annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da Mazzo Visualizza il messaggio
    Mi manca pochissimo per raggiungere quota 10.000km.
    Mi devo ricordare di controllare di nuovo i livelli, stranamente a 5k nn avevo consumato una goccia d'olio, spero che sia così anche per i 10k.
    Se la macchina viene usata con i giusti riguardi é giusto cosi'...pensa che la MERIVA che usano in ditta da me col 1.3 multijet, tirata spesso a freddo e MAI lasciata al minimo prima di spegnerla neanche a caldo si é gia' pappata un litro d'olio in 4000 km
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
      Se la macchina viene usata con i giusti riguardi é giusto cosi'...pensa che la MERIVA che usano in ditta da me col 1.3 multijet, tirata spesso a freddo e MAI lasciata al minimo prima di spegnerla neanche a caldo si é gia' pappata un litro d'olio in 4000 km
      Chissà comè le auto della ditta sono sempre quelle più devastate.

Invece quello che a mi preoccupa è il consumo dei pneomatici, soprattutto la spalla della gomma dx nn è messa così bene, colpa soprattutto del rollio in rotonda, ma soprattutto della mia guida sporca.
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Azzo però che genio questo

Commenta

Enzo ......... a quanti km sei ?
          farai una rimappa per risolvere in parte i tuoi problemi ............o vendi e basta
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Chissà comè le auto della ditta sono sempre quelle più devastate.

Invece quello che a mi preoccupa è il consumo dei pneomatici, soprattutto la spalla della gomma dx nn è messa così bene, colpa soprattutto del rollio in rotonda, ma soprattutto della mia guida sporca.
            curate la pressione??perchè ho notato che tutte e 4 le gomme vanno mantenute ad alta pressione (le anteriori a 2,6-2,8)...e se si marcia anche con qualche decimo in meno si rischia di consumarle molto prematuramente data la spalla bassa
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

occhio che se esageri tocca er cerchio
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Guardate che genio
                http://dailymotion.alice.it/group/48...o-invecchiante

Ma lo capisco, un genio del genere nn poteva che essere al volante di un' atos
                Ma questa che cazzo fa!!!ma dai!!se la panda bianca era la mia gli cappottavo la macchina e gli preparavo una tortura tipo saw l'enigmista!!!!

Commenta

Buongiorno a tutti, beccatevi er video racing:
                  http://www.youtube.com/watch?v=jXtJW...elated&search=
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                    curate la pressione??perchè ho notato che tutte e 4 le gomme vanno mantenute ad alta pressione (le anteriori a 2,6-2,8)...e se si marcia anche con qualche decimo in meno si rischia di consumarle molto prematuramente data la spalla bassa
                    Certo, 2.6 anteriore e 2.3 posteriore, dalle mie parti ci sono più rotatorie che semafori, quindi essendo tutte antiorarie le gomme lato passeggero sono quelle più sollecitate, poi se ci metti anche il rollio... mi potresti dire vai più piano, mai io nn ce la faccio!

Commenta

Buongiorno a tutti, beccatevi er video racing:
                      http://www.youtube.com/watch?v=jXtJW...elated&search=
                      Giorno!

Ho capito, imparo questo stile di guida e il consumo dovrebbe essere uniforme su tutte le quattro gomme,giusto?!

Commenta

Sto operando...
                      X