annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. (II)

Originariamente inviato da fabryfurious Visualizza il messaggio
    RAGAZZI scusate ma avrei una certa urgenza per dei COLLETTORI DI SCARICO della uno T MK2.... se qualcuno li vende, o ha amici che li vendono, e riuscite a spedirmeli prima di sabato mi fareste un favorone!
    chiaramente prima pago poi mi spedite! ciauz
    Devo chiedere ad un amico che li ha di sicuro perň devo vedere se li vende o li vuole tenere...Ti faccio sapere in serata....
    W i Vs®......

Commenta

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
      Devo chiedere ad un amico che li ha di sicuro perň devo vedere se li vende o li vuole tenere...Ti faccio sapere in serata....
      grazissime
      FI////AT UNO_TURBO_i.e super1600
      "Tutti vogliono viaggiare in primaa..." io ci ho provato, ma dopo 3km ho fuso il motore! GRAZIE LIGA!

Commenta

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
        ah ragazzi sabato sono andato a fare un giro con il golf gti di un mio amico,niente da fare,non ha nulla da vedere con la uno,non ce nulla da fare nn mi e' piaciuto per niente,il motore manco si sente,la turbina idem...

Uno turbo rulez e via andare altro che spender 25.000 euro per una macchina che va meno della uno turbo...

rimango di fede fiat!!
        Anche un mio amico ha il golf gti nuovo perň invece a me sembrava che nn si muovesse male.....perň poi a vederlo a confronto su strada con altre auto tipo Uno T. ....Punto Gt....Thema turbo.......ho notato che nn vŕ una sega x quello che č e i cv che ha...
        W i Vs®......

Commenta

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
          ah ragazzi sabato sono andato a fare un giro con il golf gti di un mio amico,niente da fare,non ha nulla da vedere con la uno,non ce nulla da fare nn mi e' piaciuto per niente,il motore manco si sente,la turbina idem...

Uno turbo rulez e via andare altro che spender 25.000 euro per una macchina che va meno della uno turbo...

rimango di fede fiat!!
          Ahimč purtroppo il futuro ci riserva questo,dovremo farci l'abitudine, da quanto si vocifera anche la GPunto turbo sarŕ una delusione, tutta colpa dei pesi oramai superiori alla tonnellata anche su auto relativamente piccole, se poi a questo ci aggiungiamo tutti gli artifici per farle inquinare meno le prestazioni vengono mortificate, cosě ci ritroviamo che se vogliamo avere una macchina in grado di trasmetterci emozioni forti dobbiamo avere un conto in banca con nove zeri

Commenta

Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
            Lo sai ke mi ha detto mauro???

Hanno "preparato" una unot 1a serie con turbina k26, centralina Efi, anelli cooper e motore completamente originale..... e prex di 1.5bar

sul banco ha scaricato la bellezza di 227cv

Poi.....su una strada chiusa al traffico gli e li han date ad un M3 (343cv) il tizio della tedeska č rimasto cosi e da contare ke quella uno aveva solo un turbo ed una centralina......il motore tutto originale dalla a alla z
            Mi sembrano un pň troppi quei cv x quei componenti che ha............solo®
            W i Vs®......

Commenta

Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
              La componente meno riuscita era ed č sempre stata quella peccato
              purtroppo hai ragione

Commenta

Si ma ormai tutte le auto piccole sportive che faranno saranno una delusione...
                W i Vs®......

Commenta

Originariamente inviato da guitarman84 Visualizza il messaggio
                  Anche io...
                  ...le righe nere (con l'ultima rossa) sulla macchina bianca sono stupende!!

Ciao Ale!!
                  Ciao UnoTurbisti!
                  Ciao Marco! ma che fine avevi fatto?ti sono arrivati i miei PM?

Commenta

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
                    Si ma ormai tutte le auto piccole sportive che faranno saranno una delusione...
                    Anche questo č vero purtoppo,leggevo proprio poco fa della 207 turbo, nonostante sia un 1.6 ha delle prestazioni ridicole

Commenta

Rimarŕ sempre in testa la buon Vecchia Uno Turbo...

Cmq sarei curioso di provare il Golf gt 1.4 con la doppia sovralimentazione...
                      W i Vs®......

Commenta

Sto operando...
                      X