annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

    Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
    si per ora


    no per sempre.
    perchè non ha vinto nulla, nelle corse nn ha fatto nulla.
    quindi il max valore che potrà acquistare è perchè è stata la prima berlinetta turbo Fiat.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

      Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
      Lucià poi mi devi spiegare bene la strada x andare dal tuo ricambista.......forse l'ho capita ma nn sono sicuro....

      ti mando un pm.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        no per sempre.
        perchè non ha vinto nulla, nelle corse nn ha fatto nulla.
        quindi il max valore che potrà acquistare è perchè è stata la prima berlinetta turbo Fiat.
        Beh, dai, è già qualcosa!
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

        Commenta


        • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

          Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          ti mando un pm.
          Ok letto grazie....
          W i Vs®......

          Commenta


          • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

            Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
            Ok letto grazie....


            a posto.
            se hai problemi al max mi chiami.
            Vai oggi?
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

              Ciao a tutti, un mio amico sta per cominciare a restaurare la sua uno t mk1 fine 1988.
              Le domande che ci stiamo facendo sono: se montasse il k16 da 5.5 (...6707)il 1301 si comporterebbe sostanzialmente come il 1372?
              E poi, gli iniettori della punto gt si riescono a montare con il collettore di aspirazione di serie del 1300? cosa bisogna fare?
              Scusate per le 100 domande ma ci piacerebbe fare un po' di chiarezza....

              Grazie mille!!

              Commenta


              • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

                Originariamente inviato da 1_turbo Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, un mio amico sta per cominciare a restaurare la sua uno t mk1 fine 1988.
                Le domande che ci stiamo facendo sono: se montasse il k16 da 5.5 (...6707)il 1301 si comporterebbe sostanzialmente come il 1372?
                E poi, gli iniettori della punto gt si riescono a montare con il collettore di aspirazione di serie del 1300? cosa bisogna fare?
                Scusate per le 100 domande ma ci piacerebbe fare un po' di chiarezza....

                Grazie mille!!
                Ma la vuole restaurare o elaborare
                Gli iniettori della GT dovrebbero essere intercambiabili con quelli della uno 1.3 però si dovrebbe anche mettere una pompa benzina più grossa
                Comunque Lucky ne sa sicuramente più di me

                Commenta


                • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

                  Nel mentre che ci siamo a rifar tutto. si vorrebbe rrivare ad avere qualcosa in piu a livello di prestazioni....

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

                    Originariamente inviato da 1_turbo Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, un mio amico sta per cominciare a restaurare la sua uno t mk1 fine 1988.
                    Le domande che ci stiamo facendo sono: se montasse il k16 da 5.5 (...6707)il 1301 si comporterebbe sostanzialmente come il 1372?
                    E poi, gli iniettori della punto gt si riescono a montare con il collettore di aspirazione di serie del 1300? cosa bisogna fare?
                    Scusate per le 100 domande ma ci piacerebbe fare un po' di chiarezza....

                    Grazie mille!!


                    Puoi montare il K16 ma devi mettere anche i collettori di scarico della seconda serie o della puntoGT.
                    Come comportamento cmq sarà diverso rispetto alla 1372, in quanto hai un cambio con rapporti diversi.
                    Gli iniettori montano, sul rail originale.
                    Per fare una cosa per bene montaci la pompa benza della Escort RS turbo.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

                      Originariamente inviato da 1_turbo Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, un mio amico sta per cominciare a restaurare la sua uno t mk1 fine 1988.
                      Le domande che ci stiamo facendo sono: se montasse il k16 da 5.5 (...6707)il 1301 si comporterebbe sostanzialmente come il 1372?
                      E poi, gli iniettori della punto gt si riescono a montare con il collettore di aspirazione di serie del 1300? cosa bisogna fare?
                      Scusate per le 100 domande ma ci piacerebbe fare un po' di chiarezza....

                      Grazie mille!!
                      La 1a serie con il K16 a press adeguate và che è una meraviglia....
                      W i Vs®......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X