annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
    ill fatto è che non cero solo io cerano anche altre persone.... e la volevano mandà via
    quando gli si è spenta l'auto la volevano far riparti!!!!
    si così andava a finì che ficcava sotto qualcuno....o distruggeva qual cos'altro...
    ma quindi come è andata via questa?

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

e che ne so gli abbiamo parcheggiato l'auto a spinta e poi si è messa a smucina col telefono.... non ce se poteva ragiona
      Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Io oggi sono andato ad aragona c'era un raduno col patrocinio di elaborare,peccato che sn rimasto solo un'ora e mezza dannazione.
        Cmq sn riuscito a fregare uno di quei adesivi elaborare formato gigante da mettere sulle targhe delle auto tuning,io lo appicicherò nel mio 2 ruote!
        Ultima modifica di raytuning; 28-01-2007, 17:12.
        DUB STYLZ CLUB
        A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
        P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

Qualè il Panda?

DUB STYLZ CLUB
          A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
          P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

bella foto

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

già....
              Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

Commenta

Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
                già....
                ma capitano tutte a te porco giuda!!!!!!!!!
                io gli avrei sfilato le chiavi dal cruscotto e chiamato le guardie.....

Panda BlackDragon
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

lascia perde va..... speriamo che finiasce sto periodo....

Commenta

eee.....prima o poi finisce non temere......

Panda BlackDragon
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

sono sempre ottimista.....

il mio motto
                      .........GIANNI L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITA.......
                      ..

Commenta

Sto operando...
                      X