annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Nessun nulla osta per i "14 sulle nostre Panda..

si puo tentare di richiedere il nulla osta per una misura piu grande di gomme, le 165
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
      salve gente...nessuno ha mai provato a richiedere un nulla-osta per i 14???
      Io, ma non mi hanno ancora risposto
      Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

Commenta

l'unica misura che si avvicina alla 155/65r13 è la 185/55r14...tu cosa hai messo nella richiesta????
        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Ho fatto 3 richieste:
          165/65 R13 (fattibile dai..)
          165/65 R14 (pure..)
          175/50 R13 (le monta la Seicento, e non capisco xkè non potrei montarle io )
          Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

Commenta

la seicento monta le 175/50r14...ma è una misura stranissima...non si trova e costa un botto...cmq era da provare anche le 185/55r13...come circonferenza sono uguali alle 155/65r13

165/65r13 si è buona
            165/65r14 è fuori dal 5% di tolleranza
            165/60r14 si poteva provare anche questa
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi perkè nella mia Pandina resta accesa la spia del freno a mano anche se nn è tirato? La macchina è completamente libera dal freno a mano,perkè si avvia benissimo in discesa e non c'è la ben minima resistenza..ciao

Commenta

pprova a vedere se il pulsante sotto al freno a mano è rimasto incastato
                Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

ho controllato..il pulsante sotto al freno a mano funziona correttamente, i meglio non resta bloccato..cosa può essere?
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da Passat Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi perkè nella mia Pandina resta accesa la spia del freno a mano anche se nn è tirato? La macchina è completamente libera dal freno a mano,perkè si avvia benissimo in discesa e non c'è la ben minima resistenza..ciao
                    Controlla il livello dell'olio dei freni nella vaschetta.

Il tappo con galleggiante ha 2 fili con connettori fanston.

Vedrai che hai poco olio dei freni.....se scende sotto un certo livello, ti si accende la stessa spia del freno a mano.

Controlla e facci sapere

PS
                    Se hi il livello del liquido freni basso, vuol dire che hai le pastiglie dei dischi anteriori e/o le ganasce dei tamburi posteriori molto usurate......quindi evita
                    di rabboccare la vaschetta del liquido freni, ma cambia le pastiglie e/o le ganasce. (altrimenti se rabbocchi soltanto, quando le cambierai ti uscira' l'olio dalla vaschetta!)
                    Ultima modifica di doctordb; 10-03-2008, 14:21.

Commenta

Originariamente inviato da doctordb Visualizza il messaggio
                      Controlla il livello dell'olio dei freni nella vaschetta.

Il tappo con galleggiante ha 2 fili con connettori fanston.

Vedrai che hai poco olio dei freni.....se scende sotto un certo livello, ti si accende la stessa spia del freno a mano.

Controlla e facci sapere

PS
                      Se hi il livello del liquido freni basso, vuol dire che hai le pastiglie dei dischi anteriori e/o le ganasce dei tamburi posteriori molto usurate......quindi evita
                      di rabboccare la vaschetta del liquido freni, ma cambia le pastiglie e/o le ganasce. (altrimenti se rabbocchi soltanto, quando le cambierai ti uscira' l'olio dalla vaschetta!)
                      OPPURE più semplicemente come era successo a me, controlla come hai messo il crick nel vano motore sotto alla ruota di scorta, facile che poggia sopra al tappo e fa scendere il galleggiante

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Sto operando...
                      X