annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Io infatti mi stavo informando sulla Grande Punto perchè sto pensando di cambiare macchina nonostante abbia speso tutti quei soldi per "sistemare" la mia... ma ho sempre la paura che possa venir fuori qualche altro problema... anche se come motore in 56.000km si è comportato benissimo e non mi ha dato mai problemi (SGRAT SGRAT )
    Mah...dall'alto dei miei 200 km ...posso dirti che é una macchina FANTASTICA , poi le beghe di gioventu' (scatola sterzo rumorosa,
    freni rumorosi, e lancette + illuminazione della strumentazione che andavano in tilt) sono stati corretti, e ora si va sul sicuro (sgrat sgrat )
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
      Mah...dall'alto dei miei 200 km ...posso dirti che é una macchina FANTASTICA , poi le beghe di gioventu' (scatola sterzo rumorosa,
      freni rumorosi, e lancette + illuminazione della strumentazione che andavano in tilt) sono stati corretti, e ora si va sul sicuro (sgrat sgrat )
      Sai cosa? Le macchine possono avere dei problemi però poi sta nella rete di assistenza sistemartele in garanzia mentre a me non hanno mai risolto nulla e a dire il vero penso che non ci abbiano nemmeno provato!

Commenta

Sai cosa? Le macchine possono avere dei problemi però poi sta nella rete di assistenza sistemartele in garanzia mentre a me non hanno mai risolto nulla e a dire il vero penso che non ci abbiano nemmeno provato!
        Ti parlo brevemente della mia esperienza con la clio...spie "serv" e dell'airbag accese contemporaneamente, "ok"mi dico "sara' un contatto", fatto sta che vado dal conce e mi hanno dovuto cambiare il devioluci...dopo due settimane il tergicristallo non funziona e stranamente piove, poi me l'hanno cambiato e tutto ok per altre due settimane (intanto stavo rimanendo veramente deluso
        dalle prestazioni del motore, dove li aveva 98 cavalli? mah...)...poi il colmo de colmi, scendo in garage, entro in macchina, attacco la chiave, la giro e....
        niente...tutto buio, dopodiché mi sono stufato e gliel'ho ridata indietro

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
          Ti parlo brevemente della mia esperienza con la clio...spie "serv" e dell'airbag accese contemporaneamente, "ok"mi dico "sara' un contatto", fatto sta che vado dal conce e mi hanno dovuto cambiare il devioluci...dopo due settimane il tergicristallo non funziona e stranamente piove, poi me l'hanno cambiato e tutto ok per altre due settimane (intanto stavo rimanendo veramente deluso
          dalle prestazioni del motore, dove li aveva 98 cavalli? mah...)...poi il colmo de colmi, scendo in garage, entro in macchina, attacco la chiave, la giro e....
          niente...tutto buio, dopodiché mi sono stufato e gliel'ho ridata indietro
          Ci avrai smenato un sacco di soldi
          La mia invece è uscita di serie con un alternatore che, nonostante nel programma della Renault risulti compatibile con la mia macchina, si è rivelato troppo potente.
          Peccato che l'ho scoperto dopo aver portato diverse volte la Clio in Renault in garanzia e dopo aver cambiato 2 alternatori e fatto controllare tutta la macchina (ovviamente non in Renault e a mie spese )

Commenta

Ci avrai smenato un sacco di soldi
            Uhm...non mi ricordo ed é meglio cosí
            Pero' ero veramente arrabbiato e il concessionario se l'é venuta
            a riprendere con il carroattrezzi e l'assegno in mano
            L'avevo pagata 12.000 euro con un po' di sconto, e mi hanno ridato
            10.000 euro (il nuovo senz'IVA, che si perde non appena si esce dal
            cancello del concessionario)

Commenta

Buon weekend a bordo delle GPunto a tutti, ci sentiamo lunedi'

Commenta

Come ti sembra la tua nuova Puntona ???
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo Visualizza il messaggio
                  Ma voi ci sperate ancora che i consumi migliorano, io no!

Quota 7000km e sono ancora sui 13km/l di media.
                  io ho 17000 km...e devo dire che i consumi si sono abbassati!!!..comunq io i 13 non li ho mai fatti!!pra sotto 15 non scendo..ma io ogni volta che metto gasolio azzero il cdb..provate pure voi!!!..se lo azzerate una volta ogni morto di papa è normale che avete i 13/14 di media!!anche io una volta l'azzeravo poco e mi lamentavo che ci facevi i 14..provate ad azzeralo ogni volta che mettete carburante e poi vedrete!!se invece già fate cosi,,,,,,,tirate meno

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
                    io ho 17000 km...e devo dire che i consumi si sono abbassati!!!..comunq io i 13 non li ho mai fatti!!pra sotto 15 non scendo..ma io ogni volta che metto gasolio azzero il cdb..provate pure voi!!!..se lo azzerate una volta ogni morto di papa è normale che avete i 13/14 di media!!anche io una volta l'azzeravo poco e mi lamentavo che ci facevi i 14..provate ad azzeralo ogni volta che mettete carburante e poi vedrete!!se invece già fate cosi,,,,,,,tirate meno
                    io l'azzero sempre.. e faccio i 12 con i 17 e i 14 con i 15...

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

si vede che vai veloce ........ molto veloce
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X