annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
    te l'ho chiesto apposta
    mo li sto tenendo d'occhio su ebay
    che lo monto sul 6630 di mio fratello
    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

ma io il nokia n73 ma come si fa per mettere quel programma?

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

sinceramente non lo so; ho usato quello di un amico.
        si dovrebbe chiamare
        X-crono-T e qualcosa ma non si legge dalla foto
        Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

Commenta

costa 720euro ma si trovera cmq in "versione freeeware"

Commenta

si chiama Tempes Gt ... nelle varie versioni per i modelli nokia.

per l'n73 si chiama GTx
            per il 6600 GTi

E li ho disponibili...
            10€ de ricarica postepay e passa la paura...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

prendi un navigatore satellitare e controlla con quello la velocità.
              Altrimenti se hai un nokia e l'antenna bluetooth c'è il programma gti che te lo calcola ed è abbastanza preciso.
              X la twingo ancora la rulliamo, ma sono più di 200cv.
              Quando ha rotto lo scarico stava facendo una tirata 3a-4a, con il muso che andava zigzagando e le ruote che fischiavano.
              3 anni fa a imola sui 200 metri ha accellerato in 8 sec e qualcosa uscendo a quasi 140 e allora aveva ancora collettori originali,k16 e l'intercooler più piccolo.
              Cmq non è mia,ma del mio migliore amico.Io ho messo solo testa e lavoro,e sono l'unico oltre a lui ad essere autorizzato a guidarla.
              Appena troviamo il tempo di riparare lo scarico proviamo 0-100 e se ci riusciamo la potenza.

Commenta

Buongiorno Pandisti
                06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

'Giorno..
                  Contagiri a quanto si troverà?
                  Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

Commenta

Originariamente inviato da Bryan Abarth Visualizza il messaggio
                    'Giorno..
                    Contagiri a quanto si troverà?
                    è una bella spesuccia.. poi mi diceva lionard è anche un c...zo per c...lo montarlo sulle nostre da una 40ina in su credo
                    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Leggendo qua e là non mi sembrava un gran problema montarlo.. però prima bisogna trovarlo decente..
                      Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

Commenta

Sto operando...
                      X