annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho la macchina che fa uno strano rumore proveniente dal cambio, come se qualcosa "strisciasse" e aumentasse di frequenza con l'aumentare della velocita', soprattutto in seconda marcia; se spingo la frizione il rumore
    sparisce, non é un rumore ossessivo, inoltre lo fa solo a motore caldo ma un orecchio sensibile lo avverte

Secondo voi é qualcosa che si deve adattare, o é meglio che passi dal conce
    a sentire il suo parere? Oppure é una normale rumorosita' meccanica del cambio? (basta gia' accendere la radio a basso volume per non sentirlo piu')

Chiedevo se qualcuno ha avuto lo stesso "problema"
    Grazie 1000

forse e il cuscinetto dello spingidisco

Commenta

Raga ieri quasi mi schianto!!..percorrevo una strada diciamo extraurbana..avevo uno appiccicato dietro!!non ho vasto nemmeno che auto avesse!!in pratica andavo a 130 kmh e deietro una curva moooooolto "leggera" c'era una macchina!!!ma non era proprio vicino questa macchina!!!..io ho fatto una frenata in mentre ero in curva e la macchina mi si č messa tutta di traverso e l'esp nn č intervenuto!!!io nn me lo aspettavo e ho dato subito il controsterzo e sono tornato dritto!!!non mi apettavo partisse in quel modo frenando in una curva che sia quasi dritta!!!!

Commenta

veramente molto strano .......... bň ........ non sň che hai combinato per metterla di traverso
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          veramente molto strano .......... bň ........ non sň che hai combinato per metterla di traverso
          Ah nemmeno io guarda!!!ma nn era tutta di traverso!!!perň mi č partita!!e di brutto!!!!

Commenta

per schiodare la GP Sport da terra ce ne vuole di impegno
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Riciao a tutti, Guhol, meno male che é finita cosi'
              Cmq per la rumorosita' mi ha detto il conce di aspettare, potrebbe
              essere qlc nel gruppo frizione-cambio che si deve adattare

Aspettero' fino al controllo livelli dei 5000 km...poi se il rumore insiste
              o aumenta la lascio al concessionario, che fa le dovute verifiche/riparazioni
              Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

vabbč allora aspetta i 5000 km

Commenta

Cmq per la rumorosita' mi ha detto il conce di aspettare, potrebbe
                  essere qlc nel gruppo frizione-cambio che si deve adattare

Aspettero' fino al controllo livelli dei 5000 km...poi se il rumore insiste
                  o aumenta la lascio al concessionario, che fa le dovute verifiche/riparazioni
                  FALLA camminare un po e vedi qualora prendi provvedimenti a riguardo
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    per schiodare la GP Sport da terra ce ne vuole di impegno
                    In curva se si frena un pň bruscamente parte il dietro!!!...

Commenta

Mi si era gelato il sangue!!!!maaaaah che paura!!!da ora in poi se quacuno si attacca dietro gli tiro qualcosa dal finestrino!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X