Se fosse buona,l'idea non mi dispiacerebbe affatto.
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Buongiorno Turbisti, grazie per i complimenti per il discorso calandra be vedremo col tempo, per le strisce rosse ci sono nei paraurti guardate bene, le ho fatte rimettere a posta.
Ieri ho fatto la convergenza e stamani ho cambiato il depimetro che non andava egregiamente, l'avevano aperto come fanno spesso dalle mie parti.
La macchina, cmq ha solo assetto scarico e pressione a 0,8 tutto qui.
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
per toivonen quando l'anno prossimo pagherai 500 e passa euro di bollo ne riparleremo dell'asi cmq idee sn idee notte a tutti!
senti jeppo,se ci dobbiamo prendere in giro,lo facciamo...........
io mi son limitato a descrivere una legge..se poi ci son tanti che pensano di dover essere contenti solo perchè pagano 90 euro qualcosa che ti dovrebbe per legge esser dato gratis,beh quello non mi riguarda.......
la legge dice che l'asi deve fare una lista....
che le auto di quella lista non pagano il bollo
che il proprietario risparmia.........
l'asi invece non fa la lista
dice che l'auto la devi iscrivere(e paghi loro e paghi il club)
e che poi puoi avere,dopo avere quindi pagato qualcosa che doveva esserti dato gratis,un bollo ridotto
auguri.....
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta