annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    non mettergli il sale sulla coda
    Uahhh sono cattivo

La mia è stata abituata bene, già a 1000km ha avuto una bella stiracchiata, più km ci fai e più cammina il naftone
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

ogni tanto una bella allungata ci vuole sempre
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo Visualizza il messaggio
        La mia gp 1.9 mjet ha 2500km circa, come consumi usandola prevalentemente in città meglio di 13km/l nn riesco a fargli, mentre migliorano fuori città, si riescono a fare anche 17-18km/l, in autostrada situazione analoga se stai a velocità codice...
        Prestazioni personalmente sono rimasto molto soddisfatto, ottima ripresa anche in sesta, all'inizio ti sembra che nn spinga forte perchè l'erogazione è dolce, ma in realtà ha una bella progressione fin oltre i 4000 giri e i limiti li superi senza accorgerti, in sesta basta poco gas che ti trovi a 160km/h, e di tachimetro supera i 200km/h, rischi di perdere la patente molto facilmente..
        Problemi con le 205/45 nn ci sono perchè l'assetto nn è così rigido come sembra, con i km si assesta e diventa quasi confortevole, come paragone a livello delle prime alfa 147 quando ancora nn montavano le sospensioni confort, altrimenti il rollio è abbastanza contenuto se nn fosse per la coda un pò ballerina ho la sensazione dall'avantreno di guidare un alfa.
        Ho provato il retrotreno ballerino con una GP mjet da 75cv e nn mi ha fatto una bella impressione,xò era a noleggio e sembrava avesse 200000km invece di 24000....
        Che colore hai la tua GP?Io sono indeciso tra il rosso passionale e il blu dell'ultimo spot.Mi piacerebbe anche l'Arancio ma è forse troppo tamarro.
        Elaborerai la tua Punto o la lascerai originale?

Commenta

ogni tanto una bella allungata ci vuole sempre
          bè...non vado ad andatura nonno

perlopiù do qualche tirata di seconda fino a 3500giri ed è veramente esplosiva

poi nei sorpassi tengo la quarta fino a 3000 o la quinta a tavoletta fino a 2600 circa....però sono molto vario come modo di guida, ho l'impressione di fare un buon rodaggio cmq

a seconda di cme mi gira una tirata qua e la la do periodicamente
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
          Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
          Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

soprattutto per i primi km è molto importante variare i giri del motore per farlo assestare bene e non rimanere fisso allo stesso regime
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

soprattutto per i primi km è molto importante variare i giri del motore per farlo assestare bene e non rimanere fisso allo stesso regime
              esatto...è quello che cerco sempre di fare, anche se sconsigliano le scalate io uso sempre anche il freno motore....per abitudine
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

Originariamente inviato da multijet4ever Visualizza il messaggio
                Ho provato il retrotreno ballerino con una GP mjet da 75cv e nn mi ha fatto una bella impressione,xò era a noleggio e sembrava avesse 200000km invece di 24000....
                Che colore hai la tua GP?Io sono indeciso tra il rosso passionale e il blu dell'ultimo spot.Mi piacerebbe anche l'Arancio ma è forse troppo tamarro.
                Elaborerai la tua Punto o la lascerai originale?
                Rosso passionale! Anche il grigio sulla sport ci sta bene, nn spicca come l'arancione che forse è troppo appariscente..

Alla mia sport pensavo un bel assetto serio e rimappare la centralina, mi è stato detto da piu' persone che diventa cattivissima, perde completamente il carattere dolce che ha da originale.

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                  esatto...è quello che cerco sempre di fare, anche se sconsigliano le scalate io uso sempre anche il freno motore....per abitudine
                  E fai bene, usare solo i freni è sbagliato soprattutto quando si va forte, e poi disco e pastiglia si usurano molto in fretta.

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo Visualizza il messaggio
                    Alla mia sport pensavo un bel assetto serio e rimappare la centralina, mi è stato detto da piu' persone che diventa cattivissima, perde completamente il carattere dolce che ha da originale.
                    io sono partito con l'idea di tenerla quasi del tutto originale...però mi sa che qualcosina verrà fuori col tempo

comunque roba leggera, come hai detto tu un assettino non esasperato, magari uno scarichetto e un modulo aggiuntivo...non so se rimapperò

anche perchè per adesso ho intenzione di tenermi la Puntazza anche se senza girarci...in futuro se mi laureo in prestezza mi tengo entrambe assicurate con la Topona per i viaggi e la routine e la Puntazza per il supertuning (meccanico )

chissà magari a volte i sogni si avverano

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                      io sono partito con l'idea di tenerla quasi del tutto originale...però mi sa che qualcosina verrà fuori col tempo

comunque roba leggera, come hai detto tu un assettino non esasperato, magari uno scarichetto e un modulo aggiuntivo...non so se rimapperò

anche perchè per adesso ho intenzione di tenermi la Puntazza anche se senza girarci...in futuro se mi laureo in prestezza mi tengo entrambe assicurate con la Topona per i viaggi e la routine e la Puntazza per il supertuning (meccanico )

chissà magari a volte i sogni si avverano
                      I sogni si avverano se vuoi..

Voglio vedere quanto tempo resisti per fare la centralina, già ci pensavo dal primo giorno e se hai gli amici che ti mettono la pulce sull'orecchio la frittata è fatta, mi dicono sempre ma ti fanno schifo 160cv!?io..

Commenta

Sto operando...
                      X