annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
    eh lo so...io infatti capisco benissimo entrambi i dialetti però quello ferrarese non mi sta molto simpatico...non so perchè
    Maiaaaaaal
    Buon weekend a tutti a lunedí
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
      Maiaaaaaal
      Buon weekend a tutti a lunedí
      ciao bel
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

piccolo O.T. : cosa vuol dire CAMAIA in veneto?
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          piccolo O.T. : cosa vuol dire CAMAIA in veneto?
          camaia?? non esiste!!

intendi CANAIA??
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

nei video di mosconi che dice: Dio camaia de dio.

Commenta

nei video di mosconi che dice: Dio camaia de dio.
              ...no dice appunto CANAIA...=CANAGLIA

Commenta

Mah raga ieri sera ho fatto rimanere male uno col porsche carrera!!!..allora..in pratica eravamo sulla zona industriale di perugia!!..e davanti a me c'era questo col porsche e davanti ad esso c'era un camion!!in pratica facevo il coglione!!ma facevo vedere dagli specchietti sia a destra che a sinistra!!ad un certo punto questo mi fa 3 lampeggi con gli stop(come x dire e io gli slampeggio..dopo una rotonda il camion svolta a sinistra e isomma davanti il porsche nn c'era più nessuno..c'era una dritta lunga circa 1 km e lui x farmelo apposta andava a 40km/h!!io allora ho detto..però ero troppo tentato e ho fatto il sorpasso...ero in terza!!!e quindi giù gas..mi affianco e sento il rombo del motore boxer..isomma come previsto gli ha ridato gas!!abbiamo fatto qualche metro a fianco però ovviamente io ero un pò più lanciato e sono riuscito a passare!!insomma il fighettino quando ha visto che sono passato e che credeva di avere a che fare forse con un 1.3 mj ci è rimasto male!!posso immaginare come gi rodeva!!

Commenta

fidati che se era a palla anche lui manco la vedeva la tua punto....
                  un conto se lui è partito quasi da fermo e tu eri gia a 80 ma se eravate quasi affiancati nn puo iavergli dato via a meno che nn era a palla.

Commenta

fidati che se era a palla anche lui manco la vedeva la tua punto....
                    un conto se lui è partito quasi da fermo e tu eri gia a 80 ma se eravate quasi affiancati nn puo iavergli dato via a meno che nn era a palla.
                    Infatti è quello che ho pensato pure io!!!..però boh..non credo che in quelle occasioni nn si dia tutto!!!...

Commenta

Buongiorno e buona settimana a tutti
                      Ieri sera ho guidato una gpunto 1.3 multijet 5 porte dynamic
                      75 cavalli, non si muove male e poi anche in quella la turbina
                      fischia bene, anche se é una KKK piccolina e a geometria
                      fissa...non pensavo
                      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Sto operando...
                      X