c'è anche la temperatura del liquido lavacristalli
e a che c...o serve
meglio non avere nulla và ....
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Dai tanto non importa!!non è successo nulla...!!hai notato che in prima è incontrollabile!!??..appena gli si toglie e gli si rida di poco il gas stolza!!
Eh sí, la prima e la seconda sono veramente cortissime, il contagiri arriva
a 4000 in men che non si dica, cosa vuol dire "stolza"?
Ieri, in appennino, ho raggiunto quota 4400 km, e va sempre meglio, la
montagna é proprio "'na passeggiata de salute" per i nostri motoroni
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Eh sí, la prima e la seconda sono veramente cortissime, il contagiri arriva
a 4000 in men che non si dica, cosa vuol dire "stolza"?
Ieri, in appennino, ho raggiunto quota 4400 km, e va sempre meglio, la
montagna é proprio "'na passeggiata de salute" per i nostri motoroni
Stolza nel senso che se x es siamo in 2 e dobbiamo mettere la prima,bisogna lasciare la frizione attentamente senno da le strapponate!!..non so se sono chiaro..x es la golf di mio fratello ha una frizione più controllabile!!!pensa che se x es rendo la macchina di mio fratello e dopo vado a riprendere la mia,non mi ci ritrovo!!!quando ho provato la bravo 1.9mj 150cv non aveva la frizione come la mia gp,ma era simile a quella della golf!!!boh!!
Ah si', ora capisco
Ragazzi, info per un mio amico con una gpunto 1.2: quanto puo' costare
secondo voi un paraurti anteriore della gpunto?
Ha grattato la parte sotto con un marciapiede alto e bastardo, parcheggiando.
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Mah raga saputo del nuovo motore della bmw!!paura..verra montato su serie 1 e su serie 3..è il 120d con la tecnologia del 535d..quello con due turbine...questo darà il motore disel più potente..da 163cv passa a 204!!!dovrebbe andare da paura!!!
umh...secondo me hanno cannato a mettere i tw in porta,la scena sonora è troppo bassa e le freq alte sono disturbate dagli occupanti
quoto...infatti nel rifare l'impianto il tweeter deve essere spostato per forza...
forando la parte alta della cartella porta (credo sarà il mio caso) oppure trovando altra collocazione sul cruscotto con eventuali strutture ad hoc (migliore ma costosa e laboriosa)
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
son da mettere sul montante ......... comunque se sono nella parte alta dei sportelli e rivolti leggermente in alto ........vanno bene
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta