Dando accellerate e lasciando poi il pedale, sento uno sfiato dallo scarico.. non so se in prossimitàdel centrale, catalizzatore.. capitato a qualcuno?
Spiegato abbastanza male, ma penso di aver reso l'idea.. esce una sorta di pernacchia..
Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!
Lo fa la mia Punto... un bzzz... Dentro la macchina non si sente niente, ma sgasando da fermi c'è... In movimento sicuramente fuori lo sentono. Sfiata la marmitta da qualche parte
Che due coglioni.. il centrale è pure nuovo, avrà 2 mesetti.. quando vedo/sento queste cose mi vien voglia di buttar via catalizzatore e centrale dritto subito.
Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!
Magari sarà solo qualche giuntura da fare un po' meglio (e/o stringere).
Alla Panda di mia madre si rovina sempre ogni tot il cuscinetto della ruota anteriore destra... Perché ? In 7 anni di vita della macchina l'abbiamo dovuto far sostituire già 2 o 3 volte. Non mi sembra una cosa normale, il meccanico ha sempre detto di non sapere perché succede visto che non c'era niente di evidente. Ora che ho il sospetto che si sta rovinando di nuovo vorrei evitare di dover buttare ogni anno 70-100 euro per questo maledetto cuscinetto...
hai ragione te basta vedere che ha scritto intercooler maggiorato come se la panda ne avesse uno....
mette la guarnizione della testata ribassaata ma non cambia ne collettori di scarico ne albero a camme....
Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
Commenta