annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da olivoide Visualizza il messaggio
    ma porco xxx
    ad ogni modo , non è che ti è successo come con i primi modelli di multijet 1.3 che con una perdita d'olio si fotteva la frizione?
    entra nella "grande famiglia" MULTIJET
    clikka
    http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

Originariamente inviato da cooperman Visualizza il messaggio
      si...è fiat
      ricordati sempre l'attuatore frizione e il volano con rischio di incendio sulla golf di mio padre...a 300km...ne abbiamo già parlato anche di questo...
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da olivoide Visualizza il messaggio
        nn so...e la tratto da dio..la scaldo e nn tiro mai le marce al limitatore,la uso solo il week-end...

allora intanto scaldare e non tirare a limitatore non c'entrano nulla con il consumo della frizione...tanto per mettere i puntini sulle "i"

poi...non hai mai avvertito slittamenti??ad esempio in ripresa il motore che sale di giri e la macchina non tira??
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
          ricordati sempre l'attuatore frizione e il volano con rischio di incendio sulla golf di mio padre...a 300km...ne abbiamo già parlato anche di questo...
          o vagamente i finestrini che cadono......
          comunque per olivoide: ma la frizione slitta?
          entra nella "grande famiglia" MULTIJET
          clikka
          http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

si ma non devi attaccare le altre auto per difendere la tua. NOn sto dicendo che la VW sia molto meglio...

overboost1.9mj...

TOYOTA 851
            HONDA 838
            MAZDA 834
            SUBARU 823
            ...
            AUDI 814
            BMW 814
            ...
            MERCEDES 799
            ...
            MEDIA RIFERIMENTO 795
            ...
            ALFA 792
            ...
            VOLKSWAGEN 773
            FIAT 770

Commenta

allora intanto scaldare e non tirare a limitatore non c'entrano nulla con il consumo della frizione...tanto per mettere i puntini sulle "i"

poi...non hai mai avvertito slittamenti??ad esempio in ripresa il motore che sale di giri e la macchina non tira??
              mi pare di no...
              Originariamente inviato da TonyG
              A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

Commenta

dipende dallo stile di guida, con la tipo ho fatto circa 450.000km e la frizione non è stata mai cambiata, l'ha presa mia sorella e dopo 4000km la frizione era finita

usavo un metodi per vedere se la frizione slitta, ma non sò se per i motori ad iniezione funziona:
                Tiri il freno a mano, metti la prima e lasci la frizione lentamente, se il motore si spegne è buona, altrimenti è da rifare

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
                  dipende dallo stile di guida, con la tipo ho fatto circa 450.000km e la frizione non è stata mai cambiata, l'ha presa mia sorella e dopo 4000km la frizione era finita

usavo un metodi per vedere se la frizione slitta, ma non sò se per i motori ad iniezione funziona:
                  Tiri il freno a mano, metti la prima e lasci la frizione lentamente, se il motore si spegne è buona, altrimenti è da rifare
                  grazie 1000!

Commenta

ot
                    Ognuno pensa come gli pare, siamo liberi di farlo

Mio padre tra alfa a fiat ha avuto almeno 40 macchine, nessun problema rilevante (al massimo problemi di raffreddamento)
                    Parlo di ME, non di fatti sentiti e raccontati

Tipo: circa 1/2 milione di km, unico problema perdita olio (guarnizione da rifare), nessun problema, soltanto qualche contatto della strumentazione digitale, che delle volte con l'umidità segna la temperatura sbagliata

Coupè: 175.000km, il problema più grosso è stato il ricircolo non funzionante

GrandePunto: 20.000km, unico difetto rilevante rumorosità dei freni

mio padre ha un Kia sportage 2000 benzina, 120.000km, problema più grave mancato inserimento dell 4x4

Mia madre ha una Maiz, 25.000km, ferma sempre dotto il sole, pioggia ecc ecc, nessun cenno di ruggine, mai cambiato una lampadina (7 anni) e nessun problema

queste classifiche sono Stron**te, sono state vendute almeno 180.000 GP e per "10" che hanno problemi ""gravi" si pensa che la fiat faccia cagare

Non bisogna guardare il pelo nell'occhio dell'altro e non accorgersi della trave nel suo (più o meno)

Forse ho detto troppo, ma spero di aver fatto capire cosa intendevo

/ot

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
                      ot
                      Ognuno pensa come gli pare, siamo liberi di farlo

Mio padre tra alfa a fiat ha avuto almeno 40 macchine, nessun problema rilevante (al massimo problemi di raffreddamento)
                      Parlo di ME, non di fatti sentiti e raccontati

Tipo: circa 1/2 milione di km, unico problema perdita olio (guarnizione da rifare), nessun problema, soltanto qualche contatto della strumentazione digitale, che delle volte con l'umidità segna la temperatura sbagliata

Coupè: 175.000km, il problema più grosso è stato il ricircolo non funzionante

GrandePunto: 20.000km, unico difetto rilevante rumorosità dei freni

mio padre ha un Kia sportage 2000 benzina, 120.000km, problema più grave mancato inserimento dell 4x4

Mia madre ha una Maiz, 25.000km, ferma sempre dotto il sole, pioggia ecc ecc, nessun cenno di ruggine, mai cambiato una lampadina (7 anni) e nessun problema

queste classifiche sono Stron**te, sono state vendute almeno 180.000 GP e per "10" che hanno problemi ""gravi" si pensa che la fiat faccia cagare

Non bisogna guardare il pelo nell'occhio dell'altro e non accorgersi della trave nel suo (più o meno)

Forse ho detto troppo, ma spero di aver fatto capire cosa intendevo

/ot
                      certo..nn volevo dire ke la fiat è una merda,anzi..ma la gp l'hanno fatta 1 pò male..la mia è 5 porte e le porte post,nn s aprono cm dovrebbero..ma sn pikkoli dettagli..

Commenta

Sto operando...
                      X