annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Appunto... ma è sfizioso prendere in giro questi bimbi che credono di sapere tutto...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Bryan Abarth Visualizza il messaggio
      Ancora in vendita?
      Il tipo dei cerchi bianchi sul Pandino, forse è interessato.
      muravero@yahoo.it
      sono in vendita ancora...

Panda BlackDragon
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
        ragazzino è ragazzino se quel 93 del nick indica l'anno ha all'incirca 14anni
        so ragazzi
        me pare tanto un ragazzo conosciuto...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

c'hai ragione
          Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
            c'hai ragione
            io c'ho sempre raGGione

(me lo metto pure in firma va )

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

se alludete a me mi spiace ma se c'è una cosa dove non casco e fare ste cose cheappunto sn michiate non le faccio e anche se lo farei nn verrei a mettere "intercooler maggiorato" ( e che è un 1.4 turbo?)
              DUB STYLZ CLUB
              A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
              P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

Ho visto video, sto per vomitare raga..
                Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

Commenta

Originariamente inviato da Bryan Abarth Visualizza il messaggio
                  Ho visto video, sto per vomitare raga..
                  calma calma...

Commenta

Ho postato su tuning estetico il dubbio riguardo i codolini, o comunque cosa posso fare per evitare la visione delle ruote (da quel che mi avete pre-annunciato) fuori dalla carrozzeria.. qualcuno ha fatto qualcosa a riguardo al proprio Pandozzo? O a visto fare qualcosa?

Io non vorrei che sembri una car da WTCC (cioè l'idea iniziale era quella però non voglio vedere il libretto del Panda in mano alle fdo).
                    Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      io c'ho sempre raGGione

(me lo metto pure in firma va )
                      spigatemi sta storia sono curioso
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...
                      X