annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Tutto vero.. non cè nulla da fare.
    Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

Commenta

Dando accellerate e lasciando poi il pedale, sento uno sfiato dallo scarico.. non so se in prossimitàdel centrale, catalizzatore.. capitato a qualcuno?
      Spiegato abbastanza male, ma penso di aver reso l'idea.. esce una sorta di pernacchia..
      Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

Commenta

Lo fa la mia Punto... un bzzz... Dentro la macchina non si sente niente, ma sgasando da fermi c'è... In movimento sicuramente fuori lo sentono. Sfiata la marmitta da qualche parte
        Ultima modifica di Karolis; 27-12-2007, 01:01.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

Commenta

Che due coglioni.. il centrale è pure nuovo, avrà 2 mesetti.. quando vedo/sento queste cose mi vien voglia di buttar via catalizzatore e centrale dritto subito.

Commenta

Magari sarà solo qualche giuntura da fare un po' meglio (e/o stringere).

Alla Panda di mia madre si rovina sempre ogni tot il cuscinetto della ruota anteriore destra... Perché ? In 7 anni di vita della macchina l'abbiamo dovuto far sostituire già 2 o 3 volte. Non mi sembra una cosa normale, il meccanico ha sempre detto di non sapere perché succede visto che non c'era niente di evidente. Ora che ho il sospetto che si sta rovinando di nuovo vorrei evitare di dover buttare ogni anno 70-100 euro per questo maledetto cuscinetto...

Consigli ?
            Ultima modifica di Karolis; 27-12-2007, 03:46.
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
              si da 13 attacco fiat 4x98
              modello momo color alluminio...con gomme slick
              manda e-mail x le foto in pm
              prezzo 150 + ss
              Ancora in vendita?
              Il tipo dei cerchi bianchi sul Pandino, forse è interessato.
              muravero@yahoo.it

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=2wGRvUKKFJU#yG9CfcnrnfI

Sono scemo io o questo e i suoi commenti le spara grosse?
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

hai ragione te basta vedere che ha scritto intercooler maggiorato come se la panda ne avesse uno....
                  mette la guarnizione della testata ribassaata ma non cambia ne collettori di scarico ne albero a camme....
                  Ultima modifica di lionard2a; 27-12-2007, 17:45.
                  Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Mi sa tanto di ragazzino....
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                      Mi sa tanto di ragazzino....
                      ragazzino è ragazzino se quel 93 del nick indica l'anno ha all'incirca 14anni
                      so ragazzi
                      Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Sto operando...
                      X