Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

    Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
    mi sgridi se ti dico ce è una vita che nn vado sul sito .....e c'e anche un perche....finche nn avevo l'adsl era pesantino per il 56k e quindi se nn mi serviva nn ci andavo..ora che finalemnte è arrivata l'adsl anche qui......
    ma anche quello nuovo? questo è ottimizzato per tutte le connessioni.. e poi il forum ha pochissime immagini.. la grafica praticamente è solo testuale.. peserà dieci mila volte meno di questo di ElaborarE.. provare per credere

    link diretto www.bravotuning.it/club

    daiiiiiiiiiiii vieni anche tu! ci siamo tutti!
    mRcNEtwORK

    Commenta


    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

      Originariamente inviato da nixx Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img142.imageshack.us/img142/3053/dscf0024up0.jpg[/qimg]
      [qimg]http://img89.imageshack.us/img89/9011/dscf0026um7.jpg[/qimg]
      sub confrontato con un 16
      [qimg]http://img142.imageshack.us/img142/680/dscf0027mp2.jpg[/qimg]



      P.S. visto che ho provato ancora con gli adattatori per i 16, ma non ci stanno, dove avete trovato le tasche??
      nella prima foto sembrava cosi' piccolino..pensavo ad un 25... ma poi col 6.5 vicino

      Le tasche io le ho prese da un amico che e' passato al doppio 16,ed ho preso l'occasione al volo...

      ps come fa a non starci con l'adattatore?li fanno apposta..
      pps ho sentito geo..dice d'aver messo il 16 in porta ma che non riesace a chiudere i pannelli... possibile che ci siano pannelli diversi?? io li avevo su belli belli...contando che il mio wf fa quasi 10 cm di cestello e magnete...
      supermoderatore attivo fancaxxista

      Commenta


      • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

        notte brava gente
        di ritorno da cena un po strana
        x intenderci un menu particolare con quel ke mi ha colpito erano gli spaghetti con spek e MELE bleaeaeae

        x rifarmi lo stomaco .........e orecchie ho voluto provare x benino il nuovo filtro diretto,mamma come fischia la fatina e ad ogni rilascio si sentiva come un sbuffetto

        xo ho l impressione ke sia + lento a salire di giri forse devo isolarlo meglio dalla aria calda del motore o devo tornare al pannello bho
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

        Commenta


        • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

          Originariamente inviato da Bravo JTD 100 Visualizza il messaggio
          notte brava gente
          di ritorno da cena un po strana
          x intenderci un menu particolare con quel ke mi ha colpito erano gli spaghetti con spek e MELE bleaeaeae

          x rifarmi lo stomaco .........e orecchie ho voluto provare x benino il nuovo filtro diretto,mamma come fischia la fatina e ad ogni rilascio si sentiva come un sbuffetto

          xo ho l impressione ke sia + lento a salire di giri forse devo isolarlo meglio dalla aria calda del motore o devo tornare al pannello bho

          ma do caxxo sei andato a magna'? ricordati che stai a pescara mica a bolzano
          se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
          è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
          [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
          Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

          Commenta


          • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

            Originariamente inviato da M4RC8 Visualizza il messaggio
            nella prima foto sembrava cosi' piccolino..pensavo ad un 25... ma poi col 6.5 vicino

            Le tasche io le ho prese da un amico che e' passato al doppio 16,ed ho preso l'occasione al volo...

            ps come fa a non starci con l'adattatore?li fanno apposta..
            pps ho sentito geo..dice d'aver messo il 16 in porta ma che non riesace a chiudere i pannelli... possibile che ci siano pannelli diversi?? io li avevo su belli belli...contando che il mio wf fa quasi 10 cm di cestello e magnete...
            Allora per mettere il 16 senza tasche devi mettere gli adattori...Ma c'è un però... Bisogna tagliare parte della lamiera in modo da "adattare l'adattatore" e far si che il wf entri bene senza dare fastidio...se no non si riesce a montare

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

              Buonasera a tutti,Bravi e Brave

              Leggendo questo topic ho visto che la maggior parte ha una Bravo..beh sicuramente è più diffusa soprattutto tra gli uomini...io ho una Brava 1.9 JTD 105cv,a dire la verità in famiglia ne abbiamo avuta più di una,prima di questa avevo una 1.6 16V ma il mio pallino è sempre stato il diesel
              Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

              Commenta


              • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                Benvenuta e permettimi di dire...Ottima scelta!!!Un'altra gasolona!!!

                fai un salto su http://www.bravotuning.it e unisciti alla nostra famiglia!!!!

                Commenta


                • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                  Ok ci faccio un salto prestissimo!!
                  Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                  Commenta


                  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                    Urka!!

                    Una donna.. e che donna!!

                    Benvenuta tra i Bravisti!!!
                    WWW.BRAVOTUNINGCLUB.IT
                    "The Fiat Bravo Club"

                    Commenta


                    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                      Grazie
                      Effettivamente non è usuale trovare una donna appassionata di auto e tuning
                      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X