Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]
la posizione nn centra...potevano metterla solo li data la presenza dell'abs, nell'antiskid il problema nn si poneva in quanto le componenti dell'impianto erano collocate in ben altre posizioni ma qui si...nn è la posizione che preoccupa..o meglio preoccupa soltanto a livello estetico, quello che preoccupa è il modo in cui l'hanno messa li senza alcun isolante nella parte sottostante della vasca dato il collettore d'aspirazione e le alte temp che girano da quelle parti, avrebbero potuto benissimo prevedere un isolante collocato tra la vasca ed il collettore almeno cosi sarebbe stato meglio
la barra duomi è senza dubbio importante ma nn urgente prima mi ero prefissato di fare altri interventi
la macchina ora è dal meccanico tutta smontata e nn era il collettore che sfiatava.....era la guarnizione della turba che sfiatava...propio oggi le ho ordinate tutte, faccio togliere definitivamente il cat, dato che ne ho preso uno originale di riserva, tagliando ed ammo stelo corto che dovrebbero (se le poste italiane fanno quello che devono fare...) arrivarmi domani
Originariamente inviato da sergiocarucci
Visualizza il messaggio
la barra duomi è senza dubbio importante ma nn urgente prima mi ero prefissato di fare altri interventi
la macchina ora è dal meccanico tutta smontata e nn era il collettore che sfiatava.....era la guarnizione della turba che sfiatava...propio oggi le ho ordinate tutte, faccio togliere definitivamente il cat, dato che ne ho preso uno originale di riserva, tagliando ed ammo stelo corto che dovrebbero (se le poste italiane fanno quello che devono fare...) arrivarmi domani
Commenta