annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda mk1 - Panda Racing

ci stavo pensando giusto ora.

questo pom scendo e vedo le misure.
    Se ci sta in un quadrato di 1*1m*10cm si può spedire.

cmq,io palermo
    RICCIO COME BACK

Commenta

si spedisce tutto.....fino a 30 kg.......

Panda BlackDragon
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

ehi nazu, hai letto quel 3d sull'obd? che ne dici, può essere utile? Se convinco mio padre a prendere un'altra panda io un pensierino lo farei
        P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore

Commenta

Salve a tutti un mio amico ha la Panda 1000 Fire del 93' e siccome ho rimediato il bulbo e lo strumento della temperatura dell'acqua della Y10 Fire volevo sapere se si puo montare ed è compatibile...poi sempre della Y10 Fire ho anche il contagiri e si puo montare? la Panda dove ha il sensore di giri?

Grazie in anticipo per le vostre risposte

Commenta

Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti un mio amico ha la Panda 1000 Fire del 93' e siccome ho rimediato il bulbo e lo strumento della temperatura dell'acqua della Y10 Fire volevo sapere se si puo montare ed è compatibile...poi sempre della Y10 Fire ho anche il contagiri e si puo montare? la Panda dove ha il sensore di giri?

Grazie in anticipo per le vostre risposte
            si si può montare...contagiri si può montare collegando il segnale alla bobbina.
            se ne hai una no problem se n hai due devi collegarti alla centralina

Panda BlackDragon
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
            www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
              si si può montare...contagiri si può montare collegando il segnale alla bobbina.
              se ne hai una no problem se n hai due devi collegarti alla centralina
              La panda Fire dovrebbe avere una sola bobbina vero? Altrimenti la centralina è gia predisposta per il contagiri?
              Cmq per far passare da dentro la macchina al vano motore il cavo della temperatura dell'acqua cè gia un condotto o devo fare un buco?

Commenta

Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
                La panda Fire dovrebbe avere una sola bobbina vero? Altrimenti la centralina è gia predisposta per il contagiri?
                Cmq per far passare da dentro la macchina al vano motore il cavo della temperatura dell'acqua cè gia un condotto o devo fare un buco?
                Per quanto riguarda il numero di bobine non so dirti. Per il termometro invece io ci ho montato quello della lancia prisma. Il quadro della panda è già predisposto, infatti ci sono 3 buchi in corrispondenza dell'alloggiamento del termometro (sotto il manometro carburante; alcune serie speciali e la 4x4 lo montano di serie). Nel mio caso è bastato aprire il quadro, togliere la lampadina che c'era al posto del termometro (ovviamente o adatti il fondino che c'è o te ne procuri uno apposito per il termometro della panda)e ci ho montato lo strumento: va una favola. Per quanto riguarda il contagiri io ho usato sempre quello della prisma, prendendo il segnale dalla bobina (la mia è una 750 young a carburatore del 90, quindi niente centralina, e il filo lo puoi passare dal buco da dove entra la cordina del tachimetro), il negativo dal negativo della radio e il positivo sotto chiave dal filo centrale del connettore del ventilatore. Spero di esserti stato utile...

Commenta

TI ringrazio mi sei stato molto utile ma cmq se la macchina avesse 2 bobine come faccio a prendere il segnale dalla centralina?
                  Grazie ancora

Commenta

Come ti ho già detto non so di preciso: devi vedere se la centralina ha la predisposizione per il contagiri in uscita, e lo attacchi lì. Tempo fa un ragazzo voleva usare il contagiri sulla sua 1000 fire i.e. del 92, ma la sua centralina aveva solo il segnale in entrata alla centralina e il meccanico gli consigliò di non attaccarsi lì per non rovinare la centralina alla lunga. Secondo me non cambia nulla, magari senti il tuo meccanico/elettrauto e vedi che dice... Cmq la 1100 l'uscita del contagiri ce l'ha di sicuro (e credo pure la 900).

Commenta

Ok grazie ancora della collaborazione e scusa per il disturbo cmq mi sei stato molto utile grazie...

Commenta

Sto operando...
                      X