annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
    si quello è vero però boh...!!!
    Ho guardato, in effetti nn c'é uno "scatto" verso sinistra della chiave, con relativa pressione sul pulsantino di plastica, come nella bravo di mio padre
    o di altre fiat...non saprei veramente, mi arrendo

Forse, come dice Enzo, si gira semplicemente il devioluci di uno scatto, visto che questa posizione é attiva anche con la chiave staccata
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Buona serata a tutti, indubbiati dalla chiave e dalle luci di parcheggio e non

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
        Buona serata a tutti, indubbiati dalla chiave e dalle luci di parcheggio e non
        Grande molla!!!...comunq l'importante è che non mi si scarica la batteria se le lascio accese x 2 ore!!!!!

Commenta

hola gente!!!!!!

tutto bene?!

Commenta

Grande molla!!!...comunq l'importante è che non mi si scarica la batteria se le lascio accese x 2 ore!!!!!
            Naaaaaa, per due ore non credo che la batteria possa offendersi, anche perché ho provato ieri sera: luci di posizione attivabili anche a chiave staccata, e in queste condizioni la strumentazione non é illuminata, si accende solo la spia verde delle luci di posizione...l'avranno ideato proprio
            per ridurre l'assorbimento energetico

Buona giornata a tutti e un salutone ad AlfaGT il collaudatore

Commenta

Scusatemi ma non dovrebbe esserci su tutte le GP il "Follow-me home"?
              che lascia le luci accese per un pò dopo che si sono tolte le luci dal quadro?
              Devo guardare le istruzioni...
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
                su tutte non lo so...sulla sport c'è...e non l'ho mai provato
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
                  Il follow me fa restare accese le luci anabbaianti!!!...non le posizioni!!!
                  Io l'ho usato cosi x fare lo sborone qundo scendevo che dicevano tutti..e io battevo le mani e si spengevano!!!e dicevo..!!!!!e poi giù a ride!!!

Commenta

che gaggio!!!
                    il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Il follow me fa restare accese le luci anabbaianti!!!...non le posizioni!!!
                      Io l'ho usato cosi x fare lo sborone qundo scendevo che dicevano tutti..e io battevo le mani e si spengevano!!!e dicevo..!!!!!e poi giù a ride!!!
                      meglio no?
                      io devo vedere se sulla nostra Dynamic c'è, non ne sono sicuro...
                      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Sto operando...
                      X