annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da La ZiA ChIcCa Visualizza il messaggio
    una domanda da un milione di dollariii..
    ragazzi, sapete per caso, se sulla gpunto si può mettere il bracciolo senza dover fare altre modifiche??
    xke in concessionaria hanno detto che c'è bisogno di avere un determinato tipo di sedili..!!
    niente suggerimenti per me??
    credo che dovrò andare al magazzino ricambi per saperne di più..
    ..credo di essere CrossOverizzata con i Club..

Se possiedi una cinquecento e/o seicento passa a trovarci su ClubCentoItalia!!

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
      Mi associo alla richiesta nella prima parte del post. Magari lo avrete già detto 1000000 volte, ma sarebbe interessante sapere da chi ha la Punto Sport 1.4 95 cv come si trova, pregim difetti, consumi, ecc ecc
      consumi a 16000km sono tra i 13 e i 14.5 km/l, con una guida media-sportiva
      il motore fino a 10k km era molto legato, ora va molto meglio, anche se in salita soffre un pò
      Originariamente inviato da La ZiA ChIcCa Visualizza il messaggio
      niente suggerimenti per me??
      credo che dovrò andare al magazzino ricambi per saperne di più..
      non bisogna cambiare i sedili, bisogna vedere se ci sono i "ganci" sotto il portalattine

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
        il motore fino a 10k km era molto legato, ora va molto meglio, anche se in salita soffre un pò
        Considerati i 15 a litro scarsi della mia 500 sporting direi che non sono male XD
        magari con una guida attenta si riescono a superare i 15 o non c'è verso?
        Collaboratore di GamePlus
        My Blog
        Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

La mia vecchia punto (rip ) consumava uguale, sono felicemente sorpreso! la sport ha i freni a disco dietro vero? come si comporta su strada anche quando si va un pò "allegri"? scusa tutte queste domande ma ho bisogno di sapere!
          Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
          Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
            La mia vecchia punto (rip ) consumava uguale, sono felicemente sorpreso! la sport ha i freni a disco dietro vero? come si comporta su strada anche quando si va un pò "allegri"? scusa tutte queste domande ma ho bisogno di sapere!
            è piacevolissima da guidare, l'assetto originale della sport appare subito molto rigido e sufficientemente preciso

frenata ottima, ha un mordente eccezzionale appena si preme il pedale

sempre sicura e prevedibile, veramente un'ottima sensazione
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
              è piacevolissima da guidare, l'assetto originale della sport appare subito molto rigido e sufficientemente preciso

frenata ottima, ha un mordente eccezzionale appena si preme il pedale

sempre sicura e prevedibile, veramente un'ottima sensazione
              Scusa non sono stato molto preciso, io intendevo il 1.4 starjet versione sport! Non credo abbia lo stesso assetto e freni del 1.9 multijet sport...
              Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
              Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
                Scusa non sono stato molto preciso, io intendevo il 1.4 starjet versione sport! Non credo abbia lo stesso assetto e freni del 1.9 multijet sport...
                secondo me come assetto sono abbastanza simili...intendo come taratura dei vari elementi

poi ovviamente il 1,9 pesa molto di più pertanto il comportamento dell'anteriore può essere differente fra le due versioni
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

la sport 130cv ha il retrotreno più propenso a scappare rispetto al 1.4 95cv, forse a causa del maggior peso sull'avantreno
                  il 95cv sport ha 4 freni a disco, il 90cv mjt ha i tamburi dietro
                  le gomme me le sono finite, questa estate sui passi di montagna ad ogni curva fischiavano le gomme.........
                  lo sterzo è molto preciso, una vera goduria, i freni sono potentissimi, ma provato una frenata del genere

Commenta

ho da 1 mese una GP 1.4 95cv sport e non so se essere pentito per non aver preso la 1.9 130cv perchè la mia non va per niente, daccordo prima usavo una A3 sportback 2.0, però pensavo che 40 cv in meno non facessero tanta differenza , in compenso per frenare è eccezionale e le finiture, oltre all'ecquipaggiamento, sono finalmente ottime.
                    Miglioreranno le prestazioni con i km?

Commenta

la sport 130cv ha il retrotreno più propenso a scappare rispetto al 1.4 95cv, forse a causa del maggior peso sull'avantreno
                      il 95cv sport ha 4 freni a disco, il 90cv mjt ha i tamburi dietro
                      le gomme me le sono finite, questa estate sui passi di montagna ad ogni curva fischiavano le gomme.........
                      lo sterzo è molto preciso, una vera goduria, i freni sono potentissimi, ma provato una frenata del genere
                      Grazie per le info Dany, mi sto sempre di più convincendo potrebbe essere la mia prossima auto... l'ultima domanda e poi non ti stresso più: la 1.4 sport ha l'esp di serie?

Commenta

Sto operando...