rimasto 903cc ricordo ancora la faccia del tipo che era anche orgoglioso della sua uno....

ricordo la scena:

avevo si e no 14 anni lavoravo d'estate dal mio meccanico

arrivo la mattina, quella mattina li ero a piedi i vidi una uno tb grigia parcheggiata li col prop che aspatteva il maccanico

arrivai li.....vidi una uno turbo perfetta, curatissima "fatta" seguendo il modello year 86, quindi con loghi laterali e post e calandra in tinta

arrivň il mio amico meccanico, ed una volta aperto il vano minkia nn č facile vederle ste cose....

Commenta

Sto operando...
                      X