Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)
ciao ragazzi...mi ripresento (dato ke m faccio vivo mooooooooolto sporadicamente...)
mi kiamo giuseppe (blackjack x gli amici d club ) e sono di CT.
sono (purtroppo) un ex bravista...e sto cercando un'erede della mia ex bimba...non è ke qualc1 d voi ha una mezza idea d vendere la propria bravo??
fatemi sapere tramite PM...
un grazie in anticipo ragazzi
SOCIO SFIAMMANTE (ex sfumazzante) ETNA TUNING CLUB SHIT HAPPENS... Me & my Phoenix Puma: melior de cinere surgimus
Ciao a tutti e scusate l'intromissione...
Il fratello della mia ragazza ha una bravo steel, e controllandola ho notato che aveva il liquido di raffreddamento quasi a zero! :=S
Con che liquido posso rabboccarlo?
Basta un liquido generico (tipo Routhen) o ne serve uno specifico?
Altra domanda... i vetri degli specchietti si possono cambiare da soli, o va cambiato lo specchietto in blocco? E' facile come operazione da fare (ha gli specchietti elettrici)?
ciao se il liquido e solo basso basta un po d acqua di rubinetto.se c'e una xdita il problema e diverso,prima controllare poi si rimette acqua e paraflu.
x il fatto spekki se intendi solo il vetrino e attaccato a pressione,fai leggermente forza spingendo verso l esterno il vetro,ma nn esaggerare ke senno ti porti dietro anke i motorini
sera bravisti
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Commenta