annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
    vedrai che a guidarla è ancora meglio!!!
    Il "problema" è che sono abituato a guidare berline come la mia 155 da 140Cv o la 318i di mio padre (che devo dare via per la rottamazione )... spero di trovarmi bene anche con una GPunto da 95Cv...
    «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da Dart87 Visualizza il messaggio
      Il "problema" è che sono abituato a guidare berline come la mia 155 da 140Cv o la 318i di mio padre (che devo dare via per la rottamazione )... spero di trovarmi bene anche con una GPunto da 95Cv...
      bè siceramente non so se troverai il feeling meccanico che avevi con quei motori...fanno parte di altri tempi ormai...oggi siamo nell'era dei catalizzatori tappatutto...volente o nolente

però col tempo il 1,4 a detta di tutti si slega e da il meglio, bisogna farci un pò di strada
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
        continuiamo a parlare di Grande punto please e non di audi e Volkswagen.

Cmq per tornare in topic la Grande Punto 1.3 Mj 90cv Emotion (la provano su al volante) ha fatto registrare 12.6 da o-100 a 3.000KM mentre superati i 50.000 Km ha fatto registrare 12.2. Non mi sembra molto JET sta punto.....
        12.2 sec. un 1250 diesel .............. va troppo forte rispetto agli altri
        altro che lenta .......poi visto il peso
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          12.2 sec. un 1250 diesel .............. va troppo forte rispetto agli altri
          altro che lenta .......poi visto il peso
          mi sento di quotarti alla grande però facciamo finta di niente perchè altrimenti sembro troppo di parte verso la fiat

(è vero...io le fiat le adoro )
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
          Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
          Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
            mi sento di quotarti alla grande però facciamo finta di niente perchè altrimenti sembro troppo di parte verso la fiat

(è vero...io le fiat le adoro )
            quoto! non cè bisogno di nasconderlo, basta con questi luoghi comuni(infondati), la fiat è tornata che piaccia oppure no.
            entra nella "grande famiglia" MULTIJET
            clikka
            http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

di pari cilindrata e non è il miglior piccolo diesel sulla Terra
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

domani vado ad ordinarla.
                purtroppo è solo la 1.3 Mj da 75 Cv dynamic.
                con personalizzazione SPEED(minigonne, spoiler, cerchi da 15", fendinebbia)
                cruise control (faccio autostrada)
                radio con MP3
                Bracciolo anteriore
                sedile lato guida con regolazione elettrica
                retrovisori elettrici con sbrinamento e sensore temp.

Colore: NERO provocatore

con sconto rottamazione (800€) + sconto fiat 14% la pago 13.000 euro tondi tondi.
                Ultima modifica di Enzoxxx86; 01-01-2007, 14:09.
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

la radio di serie mp3 come si sente?

a casa ho una punto 1.3 Mj dynamic (mk2b) e l'impianto di serie è molto scarso.

questo della GPunto com'è?

nessuno ha la 75cv?
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Io ho un amico con la Mj Dynamic ma non mi pare che sia MOLTO scarso. E' una radio normale...mica ci devi fare i concerti IMHO

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                      domani vado ad ordinarla.
                      purtroppo è solo la 1.3 Mj da 75 Cv dynamic.
                      con personalizzazione SPEED(minigonne, spoiler, cerchi da 15", fendinebbia)
                      cruise control (faccio autostrada)
                      radio con MP3
                      Bracciolo anteriore
                      sedile lato guida con regolazione elettrica
                      retrovisori elettrici con sbrinamento e sensore temp.

Colore: NERO provocatore

con sconto rottamazione (800€) + sconto fiat 14% la pago 13.000 euro tondi tondi.
                      Io invece domani la dovrei ritirare

Ma qualcuno ha le foto del kit "Need for Speed"?
                      L'ho letto sul catalogo ma nn ho capito come è fatto
                      «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

Commenta

Sto operando...