annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
    Mi sembra di ricordare che ne hai fatti altri, giusto?
    Nn ho mai fatto prove di accelerazione.

Tempo fa avevo fatto delle riprese in seconda e in terza marcia, in strada privata..

http://www.youtube.com/watch?v=hP5IrgSy38Q

http://www.youtube.com/watch?v=KBTV8jhqnfk
    Ultima modifica di Mazzo; 18-04-2007, 14:17.
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei piů Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
      non so...sono stato a rimini e nello stand della peugeot c'era una 207 chiamata gti...chittata con cerchi e assetto...

e basta...bianca...sedili super avvolgenti bellissima e tutto...sono salito su...ho detto vediamo come č...non mi piace per niente...l'unica cosa che si salva per me č il quadro strumenti...poi il resto...comandi clima e tutto...come al solito molto spartano da parte dei francesi...poi sono gusti...

acnhe la nuova opel corsa opc dovrebbe andare forte...ma non mi ispira...gran che..
      Per chi dice della rigidezza della plastica della GPunto, posso assicurare che dopo il restyling la GPunto avrŕ la plancia schiumosa e quindi morbida al tatto.

A mio modestissimo parere la Corsa OPC avrŕ anche un gran motore ed un gran telaio, ma che tamarrata!!!!
      Confrontate la personalizzazione data dalla OPC con quella della Clio RS o della GPunto Abarth, molto piů discrete e gradevoli (anche se lo stemma dello scorpione vale tutta la macchina!!! )
      la Corsa ha 42 CV in piů in versione standard della GPunto, ma con il kit il divario scende a 12 CV con 200 cc in meno...

piccolo o.t.: oggi sono stato alla FIAT e la 500 Abarth avrŕ SICURAMENTE il 1.4 T-jet in due step di potenza, quella che provavano oggi aveva 136 CV
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Dopo i primi 10.000 km il ns. multijet dovrebbe essere alla pari del 130cv.
        VW, con sensazioni di guida diverse visto che il VW da' la botta a 2000 giri
        e finisce la goduria poco dopo i 3000 giri, il ns. motore č piu' dolce ma tira fino a 4000 giri abbondanti.

Con entrambi i motori nuovi da rodare l'iniettore pompa va piu' forte del
        multijet, ma da quello che so, non ha grossi miglioramenti come il mjet
        dopo i primi 10.000-20.000 km
        Si giusto...comunq la golf di mio fratello tira fino 4000 giri...paura!!va di brutto!!!I 320 NM DI COPPIA spettinano!!!tempo fal'ho presa x andare a lavarla e in super strada stavo andando circa a 120 nella corsia di soprpasso(tanto dietro nn avevo nessuno),dopo qualche secondo avevo una smart appiccicata che lampeggiava!!allora naturalmente non l'ho fatto passare e gli ho dato una bella pedata al gas e senza nemmeno accorgermene sono arrivato a 180 e poi ho tolto il gas,la smart era sparita in mezzo ad una nube di fumo che quello che la guidava avra visto tipo nebbia milanese!!

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
          Si giusto...comunq la golf di mio fratello tira fino 4000 giri...paura!!va di brutto!!!I 320 NM DI COPPIA spettinano!!!tempo fal'ho presa x andare a lavarla e in super strada stavo andando circa a 120 nella corsia di soprpasso(tanto dietro nn avevo nessuno),dopo qualche secondo avevo una smart appiccicata che lampeggiava!!allora naturalmente non l'ho fatto passare e gli ho dato una bella pedata al gas e senza nemmeno accorgermene sono arrivato a 180 e poi ho tolto il gas,la smart era sparita in mezzo ad una nube di fumo che quello che la guidava avra visto tipo nebbia milanese!!
          Rimappa rimappa e vedrai che proverai le stesse sensazioni se non migliori,
          io guidando quella del tipo che ho conosciuto me ne sono proprio reso conto
          Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
            Per chi dice della rigidezza della plastica della GPunto, posso assicurare che dopo il restyling la GPunto avrŕ la plancia schiumosa e quindi morbida al tatto.

A mio modestissimo parere la Corsa OPC avrŕ anche un gran motore ed un gran telaio, ma che tamarrata!!!!
            Confrontate la personalizzazione data dalla OPC con quella della Clio RS o della GPunto Abarth, molto piů discrete e gradevoli (anche se lo stemma dello scorpione vale tutta la macchina!!! )
            la Corsa ha 42 CV in piů in versione standard della GPunto, ma con il kit il divario scende a 12 CV con 200 cc in meno...

piccolo o.t.: oggi sono stato alla FIAT e la 500 Abarth avrŕ SICURAMENTE il 1.4 T-jet in due step di potenza, quella che provavano oggi aveva 136 CV
            Interessante...ah complimenti per le zone dove abiti, io le trovo bellissime,
            sono stato per lavoro per tutta la valle di Susa ed é adorabile

Commenta

Interessante...ah complimenti per le zone dove abiti, io le trovo bellissime,
              sono stato per lavoro per tutta la valle di Susa ed é adorabile
              eheheheheh Grazie!!
              Considerando tutte le infrastrutture che ha se la cava ancora molto bene la Valle di Susa

- 1 mese, 1 settimana (circa) all'arrivo della GPunto a mio padre...
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Altro video gpuntoso, sempre cazzeggiando su youtube:
                http://www.youtube.com/watch?v=vT2hX...elated&search=

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
                  eheheheheh Grazie!!
                  Considerando tutte le infrastrutture che ha se la cava ancora molto bene la Valle di Susa - 1 mese, 1 settimana (circa) all'arrivo della GPunto a mio padre...
                  Quale versione ha comprato?
                  Se la prossima estate volessi farmi qualche giorno in Valle di Susa
                  che paesi mi consiglieresti? A me piacciono molto Bardonecchia e
                  Oulx...grazie, dopo chiudo con questo ot

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
                    si ma infatti il 1,9 150cv era un turbodiesel da corsa...veramente molto spinto

il 2,0tdi č un pň piů addormentato come erogazione ad alti giri, anche se la botta che da a 2000 le prime volte che si usa lascia senza fiato
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Rimappa rimappa e vedrai che proverai le stesse sensazioni se non migliori,
                      io guidando quella del tipo che ho conosciuto me ne sono proprio reso conto
                      No no nnn rimappo..troppo rischoso...!!!

Commenta

Sto operando...
                      X