annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    diciamo che dovevi rifare mezzo motore
    Mah molto probabile!!!è andata alla grande!!!adesso in quella strada andrò sempre a fari abbaianti!!!cosi se ce di nuovo lo schivo meglio e nn mi prende un colpo!!!

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
      Mah molto probabile!!!è andata alla grande!!!adesso in quella strada andrò sempre a fari abbaianti!!!cosi se ce di nuovo lo schivo meglio e nn mi prende un colpo!!!
      Quando li accendi fanno BAU BAU
      Buongiorno a tutti
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
        Quando li accendi fanno BAU BAU
        Buongiorno a tutti

così gli animali si spoaventano e scappano
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

RAGAZZI...UNA COSA......da buon possessore fiat...in casa abbiamo avuto sempre e solo fiat.....io ho una punto sporting e mio padre ha la multijet. in passato sempre fiat... diciamo ke sn appunto anke un fans della grande punto in partikolare la sport 130.... xo ieri sn entrato in concessionaria peugeot....a vedere la 207.... ebbene si ragazzi....nn cè niente da fare i materiali sono superiori alla fiat..... è molto piu curata d una grande punto ...e il bello è ke mi hanno fatto una supervalutazione del mio usato euro 2 e me la darebbero ad un prezzo invitante parlo della 1.6 hdi 110cv xsi. io diko se anke in fiat facevano certe kose.....la gente comprerebbe d piu italiano. probabilmente mi terro ankora la mia sporting xkè nn voglio abbandonare kosi un pezzo della mia vita, xo raga mi da al caxxo scusate il termine comprare una grande punto a 18.000 euro e poi trovarmi le plastike rigide d un utilitaria.!!! scusate lo sfogo ma nn sono il primo a dirlo....cmq.....faccio ruspare ankora x un bel po la sporting poi vedremo!!!!! cosa ne pensate voi? certo i lmotore della grande punto kon 20 cv d piu sara piu prestazionale...xo nn è ke si stakka poi d molto la peugeot fa 195 e la punto 200 la dikiarano e lo zero a 100 9.5 la punto e giu dili pure la peugeot m sembra....ora nn rikordo bene.
          insomma grandi puntisti......vorrei sentire un po d vostri pareri...
          Ultima modifica di piskellorm; 17-04-2007, 12:39.

Commenta

Verso fine anno dovrebbe arrivare il 1.6 diesel da 105cv sulla Punto, dovrebbe essere un motore MOLTO simile al 110cv Peugeot, ma la Punto dovrebbe pesare un pochino meno della 207.
            La 207 1.6 diesel 110cv è dichiarata per 10,1 nello 0-100 (nei test ha fatto segnare qualcosina di +).
            La Punto 130cv è dichiarata per 9,5 secondi ma nei test di TUTTE le riiste scende sotto i 9,5 secondi (è poco sopra i 9,0 secondi)!!
            La 207 110cv dovrebbe andare come la Punto col 1.6 diesel da 105cv che deve uscire.
            Ultima modifica di danyxx82; 17-04-2007, 12:51.
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ
            Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
              RAGAZZI...UNA COSA......da buon possessore fiat...in casa abbiamo avuto sempre e solo fiat.....io ho una punto sporting e mio padre ha la multijet. in passato sempre fiat... diciamo ke sn appunto anke un fans della grande punto in partikolare la sport 130.... xo ieri sn entrato in concessionaria peugeot....a vedere la 207.... ebbene si ragazzi....nn cè niente da fare i materiali sono superiori alla fiat..... è molto piu curata d una grande punto ...e il bello è ke mi hanno fatto una supervalutazione del mio usato euro 2 e me la darebbero ad un prezzo invitante parlo della 1.6 hdi 110cv xsi. io diko se anke in fiat facevano certe kose.....la gente comprerebbe d piu italiano. probabilmente mi terro ankora la mia sporting xkè nn voglio abbandonare kosi un pezzo della mia vita, xo raga mi da al caxxo scusate il termine comprare una grande punto a 18.000 euro e poi trovarmi le plastike rigide d un utilitaria.!!! scusate lo sfogo ma nn sono il primo a dirlo....cmq.....faccio ruspare ankora x un bel po la sporting poi vedremo!!!!! cosa ne pensate voi? certo i lmotore della grande punto kon 20 cv d piu sara piu prestazionale...xo nn è ke si stakka poi d molto la peugeot fa 195 e la punto 200 la dikiarano e lo zero a 100 9.5 la punto e giu dili pure la peugeot m sembra....ora nn rikordo bene.
              insomma grandi puntisti......vorrei sentire un po d vostri pareri...
              Guarda...sul fatto dei materiali sono pienamente d'accordo con te!!!la mia venima 20000 ma avevo lo sconto del 25% e quindi l'ho presa!!di cero se dovevo spende 20000 euro sicuramente li avrei spesi su un usato,tipo audi a3!!..però ecco..mi ha convenuto fare cosi dato che ho gp 130 che l'ho pagata come la 1.3 75cv!!però mi trovo veramente molto bene!!ma sul discorso dei materiali hai ragione!!!sul motore invece non ti do ragione..secondo me nn si può nemmeno paragonare il 1.6 110cv della 207 con il nostro mj 130!!!

Commenta

Aggiungo che della Punto deve uscire anche il 1.6 diesel da 120cv. Avrà un pochino meno coppia del 1.9 da 120cv ma sarà + leggera e consumerà meno!!
                Le prestazioni saranno + o - le stesse!!
                Alpine 7876RB
                Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

si lo so ke fiat sui motori è nettamente superiore......xo kome si dice....la vita nn è fatta d solo corse.....cioè...quello ke dico io dove m portano 110 cv me ne portano anke 130 il discorso è ke tanto se voglio una makkina ke korre mi prendo un coupè 2.0 turbo 20 quello si ke quando skiacci sparisce....xo nn mi posso permettere d mantenerlo tutto qua....

Commenta

La penso come te, x una macchina come la Punto il 1.6 da 120cv oppure il 1.4T da 120cv che uscirà a breve sono gia un motori (per me) sportivi.
                    Alpine 7876RB
                    Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
                      si lo so ke fiat sui motori è nettamente superiore......xo kome si dice....la vita nn è fatta d solo corse.....cioè...quello ke dico io dove m portano 110 cv me ne portano anke 130 il discorso è ke tanto se voglio una makkina ke korre mi prendo un coupè 2.0 turbo 20 quello si ke quando skiacci sparisce....xo nn mi posso permettere d mantenerlo tutto qua....
                      va beh si quello è vero!!!...però boh!!!comunq la 207 quella sportiva è veramente bella come macchinetta!!!!però la gp sport esteticamente la batte!!!dopo naturalmente sono gusti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X